Originariamente inviato da Xadoom87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioKoR Rulez!!!
Ah com, ho sentito che c'è Dragon ex AoT a spasso... Perche non lo Taggate?!?!
Poi ho sentito che Oblivion ex N se n'è andato...fateci un pensierino...
Dalla Fazione dei "pochi eletti e tutti sgravi" siete diventati i nuovi PigliaTutto..quella politica che tanto criticavate (Si Vede che GEO non gioca piu e ora conta poco davvero)!
Parlate Parlate.. e continuate pure a fare il contrario... Buon Gioco e Buoni Recall a noi non ci cambia niente!
Commenta
-
io direi che come al solito le mie parole sono state travisate.
nn ho mai recallato contro un blu,rosso,fazionato,war quello che te pare.
l'idea è questo xò nion,dato che diciamo sono stato troppo diretto e quindi probabilmente nn hai capito cosa intedessi:
nn rispetti il mio gioco,bene gioca da soloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiohahaha ma lo sai che sei simpaticissimo? x quanto ne so geo anche se non pvpa spesso conta ancora molto nella gilda, e i player che hanno preso,siccome sono miei ex compagni di gilda, sono 10 volte più bravi di te, anche kassius. quindi devi solo tacere.
Geo ieri notte a fatto na bella pvpata vs N, Reingracio a gli COM per il combat da notte! molta diversione :P e Besitos :* per mie Guilda, pecatto che giocava con noi LUDOS... e molto niubo, e mi hano detto che e una donna.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocmq bella pvppata questa sera a bukka tra ob/tb/next/com
comunque realmente bella...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
E' bello vedere come certe questioni riemergono ciclicamente.
Sostengo pienamente quanto sostenuto da Okuto; il gioco di fazione tende a svilire un pò il niubbo o la giovane gilda che decide di fazionarsi. E' anche vero però che come Punketto faceva notare, la gente non vuole perdere quei 6k, ma non per la cifra solo perchè NON VUOLE ROSIKARE.
Il livello di maturità ludico ( spero solo quello ) è parecchio sceso. Già 2 anni fa sentivo gente su TS elencare in ordine alfabetico tutti i santi compresi pastorelli e affini del presepe quando morivano.
Il pvp muore quando non si è disposti a morire. E questo discorso miei cari, riguarda sia le gilde niubbe ma soprattutto anche le grandi gilde fazionate. Non nascondiamoci. Tranne 1 fazione, negli anni passati le fazioni erano chiuse perchè nessuno voleva morire per colpa del player inesperto o della gilda pulcino o peggio non li si voleva in mezzo alle pal.le perchè disturbavano.
Si voleva il gioco di elite ( nulla di male ), ma per farlo si escludevano gli altri.
E i risultati adesso si vedono. Quando la gilda madre che rappresenta la fazione entra in crisi l'intera fazione ne risente. La deduzione è logica : la gilda spesso coincideva con la fazione. Cosa a parer mio sbagliato. La colpa è della gilda fazionata veterana che monopolizza la fazione.
La fazione non appartiene a nessuno. Chi sono gli Lvx, i Minax, i Lord per poter dire - se non hai il mio permesso non puoi fazionarti e ti assicuro che ti renderò il gioco impossibile ?
E' quello che è successo negli anni passati e che ha sempre più svuotato Felucca da aspiranti gilde pvp.
Non sono i 20 minuti di loss a farti smettere di giocare, ma la mancanza di divertimento. E il divertimento nasce anche dalla possibilità di poter provare a crescere in pvp, accanto a chi è più bravo di te.
La mia prima pvp risale ai tempi di BlackMamba con i Death, gilda pulcino che si appoggiava a una grandissima gilda di allora. Avevo un semplice fencer poisoner. In tre gg di champ sono stato letteralmente iniziato, addestrato, formato. Non avendo mai avuto esperienze ho fatto delle cazz.ate e qualcuno è morto per colpa mia. Ma non sono stato screditato, la gilda che mi aveva accolto non veniva considerata niubba dalla gilda principale ma incoraggiata ad iniziare altra gente al pvp.
Il pvp è morto quando è finito in mano a dei ragazzetti il cui scopo era ed è anche adesso la vittoria ad ogni costo a scapito del divertimento. Motivo per cui siamo sempre li a rimpiangere i PAC, una delle poche gilde pvp spassose esistenti.
Ovviamente sono solo mie considerazioni personali...Ultima modifica di Ospite; 27-10-2008, 12:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioCiccio kalimbo hai usato termini dolci per darmi dello scarso?
Ti vengo a mangiare quei due finti pvp che hai nell'acco.
Baci Mirco.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio...te al massimo puoi mangiare i biscotti a colazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiote al massimo potresti cucerti la bocca visto che mirco nn l avrai nemmeno mai visto giocare
Kassius [KoR] suona bene. prendetevelo voi visto che è il rifiuto di tutte le fazioni/gilde pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioE' bello vedere come certe questioni riemergono ciclicamente.
Sostengo pienamente quanto sostenuto da Okuto; il gioco di fazione tende a svilire un pò il niubbo o la giovane gilda che decide di fazionarsi. E' anche vero però che come Punketto faceva notare, la gente non vuole perdere quei 6k, ma non per la cifra solo perchè NON VUOLE ROSIKARE.
Il livello di maturità ludico ( spero solo quello ) è parecchio sceso. Già 2 anni fa sentivo gente su TS elencare in ordine alfabetico tutti i santi compresi pastorelli e affini del presepe quando morivano.
Il pvp muore quando non si è disposti a morire. E questo discorso miei cari, riguarda sia le gilde niubbe ma soprattutto anche le grandi gilde fazionate. Non nascondiamoci. Tranne 1 fazione, negli anni passati le fazioni erano chiuse perchè nessuno voleva morire per colpa del player inesperto o della gilda pulcino o peggio non li si voleva in mezzo alle pal.le perchè disturbavano.
Si voleva il gioco di elite ( nulla di male ), ma per farlo si escludevano gli altri.
E i risultati adesso si vedono. Quando la gilda madre che rappresenta la fazione entra in crisi l'intera fazione ne risente. La deduzione è logica : la gilda spesso coincideva con la fazione. Cosa a parer mio sbagliato. La colpa è della gilda fazionata veterana che monopolizza la fazione.
La fazione non appartiene a nessuno. Chi sono gli Lvx, i Minax, i Lord per poter dire - se non hai il mio permesso non puoi fazionarti e ti assicuro che ti renderò il gioco impossibile ?
E' quello che è successo negli anni passati e che ha sempre più svuotato Felucca da aspiranti gilde pvp.
Non sono i 20 minuti di loss a farti smettere di giocare, ma la mancanza di divertimento. E il divertimento nasce anche dalla possibilità di poter provare a crescere in pvp, accanto a chi è più bravo di te.
La mia prima pvp risale ai tempi di BlackMamba con i Death, gilda pulcino che si appoggiava a una grandissima gilda di allora. Avevo un semplice fencer poisoner. In tre gg di champ sono stato letteralmente iniziato, addestrato, formato. Non avendo mai avuto esperienze ho fatto delle cazz.ate e qualcuno è morto per colpa mia. Ma non sono stato screditato, la gilda che mi aveva accolto non veniva considerata niubba dalla gilda principale ma incoraggiata ad iniziare altra gente al pvp.
Il pvp è morto quando è finito in mano a dei ragazzetti il cui scopo era ed è anche adesso la vittoria ad ogni costo a scapito del divertimento. Motivo per cui siamo sempre li a rimpiangere i PAC, una delle poche gilde pvp spassose esistenti.
Ovviamente sono solo mie considerazioni personali...
ma sai cos'è?!
che le gilde madri che portano avanti una fazione non possono gildare a destra e sinistra chiunque glielo chiede... contando che ci sono anke i lamer in giro!
è normale che i nuovi player che si affacciano al pvp dovranno pur fare pratica un po da soli.. e qndo saranno pronti chiedere di fare un provino! se ne saranno all'altezza sicuramente verranno presi.. un po di selezione è normale che ci sia..
per questo ora come ora.. per tutte le gilde che si vogliono fazionare è consigliabile andare minax.. magari diventate su 3 gilde anke un buon numero, cosi da poter ostacolare le altre fazioni
joinate susu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
Ovviamente sono solo mie considerazioni personali...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioma sai cos'è?!
che le gilde madri che portano avanti una fazione non possono gildare a destra e sinistra chiunque glielo chiede... contando che ci sono anke i lamer in giro!
Qualcuno potrebbe obiettare : ma le gilde piccole poi vogliono maps comune, ts e c'è sempre qualche male intenzionato pronto a fare porcate. Vero, ma nessuno obbliga la gilda madre a condividere map e ts.
Gli N ad esempio sono cresciuti nella fazione TB autonomamente rispetto agli LvX o Nox e continuano ad esistere. Adesso sono alleati LvX se non erro, ma negli anni passati hanno spesso giocato da soli e non hanno risentito delle fluttuazioni degli LvX.
Nessuno gli ha impedito di essere TB. Da LvX ricordo (quasi commosso) i giorni in cui ci attaccavamo tra di noi, senza però aver mai pensato di imporgli un ultimatum al fine di cambiere fazione. Ricordo che c'erano anche i TE altra gilda autonoma ma sempre fazionata TB ( esistono ancora ? ).
La questione è solo una : il concedere gli spazi dentro una fazione anche accanto alle gilde "big".
Se fossero stati concessi un anno fa, adesso ci sarebbero di sicuro molte più gilde attive.Ultima modifica di Ospite; 27-10-2008, 13:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioGeo ieri notte a fatto na bella pvpata vs N, Reingracio a gli COM per il combat da notte! molta diversione :P e Besitos :* per mie Guilda, pecatto che giocava con noi LUDOS... e molto niubo, e mi hano detto che e una donna.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioè il rifiuto di tutte le fazioni/gilde pvp.
Tu che parli di rifiuti? al limite dell'incredibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioah no? e te che ne sai?
Kassius [KoR] suona bene. prendetevelo voi visto che è il rifiuto di tutte le fazioni/gilde pvp.
Commenta
Commenta