annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se i kor restano blu... e le war poi non si accettano.. si continuera a giocare sul filo delle guardie sempre per paura di morire..

per il discorso di smebrare le gilde attuali.. serve solamente a far avvicinare al pvp membri singoli o gilde con poca gente... senno si continuera a fare sempre 10 com vs 10 tb (piu o meno ) e non si vedranno mai quei 2 o 3 pg nuovi a felucca... verrebbero istantati subito in 3vs10..

Commenta

Secondo me è inutile lamentarsi del pvp se si creano delle alleanze troppo grandi,

ci sono LVX-N .....EOS-WB-ICQ PVP=59 PVM= 600 circa
      XF-LORD AoS-PP-Sdf forse anche KP PVP=63 PVM= 580 circa
      ADE-OB NSA MEG PVP= 50 PVM= 450 circa

poi come gilde degne di nota che non credo siano allineate come fazioni ci sono
      PBM= circa 300
      GNAM-TMG= circa 300
      KOR= circa 300

è chiaro che questi numeri non sono reali ma sono da dividire per i pg degli account, ma questo secondo me fa notare il cambiamento della logica di gioco, io mi ricordo quando gli AoT erano la gilda piu potente cercavano di avere 1 sola gilda PVM, questo portava le gilde PvP piu scarse come gli ADE ad avere delle larghe alleanze pvm ( allora li si criticava) ma è giusto che se si è piu scarsi avere piu persone per bilanciare, adesso si vedono per esempio gli LVX-N accettare come gilda pvm i WB pur avendo già due gilde abbastanza numerose e tanti PvP è chiaro che se si gioca cosi non ci sarà nessuno stupido che sarà costretto ad andare nelle fazioni meno popolate. Se ognuno vuole il gioco facile questo porterà alla noia totale, io mi ricordo tempo fa quando giocavo e fondai i PBM che eravamo 10 niubbi in lrc senza resistenze che andavamo da soli ad attivare i champ , li finivamo ecc senza nessuna prot , adesso anche la gilda con 500 persone ha bisogno di una protezione per andare su felucca, se volete piu pvp è semplice! sciogliete le alleanze cosi ogni gilda dovrà difendersi da sola se vuole fare champ stimolando la gente a crescere, sia PBM, che KoR che TMG e Gnam quando fanno champ cercano di difendersi da soli al meglio non vedo cosa abbiano di meno le altre gilde pvm dello shard

Ci si lamenta degli hidder proprio per questa mentalità perchè non si concepisce come pur essendo in 50 due niubbi vi rubano 3 sop su 6

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
        Secondo me è inutile lamentarsi del pvp se si creano delle alleanze troppo grandi,

ci sono LVX-N .....EOS-WB-ICQ PVP=59 PVM= 600 circa
        XF-LORD AoS-PP-Sdf forse anche KP PVP=63 PVM= 580 circa
        ADE-OB NSA MEG PVP= 50 PVM= 450 circa

poi come gilde degne di nota che non credo siano allineate come fazioni ci sono
        PBM= circa 300
        GNAM-TMG= circa 300
        KOR= circa 300

è chiaro che questi numeri non sono reali ma sono da dividire per i pg degli account, ma questo secondo me fa notare il cambiamento della logica di gioco, io mi ricordo quando gli AoT erano la gilda piu potente cercavano di avere 1 sola gilda PVM, questo portava le gilde PvP piu scarse come gli ADE ad avere delle larghe alleanze pvm ( allora li si criticava) ma è giusto che se si è piu scarsi avere piu persone per bilanciare, adesso si vedono per esempio gli LVX-N accettare come gilda pvm i WB pur avendo già due gilde abbastanza numerose e tanti PvP è chiaro che se si gioca cosi non ci sarà nessuno stupido che sarà costretto ad andare nelle fazioni meno popolate. Se ognuno vuole il gioco facile questo porterà alla noia totale, io mi ricordo tempo fa quando giocavo e fondai i PBM che eravamo 10 niubbi in lrc senza resistenze che andavamo da soli ad attivare i champ , li finivamo ecc senza nessuna prot , adesso anche la gilda con 500 persone ha bisogno di una protezione per andare su felucca, se volete piu pvp è semplice! sciogliete le alleanze cosi ogni gilda dovrà difendersi da sola se vuole fare champ stimolando la gente a crescere, sia PBM, che KoR che TMG e Gnam quando fanno champ cercano di difendersi da soli al meglio non vedo cosa abbiano di meno le altre gilde pvm dello shard

Ci si lamenta degli hidder proprio per questa mentalità perchè non si concepisce come pur essendo in 50 due niubbi vi rubano 3 sop su 6

i ReD nati come la pvp dei PBM... se abolisse come skill hiding e iniziasse a farsi pvp normali gia ci sarebbe un'altra gilda a felucca che potrebbe dar filo da torcere ai fazionati... finke si resta con l'hidder sarà pur vero che vi fregate 2 sop ai champ... ma il pvp sicuramente non c'è...

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          i ReD nati come la pvp dei PBM... se abolisse come skill hiding e iniziasse a farsi pvp normali gia ci sarebbe un'altra gilda a felucca che potrebbe dar filo da torcere ai fazionati... finke si resta con l'hidder sarà pur vero che vi fregate 2 sop ai champ... ma il pvp sicuramente non c'è...
          ma lo capisci che non gli conviene? Farsi una gilda con 6 pvp, inesperti, e andare a morire contro gli altri, magari fazionati? E per quale motivo? L'hidder è un modo per rispondere all'impossibilità di scontrarsi con le altre gilde, superiori di numero, i equip e di esperienza.

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            poi nn provo nessun scopo a segarmi tra pg rossi tanto se crepo ke m'importa? ress prendo corpo e via cm prima.. nn avrebbe senso.. harro o oaks cm li protti in sto modo? nessuno.
            Se vogliamo giocare per il nerding continuiamo pure con questi ragionamenti, se volessimo iniziare a giocare per divertimento, allora sarebbe morte -> res -> torno, e giù botte da orbi.
            Lo so, è molto divertente stare a Luna o a casa 20 minuti

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            giusto per precisare gli -XF- sono "l'accademia dei LorD" il discorso è diverso per LvX e =N= e cmq la trovo una cosa abbastanza inutile, il numero dei com e dei tb è quello giusto per fare un bel pvp, mancano altre gilde, gli Ade hanno un momento di pausa spero tornino, di OB-Ace ne ho visti parekki in giro negli ultimi giorni, idem i KoR, fate uno sforzo anche voi per una volta. magari se lo staff ci viene incontro nn seguendo osi cn fix mirati al ripopolamento di felluca (loss a 10 min, pet cavalcabile a -6, 1500 silvercoin la prima volta che si faziona) potreste provare a fazionare.
            Qua come sopra, se volessimo fare qualcosa di concreto per divertirci tutti di più, questi discorsi non verrebbero nemmeno fatti. Invece qua tutti devono essere i più pro, vincere sempre a qualsiasi costo.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

credo che qualcuno abbia fondato i next proprio per questo , + siete meglio è per cominciare, magari chiedete qualche consiglio.

Commenta

credo che qualcuno abbia fondato i next proprio per questo , + siete meglio è per cominciare, magari chiedete qualche consiglio.
                infatti nonostante le difficoltà ci stiamo provando. Abbiamo skillato i pvp e stiamo preparando l'equip, certi di venire a regalare punkte ma con la voglia di provarci. Spero quantomeno di non essere insultato ogni volta che morirò e spero che i gm ci vengano incontro riducendo skill loss e implementando il warhorse a -6.

.
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

ma infatti, credo proprio che vista la situazioni chiunque sarebbe disposto a dargli consigli su template e pvp in generale.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Semplicemente UO è un pò passato di moda, nel 2008 la gente gioca a World of ********, Warhammer, Darkfall, etc.

Mettiamola così, chi approccia ai giochi Online, attualmente, non sa nemmeno cosa sia UO, parte direttamente da un'idea di gioco diverso, grafica e nerding all'ennesima potenza.

Chi invece, come me e i miei compagni preferisce meno apparenza ma più qualità, preferisce e preferirà sempre uno stile UO, ma che non corrisponde più a UOD.

UoD purtroppo offre un pvp troppo assistito, troppo monotono (monoskill,combat,equip,gameplay) che ha devastato letteralmente l'idea di conseguire un obiettivo.

Mi spiego, una volta era possibile fare harrower, ma una gilda aveva bisogno di TANTI players, di tanto equip, di tanta voglia, di tante tante tante qualità in ambito di coordinazione, conoscenza del gioco, capacità...Ora no, è sufficente loggare, macrarsi il pg, equipparlo con 3-4 artefatti di Tokuno e via, hai finito, svoltato.

Inoltre è cambiata la mentalità.

Il Moongate, questo schifo di stile di gioco, questo voler a tutti i costi conservare 6000gp in banca, piuttosto che perderne 100000 ma imparare, divertirsi, fraggare, sudare davanti al monitor.

La mentalità della superiorità numerica, appartenuta a tutti, o quasi, negli ultimi 2 annetti.

Okù, in sostanza non sarà leftando le fazioni che si creerà una nuova linfa al pvp, ma smantellando le stesse, le varie gilde alleate, i vari utenti loggati, ricreando piccoli gruppi di 15-20 persone volenterose, andrebbero eliminati TOTALMENTE i Moongate, data la totale stupidità di moltissimi soggetti, eccetera eccetera.

My2CentS.
                    D'accordissimo.
                    Sono contrario allo sfazionamento, se i niubbi vogliono restare niubbi protetti dalle guardie o dalle skill che ti paraculano problemi loro, se vogliono imparare si fanno rossi e vanno in giro a fraggare come penso abbiano fatto tutti quelli che volevano fare pvp decentemente se non se la sentono di fazionarsi. Non vedo perchè ci si debba tutti sfazionare, tanto il problema resterebbe sempre lo stesso, la gente non uscirebbe uguale dal gate o dalla zona guardie ( i kor sono maestri in questo ) se non in 40 contro il poveraccio rosso che si trova a passare di la.
                    Qua torniamo sempre allo stesso discorso, non c'è da cambiare le fazioni i settaggi o quant'altro, è la mentalità della gente che ci gioca che è sbagliata.
                    Basta prendere uo come un passatempo per stare in compagnia quando non si ha altro da fare e divertirsi a leggere le cazzate sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      D'accordissimo.
                      Sono contrario allo sfazionamento, se i niubbi vogliono restare niubbi protetti dalle guardie o dalle skill che ti paraculano problemi loro, se vogliono imparare si fanno rossi e vanno in giro a fraggare come penso abbiano fatto tutti quelli che volevano fare pvp decentemente se non se la sentono di fazionarsi. Non vedo perchè ci si debba tutti sfazionare, tanto il problema resterebbe sempre lo stesso, la gente non uscirebbe uguale dal gate o dalla zona guardie ( i kor sono maestri in questo ) se non in 40 contro il poveraccio rosso che si trova a passare di la.
                      Qua torniamo sempre allo stesso discorso, non c'è da cambiare le fazioni i settaggi o quant'altro, è la mentalità della gente che ci gioca che è sbagliata.
                      Basta prendere uo come un passatempo per stare in compagnia quando non si ha altro da fare e divertirsi a leggere le cazzate sul forum.
                      è facile parlare nelle tue condizioni. Proprio perchè prendo uo come un passatempo non mi va di passare la vita a restokkare.

.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        D'accordissimo.

se non c'è gente con cui fare pvp diventa impossibile anke divertirsi...

bisogna pur cercare di andare incontro alle nuove leve se si vuole ripopolare il mondo del pvp no?!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          è facile parlare nelle tue condizioni. Proprio perchè prendo uo come un passatempo non mi va di passare la vita a restokkare.
                          E' facile per me? Guarda che anche io ho cominciato facendomi il rosso e pvppando con 3-4 amici prima di passare oltre. Il fatto è che volete tutti la pappa pronta. Quello che mi fa ancora più ridere è che metti in mezzo la cazzata del restock quando perdete buone mezz'ore a guardare la gente fare i champ. Patetico.
                          E poi ancora ci lamentiamo che le cose vanno come vanno, penso che dopo questa si possa pure chiudere la discussione.

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          se non c'è gente con cui fare pvp diventa impossibile anke divertirsi...

bisogna pur cercare di andare incontro alle nuove leve se si vuole ripopolare il mondo del pvp no?!
                          Certo ma se leggi la citazione di qualche riga sopra capisci con che gente hai a che fare e capisci che possono anche avere il miglior gruppo di sto mondo ma se uno nasce tondo non può diventare quadrato.
                          Ultima modifica di delarge; 20-10-2008, 21:06.

Commenta

ma 2 fazioni bastano , una vs l'altra stop. inutile farne 3-4 , tanto in tutti questi anni non ci siam mai riusciti .

ally vs orda
                            Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                              ma 2 fazioni bastano , una vs l'altra stop. inutile farne 3-4 , tanto in tutti questi anni non ci siam mai riusciti .

ally vs orda
                              sarebbe meglio majin vs all

pensa le stragi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                loss a 10 minuti forse sarebbe + utile...

ma fare una discussione in ts cn i gm no?
                                basterebbe anke accordarsi tra fazioni e fare noi una riunione in ts, vedi ke già qualke cosa salterebbe fuori....poi eventualmente riportare il tutto ai gm...

Commenta

Sto operando...
                                X