[quote=Dj_Amix;5366476]anche se è un italiano un po disconesso quoto.
i minax bè,sono stati lasciati di liberi di fare come volevano.
se avessero voluto davvero e ci fosse stato qualcuno che si fosse impegnato oltre a badoglio nella ri-organizzazione (non è un critica magari c'era chi come peppe era sommerso dalla real),si sarebbero potuti ri-organizzare senza i + vecchi.
anche xk io sono dell'idea che se IO nn gioco,io nn metto bocca + di tanto nelle gildature o nelle decisioni e difatti persone come come jack the smoker è stata presa x sto motivo...che con me giocante in maniera seria nn sarebbero mai state prese.
x il resto mi dispiace che siano andati di qua e di là,ma è giusto che abbiano la possibilità di fare un buon game. chi tb,chi com,chi ve pare!!!
+ rilassati un par de palle e c'erano le fazioni....era nervi sempre tesi ma era quello il bello.
ora si gioca rilassati con tutte che fanno gli scripts e i settaggi ridicoli di osi.
io ho missato + di una volta,testando con compagni, 9 colpi di fila (miss e parry) che x un war equilvalgono in secondi a 9x1,25s =11,25s cosa INACCETTABILE.
detto io e rimane,finchè c'è la gilda minax...noi rimaniamo IN FAZIONE.
l'unco cosa su cui posso concordare è il wh magari a -6,anche se cmq è n'altra agevolazione BM style....
quoto,purtroppo si rispetta chi da rispetto in game.
io ho beccato miriadi di pk o nn fazionati in 4 anni,tutti quelli contro cui ho giocato...famosi o meno,nella loro sconfitta hanno avuto sempre l'onore delle armi xk GIOCAVANO senza piangere o panicare e ricevevano tanto di complimenti...xk è giusto così.
altresì chi fa porcate nn si aspetti un bacino.
lo stesso ragionamento xò va praticato in caso di recall,houssing,gatering....capisci?
se un nemico e sacro e ti permette di giocare xk fino a poco tempo fa tante gilde anche fazionate recallavano?gateravano?facevano i lamer coi pg blu al gate?
nn si può tirare fuori sta storia solo in sto caso,mi spiace.
è vero,purtroppo accadeva anche da noi e tante volte mi sono trovato a dover difendere e rimproverare chi prendeva in giro i nuovi...xò pazienza la si può avere,ma quando uno dopo 2 mesi continua a fare *******te e nn imparare è giusto mandarlo via
secondo te xk molti noi hanno smesso?anche x questo!
nn parlo di me,xk a me bastava giocare con un po di gente...ma altri si scocciavano a cercare pvp in giro ed io stesso feci + posts x dire ao noi stamo in giro!
no
scripts forse,equip nn è + accettabile come scusa.
lol tu dovevi vedere gente con benda a 2 vs gente con benda a 4\5....lascia perde.
prima c'era un divario di equip xk PRIMA x avere la roba sgrava da pvp era Doom (col vecchio loot che 3\4 di voi nn conoscono) e FELUCCA coi champs (5) raidati QUASI SEMPRE a qualsiasi ora.
bella giustificazione x la tua nn voja di mijorarti.
SCUSATE!
non ho letto tutto e lo leggero dopo....
Saro Logorroico!
pochissimi e li facevano solo gli -A-,i nox loggavano alle 4 del mattino x farli.
esattamente
perfect!
stronzata
quoto
forse potrebbe essere un idea.
ti quoto solo x portare alla luce un utente del 2006,che si è fatto da solo...
e come vai tanti sono del 2006 e ancora stanno al gate.
s'è fatto il culo ed uscito dalla massa...s'è fatto pk,s'è gildato con gli sxs,poi fazione e poi bla bla bla
xk nn potete farlo pure voi?
tante fazioni hanno bisogno di una mano al momento e cercano nuove reclute,xk nn avete i coglioni di proporvi?
xk avete una mentaltità di paura del rifiuto,di paura di giocare xk potreste perdere,xk perdereste la faccia vero?poi perdere la faccia su un gioco online....meno male che nn siamo tutti come qualcuno qui dentro.
ho capito ma io ho altri impegni oltre a uo. sinceramente mi passa la voglia se torno a casa dall'uni, voglio fare una pvppata e devo aspettare che altri 10 miei compagni logghino xche la fazione XY sono in 12.
E ora cm ora siete cmque tantissimi, quindi per i motivi sopracitati, il gioco da gater, infame ok, ci sta. Se incontrassimo (ed è capitato qs estate) un numero di fazionati pari al nostro ci sposteremmo dal gate(e io nel CONTEGGIO non conto i nomi dei miei ma anche il livello, ed è qui che forse voi sbagliate, dite che noi kor siam tanti quando il 70% gioca con Kasa, senza def e senza res cappate, e mi pare logico che non possa essere contato cm un fazionato equippato meglio).
Sul livello equip non ti posso dare ragione. Col tempo il livello per "entrare" si alza, anche cn questi settaggi bisogna avere equip sempre piu' al top.
Sul fatto del gate è così, quando ci sn tanti fazionati nn ha senso giocare 5 vs 10 (anche per il motivo kasa,def,ecc ecc che ho appena scritto) quindi tocca giocare "sporco". Dal lato ns almeno non recalliamo/rientriamo nel gate/houseriamo.
tante fazioni? i minax sinceramente se non si fossero smembrati sarebbero stati l'ideale, mentre prima magari potevamo dare nuova "linfa" ora cm ora proprio penso che non abbiano il numero... poi la qualita' la ignoro.
gli SL, per motivi di "storia" non mi permettono di sceglierli, anche se a me personalmente fottesega e cm possibilita' mi piacerebbe.
up x cove & okuto senza nulla togliere agli altri pensieri ma penso che il fatto di rendere ressabili lo swamp da benda sarebbe fare pvp a tutte le ore in tutte le situazioni e veramente si torna a fare pvp per 1-2 ore di fila come i bei vekki tempi
p.s. purtroppo la nuova utenza di oggi nn ha la mentalita' per giocare da fazionato o fare pvp in qualsiasi situazione e nn riesco a capire perke.
cloud lascia stare.. tu in confronto a barzot nn sei nessuno :O lui si fa gankare da 10 com in loss e si ferma per registrare devil mager e per poco nn rimaneva in vita...
questo è essere un player senza paura :P
cloud tvb :*
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
ho capito ma io ho altri impegni oltre a uo. sinceramente mi passa la voglia se torno a casa dall'uni, voglio fare una pvppata e devo aspettare che altri 10 miei compagni logghino xche la fazione XY sono in 12.
E ora cm ora siete cmque tantissimi, quindi per i motivi sopracitati, il gioco da gater, infame ok, ci sta. Se incontrassimo (ed è capitato qs estate) un numero di fazionati pari al nostro ci sposteremmo dal gate(e io nel CONTEGGIO non conto i nomi dei miei ma anche il livello, ed è qui che forse voi sbagliate, dite che noi kor siam tanti quando il 70% gioca con Kasa, senza def e senza res cappate, e mi pare logico che non possa essere contato cm un fazionato equippato meglio).
Sul livello equip non ti posso dare ragione. Col tempo il livello per "entrare" si alza, anche cn questi settaggi bisogna avere equip sempre piu' al top.
Sul fatto del gate è così, quando ci sn tanti fazionati nn ha senso giocare 5 vs 10 (anche per il motivo kasa,def,ecc ecc che ho appena scritto) quindi tocca giocare "sporco". Dal lato ns almeno non recalliamo/rientriamo nel gate/houseriamo.
tante fazioni? i minax sinceramente se non si fossero smembrati sarebbero stati l'ideale, mentre prima magari potevamo dare nuova "linfa" ora cm ora proprio penso che non abbiano il numero... poi la qualita' la ignoro.
gli SL, per motivi di "storia" non mi permettono di sceglierli, anche se a me personalmente fottesega e cm possibilita' mi piacerebbe.
i com sn gia tanti e parecchio forti
i tb son gia tanti e in crescita.
qua ti sbagli, si esce sempre e comunque, quante volte io e slayer ci siamo trovati contro orde di tb, o le pvppate fatte in inferiorità 5 vs 12-13 alcune vincendole questo è il bello del pvp ogni battaglia può finire in modo diverso puoi prendere un arata o puoi asfaltare un' intera fazione, joinai com quando di media c'erano 10-15 aot online e si usciva sempre anche in 2-3.
la storia dell' equip è una cavolata nn necessariamente serve totem, hom per fare un pvp decente, ora come ora un mage lo equippi con ancient\okkialini in testa, tome, carapace, void, fey, scudo dci 15 sc, monili 1 3, quiver, se la si ha crimson, il resto dei pezzi sono isi da trovare, come skill vi levate necro e spirit e mettete parry e chiva, per fare un mage nn serve altro, vorrei farti notare che uno dei maghi + forti di questo shard (darghor) ha giocato cn 117 hp da cursato senza void, senza crimson il discorso equip è una cavolata.
ora nei minax ci sn i next potete tranquillamente chiedere di entrare o fare ally, nn ci sn + scuse valide che tengano, se ce ne sono mai state.
Vedo tante persone lamentarsi ma, alla fine, tutti chiedono a noi dello staff di fare qualcosa perche' e' molto piu' facile chiedere agli altri di sbattersi piuttosto di proporsi da player...
Per quanto riguarda il loss, ora e' possibile fazionarsi TUTTI i pg dell'account... non volete aspettare? Cambiate pg...
Per il punteggio delle fazioni ricordo che e' possibile ottenerli anche attraverso le donazioni di sop ( http://forum.gamesnet.it/f478/import...2008-a-524436/ )... anche qui preferite che lo staff faccia qualcosa piuttosto che voi sbattervi per non stare a -6...
Concludo con qualche novita' probabile su OSI... una bella ventata di freschezza per invogliare tutti a fazionarsi (se vi fazionaste tutti i gater non avrebbero senso di esistere):
Vedo tante persone lamentarsi ma, alla fine, tutti chiedono a noi dello staff di fare qualcosa perche' e' molto piu' facile chiedere agli altri di sbattersi piuttosto di proporsi da player...
Per quanto riguarda il loss, ora e' possibile fazionarsi TUTTI i pg dell'account... non volete aspettare? Cambiate pg...
Per il punteggio delle fazioni ricordo che e' possibile ottenerli anche attraverso le donazioni di sop ( http://forum.gamesnet.it/f478/import...2008-a-524436/ )... anche qui preferite che lo staff faccia qualcosa piuttosto che voi sbattervi per non stare a -6...
Concludo con qualche novita' probabile su OSI... una bella ventata di freschezza per invogliare tutti a fazionarsi (se vi fazionaste tutti i gater non avrebbero senso di esistere):
per chi diceva dell'equip: è logico che non riesci a farti un equip se vuoi cappare hpi def hit e avere mana infinito, nessuno di noi ha tutte queste cose fatta eccezione x i piu rikki.
se vuoi prenderlo come scusa fai pure, ma non venirmi a dire che non riesci a cappare def su un mago, xke solo con gli arte di tokuno e di ilshenar ti fai un pg competitivo.
si ma capisci ke nn si può cambiare pg sempre? e molta gente nn riesce a sgravarsi 2 pg -.-'
continuate pure a dire di cambiare pg ma così nn si risolve nulla purtroppo
Amdir
se si sta parlando fino ad ora della gente nuova che non esce perche non è in grado di farsi un pg con armor competitiva.. come puo switchare 2 pvp per uscire?
Il pvp su sto shard è triste oltre per i motivi gia gia citati da me a inizio thread anke per il fatto che c'e gente che pensa che pvp = Hiding oppure gankare un pg rosso solo quando si è + di 5....
Dubito che i gm prenderanno provvedimente per dei bimbimink.ia rosiconi che hanno paura di perdere 5700gp di insure,40 pozze in totale,5 melette,4 pouch e 150 bende.
Se tutto continua cosi tra un anno il pvp di sto shard puo considerarsi finito.
c'è gente che fatica a skillare 1 pg figuriamoci 2, ci vogliono ben 2k punti per avere solamente 10 kp il che nn è applicabile assolutamente 200 sop 115 x 10kp. devi capire che questi incentivi nn sono per chi è già fazionato da tempo, ma per ki ha appena fazionato (next) o ki vorrebbe farlo.
purtroppo nn ha ownato proprio nessuno te-mpallo quello che ha scritto amdir nn risolve proprio nulla.
l'unica cosa interessante è questa Publish 56 - UOGuide ma immagino verrà implementata fra qualche mese.
c'è gente che fatica a skillare 1 pg figuriamoci 2, ci vogliono ben 2k punti per avere solamente 10 kp il che nn è applicabile assolutamente 200 sop 115 x 10kp. devi capire che questi incentivi nn sono per chi è già fazionato da tempo, ma per ki ha appena fazionato (next) o ki vorrebbe farlo.
purtroppo nn ha ownato proprio nessuno te-mpallo quello che ha scritto amdir nn risolve proprio nulla.
l'unica cosa interessante è questa Publish 56 - UOGuide ma immagino verrà implementata fra qualche mese.
con questa publish fate prima a regalarci le cose direttamente -.-''
con questa publish fate prima a regalarci le cose direttamente -.-''
l'ho riletta attentamente e c'è solo qualcosa di simpatico il resto è davvero un oscenità, rovinerà ulteriormente quello che è il pvp. di male in peggio
Commenta