annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    ah no? e te che ne sai?
    Kassius [KoR] suona bene. prendetevelo voi visto che è il rifiuto di tutte le fazioni/gilde pvp.
    guarda sincero io nn riesco a capacitarmi come uno del tuo livello riesce a scrivere certe cose su kassius

Commenta

• tra un pò amche sifodias si permetterà di sparare sentenze ai com
      è un asilo nido sto forum
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
        Gli N ad esempio sono cresciuti nella fazione TB autonomamente rispetto agli LvX o Nox e continuano ad esistere. Adesso sono alleati LvX se non erro, ma negli anni passati hanno spesso giocato da soli e non hanno risentito delle fluttuazioni degli LvX.
        Nessuno gli ha impedito di essere TB. Da LvX ricordo (quasi commosso) i giorni in cui ci attaccavamo tra di noi, senza però aver mai pensato di imporgli un ultimatum al fine di cambiere fazione. Ricordo che c'erano anche i TE altra gilda autonoma ma sempre fazionata TB ( esistono ancora ? ).
        La questione è solo una : il concedere gli spazi dentro una fazione anche accanto alle gilde "big".
        Se fossero stati concessi un anno fa, adesso ci sarebbero di sicuro molte più gilde attive.

te mi sa che stai facendo un po confusione... gli N sono stati sempre COM... e ci si menava con i LorD e gli XF sempre e comunque... ma non per questo abbiamo sfazionato la gilda...

qndo gli LvX ci hanno fatto la proposta di allearci siamo andati TB...

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          te mi sa che stai facendo un po confusione... gli N sono stati sempre COM... e ci si menava con i LorD e gli XF sempre e comunque... ma non per questo abbiamo sfazionato la gilda...

Prima di andare CoM sono stati per anni TB.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• gli N sn nati tb,sn stati per un po di tempo com(tempi d oro in cui ci menevamo con tutti ed eravamo 4 gatti) e son tornati tb

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio

sei giovincello, ancora non c'eri
              Ti ringrazio cmq per il reply perchè confermi in parte quanto sostenuto, che con i Lord e XF vi menavate anche se fazionati COM.
              Perchè ?
              Ultima modifica di Ospite; 27-10-2008, 15:42.

Commenta

• No Brain, no Party....

Il problema è semplice oku, ultima è nato mooolto tempo fa...

Uod stesso è nato se nn sbaglio nel 2003 con la fusione con l'altro shard Dragon's Tail (mi pare si chiamasse cosi nn ricordo bene) e tutte le persone che hanno cominciato a giocare nel 2003,2004 nn si sono trovati con la pappa pronta e OVVIAMENTE la mentalità di gioco è stata influenzata da quel tipo di UO completamente diverso dall'attuale...

Non è che noi che giocavamo 4 anni fa eravamo più intelligenti dei players attuali, è solo che abituati ad un certo tipo di gioco, si pensava solo a divertirsi e, di conseguenza, si badava molto all'onore, alle tattiche di gioco e anche se si lasciava spazio agli sfottò via forum, la situazione era sempre molto amichevole....

Oggi ormai, tutti hanno tutto e subito, di conseguenza nn c'è più stimolo se nn quello di prevaricare sul resto dello shard per dimostrare la propria superiorità....

E' una situazione irrisolvibile ormai, per qnt si possano fare fix, implementazioni e/o aggiusti vari, la mentalità ormai è troppo influenzata da un gameplay semplicissimo.

Saluti a tutti :*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Oggi ormai, tutti hanno tutto e subito, di conseguenza nn c'è più stimolo se nn quello di prevaricare sul resto dello shard per dimostrare la propria superiorità....

E' una situazione irrisolvibile ormai, per qnt si possano fare fix, implementazioni e/o aggiusti vari, la mentalità ormai è troppo influenzata da un gameplay semplicissimo.

Saluti a tutti :*
                  *

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Ciccio kalimbo hai usato termini dolci per darmi dello scarso?
                    Ti vengo a mangiare quei due finti pvp che hai nell'acco.
                    Baci Mirco.
                    dico solo che se non sei stato taggato nei com, e invece alcuni dei tuoi compagni sono stati taggati ci sarà un motivo non ho detto che sei scarso, però io al posto tuo mi sarei chiesto dove sta il problema e se è risolvibile :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      guarda sincero io nn riesco a capacitarmi come uno del tuo livello riesce a scrivere certe cose su kassius
                      No cloud non capisci lui ora è un next,quindi fazionato e vuole avere tutti i sui diritti negati tempo addietro!
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        No cloud non capisci lui ora è un next,quindi fazionato e vuole avere tutti i sui diritti negati tempo addietro!
                        non è un next..:\
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                          Guarda qui:

Originariamente inviato da assurdatamente
                          giochiamo a : ...trova l'intruso!!!

comunque realmente bella...
                          Riferito a questo post:

Originariamente inviato da princeps
                          cmq bella pvppata questa sera a bukka tra ob/tb/next/com
                          Allora se non è ne ob ne com ne tb dove sara' mai se ha partecipato alla pvppata?

Cmq dovrebbe essere Holy Diver o na cosa del genere bho vedete voi
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                            sei giovincello, ancora non c'eri
                            Ti ringrazio cmq per il reply perchè confermi in parte quanto sostenuto, che con i Lord e XF vi menavate anche se fazionati COM.
                            Perchè ?
                            c'hai ragione.. ora mi ricordo..
                            ma a quel tempo facevo solo pvm

cmq ci menavamo xke i com (per tutti i loro motivi) non ci accettavano nella fazione.. ma non era un problema..
                            cioe morivamo anke spesso ma almeno qualcosa si imparava... senza avere tutta la pappa pronta di fazione alleata ecc ecc..

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                              holy driver e juurot sono 2 lamer cacciati dagli n, io vi consiglierei di fare altrettanto

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                giochiamo a : ...trova l'intruso!!!

comunque realmente bella...
                                guarda, a me finkè gli ob giokano da rossi e da ob, e nn mescolati cn ade mi va bene, a me nn piacciono le pvppate dove ci stanno ob+ade, ma se giokano solo da ob come ieri sera o solo ade nn mi creano problemi, cmq bella anke la pvppata di ieri notte cn gli N, anke se sn morto 2 volte come un cojone nello stesso modo -.-'

Commenta

Sto operando...
                                X