annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Cioè, Barzot si è fermato in mezzo ai com per registrare quello che stava succedendo su ts
    Per un cosi audace sprezzo del pericolo, alla faccia dei punkte e del restock, io gli farei una statua.

Audio TS
    nn potevo non registrarlo... stavo per pisciarmi sotto per quanto stavo ridendo ! sti cavoli del punkte -.- !!
    Per me questo è uo, un gioco, un divertimento...

Notte Uodreams...

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      A dire il vero stasera c'erano 21 TB ad un certo momento (LvX + N, contati da forum).

EDIT: concordo 100% con quanto detto da Cove, anche per l'idea dell'opzione per limitare le war a felucca.
      GUARDARE DA SITO SPESSO E VOLENTIERI nn significa nulla,io ad esempio ero loggato perchè sto macrando,e conoscendo la mia fazione come me ce ne so molti che se ne stanno away,tipo ludos che sta sempre in bella vista a luna e così molti altri.

Commenta

Wa spettacolo...stupendo contro i com me so divertito na mazza oltre perche' tipo c'era delireus che si è salvato a 1hp e tipo strombazzavo in ts lol bella deli e poi dopo nirvana ma fa nulla me so divertito troppo a scappa e fermarci sempre lol, bella rega me mancavano ste cose lol :* .

Commenta

ma baff che mi sono perso :\ uffaaaaaaa................
          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

asd si molto bella an ke io e morto... come sempra finisco solo per no usa TS xd, stavo senza scappatoria un bel Energy field in mezo da 4-5 com xddd bravo!

Commenta

scappp! scappate!!! ho finito i reags da necro non è giusto!

maauhauhauahuahuhauahuahuahuahuahuahua GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA PERLA auhauhauhauhauhauhauahuahuahuaha

e ancora hauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauahuahhau, brazot d'ora in poi ti regalerò un punkte per ogni registrazione lol come questa !!

madòòòò ma questo è LOL di alto livello
              Ultima modifica di parsifalc; 21-10-2008, 05:58.
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Ma torna nel tuo limbo ed eclissati per favore.
                Non ti è bastato il pacco che ti hanno tirato i tuoi compari, non aspettavano altro, forse finalmente si stanno divertendo.
                Il pacco è quello che forse non ti trovi in mezzo alle gambe

..Abbiamo smesso tutti di giocare, i pochissimi ancora attivi giustamente hanno deciso di giocare e fare di conseguenza le loro scelte..

Giustamente queste sono cose che non puoi capire, dato il tuo QI.

[IT] Ribadisco, finchè giocano certi soggetti il PVP non può che restare monotono...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Up anke se penso che saranno tutte parole sprecate , la gente nonostante la facilità con cui si equippa un pg da pvp ora, continuano a restare a spammare guards al gate paraculandosi con varie scusanti,Triste ma è cosi.
                  purtroppo quoto.
                  Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  contrario, nn cambierebbe un fico secco, ki è gater rimarrebbe tale, nn sono problemi di pet o non pet è la mentalità dei player che giocano che nn funziona, varie gilde di cui nn faccio i nomi, ma ki bazzica nel pvp sa quali sono, potrebbero tranquillamente fazionarsi e giocare quasi alla pari dei com, tb, ma preferiscono fare dentro fuori dalle guardie o dentro fuori dalle sedi.
                  il loss aiuta a imparare a giocare in qualsiasi situazione.
                  invece degli swamp ressabili con una benda da tutti, gli swamp ressabili da ki ha sendato e accettato le war seguendo una lista ben precisa di gilde, ki nn lo fa nn usufruisce di questo "bonus".
                  la varietà di template è stata rovinata da 90 tactics per fare le special e dai nuovi fix sul damage degli archer (skifezza sarebbe stato meglio abbassare il danno e diminuire notevolmente la % di parata di parry).

P.S: e poi sono un oscenità gli swamp -.-'
                  ariquoto e dare la possibilità ai maghi di avere parry è stata n'altra *******ta.
                  e questo è avvenuto grazie a milioni di pezzi di equip con + stats.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Semplicemente UO è un pò passato di moda, nel 2008 la gente gioca a World of ********, Warhammer, Darkfall, etc.

Mettiamola così, chi approccia ai giochi Online, attualmente, non sa nemmeno cosa sia UO, parte direttamente da un'idea di gioco diverso, grafica e nerding all'ennesima potenza.

Chi invece, come me e i miei compagni preferisce meno apparenza ma più qualità, preferisce e preferirà sempre uno stile UO, ma che non corrisponde più a UOD.

UoD purtroppo offre un pvp troppo assistito, troppo monotono (monoskill,combat,equip,gameplay) che ha devastato letteralmente l'idea di conseguire un obiettivo.

Mi spiego, una volta era possibile fare harrower, ma una gilda aveva bisogno di TANTI players, di tanto equip, di tanta voglia, di tante tante tante qualità in ambito di coordinazione, conoscenza del gioco, capacità...Ora no, è sufficente loggare, macrarsi il pg, equipparlo con 3-4 artefatti di Tokuno e via, hai finito, svoltato.

Inoltre è cambiata la mentalità.

Il Moongate, questo schifo di stile di gioco, questo voler a tutti i costi conservare 6000gp in banca, piuttosto che perderne 100000 ma imparare, divertirsi, fraggare, sudare davanti al monitor.

La mentalità della superiorità numerica, appartenuta a tutti, o quasi, negli ultimi 2 annetti.

Okù, in sostanza non sarà leftando le fazioni che si creerà una nuova linfa al pvp, ma smantellando le stesse, le varie gilde alleate, i vari utenti loggati, ricreando piccoli gruppi di 15-20 persone volenterose, andrebbero eliminati TOTALMENTE i Moongate, data la totale stupidità di moltissimi soggetti, eccetera eccetera.

My2CentS.
                  questa è la verità del profeta

analisi perfetta e ci aggiungerei, xk sono una persona noiosa,i vari bambini di questa comunity che hanno avuto la vita facile ad equipparsi ed arrivare a fare pvp (cosa che nn poteva accadere in passato) e sono stati presi nelle varie gilde (CHE NON FACEVANO\FANNO SELEZIONE MA PURAMENTE NUMERO) portando così sempre + all'esasperazione il concetto di PAURA DI PERDERE e quindi a nn giocare se nn se la sentivano.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  loss a 10 minuti forse sarebbe + utile...

ma fare una discussione in ts cn i gm no?
                  no,rimarrà sempre che se tu (generico) hai paura di giocare NON GIOCHI.

il problema nn sono le pvppate corte,il problema è TROVARE PVP...nn la durata.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Su osi i war horse non sono ressabili come da noi
                  errato,tu come okuto ignorate che è possibile anche su osi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    Non sono daccordo nello sfazionarci. l'adrenalina della fazione non te la da correre dietro al blu e cercare di killarlo pirma che arrivi a fare guards. punto tutto qui. ora gli aot ci sono xd sono andati com e tb, scrivono sul forum xche non tornano con la loro tag e giocano da minax. questa è la domanda. i tb so na marea com un buon numero noi SL siamo messi meno bene come numero ma solo per il fatto che molti di noi ( me compreso ) hanno un momento di cosette da fare nella real tutto qui. noi cerchiamo qualcuno decente o che abbia voglia di imparare ( avendo almeno le basi questo sicuro ), x il resto usciamo anche in inferioirita questo e innegabile.. una buona soluzione sarebbe loss 10 minuti e pet da -6 però ci vuole sempre la voglia di provare ed imparare. io dico sempre la stessa cosa ai miei " A ME CHI HA INSEGNATO LE BASI" .. si alcuni (warheit dark elli) mi hanno dato i consigli per iniziare ma poi solo la volgia di non andare sempre a restokkare e controllare quanti soldi ho perso in banca hanno fatto in modo che cercassi i motivi delle mie morti. buon game
                    anche se è un italiano un po disconesso quoto.

i minax bè,sono stati lasciati di liberi di fare come volevano.

se avessero voluto davvero e ci fosse stato qualcuno che si fosse impegnato oltre a badoglio nella ri-organizzazione (non è un critica magari c'era chi come peppe era sommerso dalla real),si sarebbero potuti ri-organizzare senza i + vecchi.
                    anche xk io sono dell'idea che se IO nn gioco,io nn metto bocca + di tanto nelle gildature o nelle decisioni e difatti persone come come jack the smoker è stata presa x sto motivo...che con me giocante in maniera seria nn sarebbero mai state prese.

x il resto mi dispiace che siano andati di qua e di là,ma è giusto che abbiano la possibilità di fare un buon game. chi tb,chi com,chi ve pare!!!

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    :O Grazie!

Scherzi a parte, ho sempre visto il male (minuscolo) nel sistema delle fazioni: e' vero che crea adrenalina, ma anche troppa troppa tensione (basta leggere questa parte di forum...). Ai tempi d'oro rievocati da alcuni di voi (e sebbene non dall'inizio, una parte di quei tempi d'oro l'ho vissuta anche io), si giocava piu' rilassati. C'erano gli ignore di Maestro Pacco che al confronto i concussion di oggi erano un greater heal. Si schiattava allegramente senza tanti script di xheal, shared target, etc. Il sistema era bipolare: aot/nox. Non c'erano gli effettivi, ne' l'organizzazione per fare di piu'.
                    + rilassati un par de palle e c'erano le fazioni....era nervi sempre tesi ma era quello il bello.

ora si gioca rilassati con tutte che fanno gli scripts e i settaggi ridicoli di osi.

io ho missato + di una volta,testando con compagni, 9 colpi di fila (miss e parry) che x un war equilvalgono in secondi a 9x1,25s =11,25s cosa INACCETTABILE.

Ricordo un post di qualcuno (aot credo) che diceva "potete anche sfazionarvi tutti, noi resteremo minax".
                    detto io e rimane,finchè c'è la gilda minax...noi rimaniamo IN FAZIONE.

l'unco cosa su cui posso concordare è il wh magari a -6,anche se cmq è n'altra agevolazione BM style....

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    guarda, stai tranquillo ke la gente ke se lo merita viene trattata bene, almeno da me, ti faccio 1 esempio, un pò di gg fà bekko un rosso a brit(era un mago parryer) lo attakko duelliamo un pò, un bel duel, alla fine lo uccido, io x rispetto xkè nn ha panicato giokato sporco ecc nn l' ho lootato l' ho ressato e me ne sn andato....
                    esempio 2) battaglia di fazione di qualke minuto fa com vs ade divento grigio, bekko 4 kor ke mi attakkano, corro gankato mentre i miei compagni pvppano vs ade, a pvppata finita i miei compagni mi danno 1 mano, alla fine mi accorgo di vedere un kor grigio, lo attakko e tra una runnata e l' altra lo sego e derido xkè 1 vs 1 nn faceva altro ke correre o farsi xhellare dal compagno, ma quando erano 4 vs 1 nn si è fatto tanti problemi ad attakkarmi...
                    quoto,purtroppo si rispetta chi da rispetto in game.

io ho beccato miriadi di pk o nn fazionati in 4 anni,tutti quelli contro cui ho giocato...famosi o meno,nella loro sconfitta hanno avuto sempre l'onore delle armi xk GIOCAVANO senza piangere o panicare e ricevevano tanto di complimenti...xk è giusto così.

altresì chi fa porcate nn si aspetti un bacino.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    faccio un discorso un po' generale.

Mi permetto di fare qualche critica da esterno, scusate.

Allora, vi lamentate tutti voi fazionati che non avete abbastanza nemici. Io se fossi stato un lord di una fazione non mi sarei mai sognato di "togliermi" del gioco fazionando MIEI nemici. Un nemico e' sacro, ti permette di giocare, ti permette di avere sempre qualcuno con cui combattere. Invece voi avete taggato molti minax, e quindi vi siete privati [parlo di com e tb] di VALIDISSIMI avversari. O sbaglio? Vi siete un po' tolti da soli il gioco, magari potevate rifiutare TUTTI le loro gildature e dire piuttosto di riorganizzare la fazione.
                    lo stesso ragionamento xò va praticato in caso di recall,houssing,gatering....capisci?
                    se un nemico e sacro e ti permette di giocare xk fino a poco tempo fa tante gilde anche fazionate recallavano?gateravano?facevano i lamer coi pg blu al gate?
                    nn si può tirare fuori sta storia solo in sto caso,mi spiace.

Secondo, i pg son quelli alla fine, non e' che ci son tanti players nuovi, quindi dovreste essere voi in primis a cercare di reclutare altra gente da altre gilde, non aspettare.
                    Invece disprezzate magari il niubbo al gate o 4-5 gaters che vi rompono le palle al gate, magari senza quei gaters slogghereste e basta.
                    è vero,purtroppo accadeva anche da noi e tante volte mi sono trovato a dover difendere e rimproverare chi prendeva in giro i nuovi...xò pazienza la si può avere,ma quando uno dopo 2 mesi continua a fare *******te e nn imparare è giusto mandarlo via
                    Terzo, noto che il gioco di fazioni e' quasi tutto mass logg e mass slogg, se io mi devo fazionare per giocare cosi' ci rinuncio.
                    secondo te xk molti noi hanno smesso?anche x questo!
                    nn parlo di me,xk a me bastava giocare con un po di gente...ma altri si scocciavano a cercare pvp in giro ed io stesso feci + posts x dire ao noi stamo in giro!
                    Gia diminuire il loss sarebbe una gran cosa per voi.
                    no
                    Poi forse non vi accorgete dell-abisso che c'e' tra molti di voi e molti gaters, sia a livello di equip,di testa, di coordinazione, di script.
                    scripts forse,equip nn è + accettabile come scusa.

lol tu dovevi vedere gente con benda a 2 vs gente con benda a 4\5....lascia perde.

prima c'era un divario di equip xk PRIMA x avere la roba sgrava da pvp era Doom (col vecchio loot che 3\4 di voi nn conoscono) e FELUCCA coi champs (5) raidati QUASI SEMPRE a qualsiasi ora.

Poi e' ovvio che chi come me e' fuori dal giro delle fazioni, vi venga a rompere le palle al gate, e' un gioco e voglio giocare anche io no? :]
                    bella giustificazione x la tua nn voja di mijorarti.

e parli di rispetto...***.

[quote=Lord_Of_Cove;5366229]SCUSATE!
                    non ho letto tutto e lo leggero dopo....
                    Saro Logorroico!

Una volta non c'erano fazioni c'era pvp ed era molto adrenalinico, c'erano anche gli harrower... anche senza le fazioni.
                    pochissimi e li facevano solo gli -A-,i nox loggavano alle 4 del mattino x farli.

Una volta tu niubbo cominciavi a fare pvp perche volevi fare champions, sapevi che arrivavano gli Angels oppure i Nox e ti aprivano il Cul*tto e se volevi farti le sops e i soldi dovevi cominciare a capire cos'era il pvp, e per fare il pvp dovevi fare champion, praticamente un circolo vizioso che ti costringeva a fare pvp ed a impegnarti!!!
                    esattamente

Ora ci sono tutti i champ nelle lost lands(che capisco quando c'erano tanti pvp ma ora sono inutili siamo pochi!) i boss di ml con cui fare soldi quindi perche rischiare il sederino a felucca?
                    perfect!

quindi sono dell'idea che per migliorare la situazione dobbiamo impegnarci ad abbandonare le fazioni, e impegnarci a far sfazionare a forza chi si faziona prendendoli come primi targhet.
                    stronzata

Chi come me ha fatto pvp tempi addietro sa che il pet non è un problema
                    quoto

Cmq il vero problema sarebbe che per fare pvp serio ci vorrebbero le guerre di gilda pero non abbiamo un'utenza abbastanza matura per poter limitare il pvp alla sola felucca senza un aiuto da parte dello staff scripters, per me l'unica modifica da fare sarebbe poter mettere un "Tic" per scegliere se limitare la guerra di fazione a solo felucca o no.
                    forse potrebbe essere un idea.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    .
                    ti quoto solo x portare alla luce un utente del 2006,che si è fatto da solo...

e come vai tanti sono del 2006 e ancora stanno al gate.

s'è fatto il culo ed uscito dalla massa...s'è fatto pk,s'è gildato con gli sxs,poi fazione e poi bla bla bla

xk nn potete farlo pure voi?

tante fazioni hanno bisogno di una mano al momento e cercano nuove reclute,xk nn avete i coglioni di proporvi?

xk avete una mentaltità di paura del rifiuto,di paura di giocare xk potreste perdere,xk perdereste la faccia vero?poi perdere la faccia su un gioco online....meno male che nn siamo tutti come qualcuno qui dentro.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• beh che dire ha detto tutto andrea...l'idea di okuto nn è male ma per me è inutile...non c'è bisogno di essere sfazionati per portare il pvp devono essere le persone in primis, a pescindere da noi, a rimboccarsi le manike e fazionarsi oppure organizzarsi in una gilda tutti pk e iniziare a fare pvp...ma scusa qnd io ho cominciato a fare pvp cosa dovevo fare? dovevo aspettare ke le fazioni sfazionassero tutte? no sono andato nei pp e in 4 o 5 elementi migliori uscivamo per felucca contro ki e quanti capitava...sono morto un milione di volte ma ho imparato e ho giocato da rosso sfazionato per tnt tempo e ripeto uscivamo in max 5 o 6 quindi vi lascio immaginare le pizze..nn sta a noi decidere devono essere i vari players, sopratutto di queste super affollate gilde pvm ,a fare una gilda pvp anke sfazionata ma senza appoggio di fazioni x paracularsi. ad esempio gli ob che sono tanti e parekki fanno pvp invece di stare cn gli ade potevano benissimo, con il numero di pg che hanno, creare una buona pvp cn le basi che avevano ricevuto, però ecco dv è l'errore nella mentalità loro restano cn gli ade xkè gli fa comodo segano qualcuno crepano di meno etc etc...ma nn imparano mai( ho preso gli ob e gli ade com esempi ce ne sono tante altre). ormai la gente si crede ke castare un explo e tirare un ignore sia pvp xkè tanto il kp o l'insure lo prendi così...il pvp è uscire in 3 o 4 ,sapendo che i nemici sono 15, non per scappare ma per segarne qualcuno e poi scappare; il pvp è prendere 4 o 5 amici e mettere su un gruppo di persone ke dopo tempo e sacrifici mettono su una bella gilda pvp ( e i sacrifici ke si devono fare ora nn sono nemmeno paragonabili a quelli di prima per farmi un equip le sop etc ho sudato 7 camicie)

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        beh che dire ha detto tutto andrea...l'idea di okuto nn è male ma per me è inutile...non c'è bisogno di essere sfazionati per portare il pvp devono essere le persone in primis, a pescindere da noi, a rimboccarsi le manike e fazionarsi oppure organizzarsi in una gilda tutti pk e iniziare a fare pvp...ma scusa qnd io ho cominciato a fare pvp cosa dovevo fare? dovevo aspettare ke le fazioni sfazionassero tutte? no sono andato nei pp e in 4 o 5 elementi migliori uscivamo per felucca contro ki e quanti capitava...sono morto un milione di volte ma ho imparato e ho giocato da rosso sfazionato per tnt tempo e ripeto uscivamo in max 5 o 6 quindi vi lascio immaginare le pizze..nn sta a noi decidere devono essere i vari players, sopratutto di queste super affollate gilde pvm ,a fare una gilda pvp anke sfazionata ma senza appoggio di fazioni x paracularsi. ad esempio gli ob che sono tanti e parekki fanno pvp invece di stare cn gli ade potevano benissimo, con il numero di pg che hanno, creare una buona pvp cn le basi che avevano ricevuto, però ecco dv è l'errore nella mentalità loro restano cn gli ade xkè gli fa comodo segano qualcuno crepano di meno etc etc...ma nn imparano mai( ho preso gli ob e gli ade com esempi ce ne sono tante altre). ormai la gente si crede ke castare un explo e tirare un ignore sia pvp xkè tanto il kp o l'insure lo prendi così...il pvp è uscire in 3 o 4 ,sapendo che i nemici sono 15, non per scappare ma per segarne qualcuno e poi scappare; il pvp è prendere 4 o 5 amici e mettere su un gruppo di persone ke dopo tempo e sacrifici mettono su una bella gilda pvp ( e i sacrifici ke si devono fare ora nn sono nemmeno paragonabili a quelli di prima per farmi un equip le sop etc ho sudato 7 camicie)
                        e poi magari viene sul forum a dirti che il suo obiettivo di vita era umiliarti e che c'è riuscito

tra tutte la marea di proposte al limite metterei il wh anche a -6,poi davvero nn ci sono + scuse x nn giocare in caso si crepi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          e poi magari viene sul forum a dirti che il suo obiettivo di vita era umiliarti e che c'è riuscito

tra tutte la marea di proposte al limite metterei il wh anche a -6,poi davvero nn ci sono + scuse x nn giocare in caso si crepi.
                          ogni riferimento a persona o nirvana è puramente casuale

Commenta

• Io ricordo ke di pvp ce n era tanto qnd le gilde pvp (aot com ecc...)prottavano gilde pvm x fare champ e quant altro...i raid insegnavano ai pvm a fare pvp o almeno ad iniziare a farlo...quindi un idea potrebbe essere quella di ricreare gilde pvm prottate dalle gilde di fazioni o no?nn ammazzatemi se ho detto una cagata visto ke è da un anno e passa ke nn gioco...
                            sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              E' inutile che prendi per il culo: 21 contati. Se poi non e' cosi' parla con Amdir e fai un bug report perche' i valori del sito sono sballati. Noi a 21 pvp online non c'arriviamo, sebbene siamo una delle gilde piu' numerose. Neppure con gli ADE, anche perche' molti ADE hanno rosso da noi, quindi o usano quello o usano fazionato o fanno alla Matrix con doppio account ed un cavo infilato su... per il cervello.

male ma se manco agli harrower arriviamo a 21 pg?
                              ma poi dico che ne sai che questi fantomatici "21" stavano giocando tutti?

rifletti prima di parla
                              Ultima modifica di xbadangelx; 21-10-2008, 13:26.
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• ci sono già queste gilde

Commenta

Sto operando...
                                X