annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Dovremmo fare una lista: Le scuse per paracularsi più belle degli ultimi dieci anni.
    Kor Eclissatevi va

Hanno piu palle di voi i NexT che nonostante prima una buona parte dei tmg avesse un pg da "Pvp" hidder hanno tirato fuori le palle e provano a giocare in maniera decente.W i NexT

Kor al gate.
    NexT on Felly.
    ci riusciremo a giocare in maniera decente..dacci 1 mese
    e ts -.-' (seriamente un server decente si trova? anche a pagarlo POCO)

eh la maggior parte di noi e' gia' rossa quindi pefforza su felly

poi sto discorso di recallarsi in inferiorita' o perche so gater..non mi pare giusto
    io ho cazziato (verbo molto italiano) uno perche' e' entrato in casa vs 8 com...
    lui mi ha detto:
    eddo sei stupido se muori contro 8
    eh io ho risposto:
    ...siamo Minax non importa.

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
      ci riusciremo a giocare in maniera decente..dacci 1 mese
      e ts -.-' (seriamente un server decente si trova? anche a pagarlo POCO)

eh la maggior parte di noi e' gia' rossa quindi pefforza su felly

poi sto discorso di recallarsi in inferiorita' o perche so gater..non mi pare giusto
      io ho cazziato (verbo molto italiano) uno perche' e' entrato in casa vs 8 com...
      lui mi ha detto:
      eddo sei stupido se muori contro 8
      eh io ho risposto:
      ...siamo Minax non importa.
      c'è last hope basta trovare gli admin, cmq se spulci la lista ne trovi di server.

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Il problema e' che stiro come una checca ç_ç , dopo il primo giorno ero gia a meno 2 punkte ! Ma chissene *_*
        *
        questa è la mentalità ke cerchiamo di avere nei NeXT.. l'importante è divertirsi e con un pò di tempo pazienza e allenamento inizieremo a rifarci i nostri punkte
        In Game:

Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

Commenta

• ma di ke parlate? se mi attaccano in massa dei blu io se voglio recallo specialmente se sono hidder per il semplice fatto ke i blu quando sono al gate se c'è un solo rosso da gunkare escono sennò se si è in + si cagano ,gli hidder peggio ankora.quindi nn dite ke il pvp si fa come si vuole xkè se una persona vuole veramente fare pvp su felucca fa in modo ke lo possa fare sempre e ovunque senza il paraculo dei gate e delle città e si rende conto ke come può gunkare può essere gunkato, cn i blu c'è solo il discorso" siamo 10 lui è uno attakkiamolo" oppure gli hidder ti tirano una bolas quando sei in mezzo ad altri due se poi stanno per crepare si hiddano e scappano. ma ke cavolo dite tornate a fare pvm sennò se volete ke nn si recalli fatevi rossi fazionatevi fate quello ke volete ma nn osate dire queste cazzate enormi su sto forum . io anke se sto da solo in mezzo a venti fazionati o rossi preferisco crepare ke fare un recall voi se state per crepare preferite recallare fare guards entrare in casa o HIDDARVI.

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
            (seriamente un server decente si trova? anche a pagarlo POCO)
            se 1 di voi puo tenere il pc on fategli uppare 1 server di ventrilo "se qualcuno ha fw usate hamachi"

ventrilo>>>>>>ts

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              nooooo, sei forte O_O, posso esserti amico?? eravate in 8 e parli pure-.-, è stato un piccolo errorino, ma dopotutto può capitare a tutti di fare una cavolata.
              cioè nn so voi KoR siete una delle gilde gater + sch1fos3 dello shard e avete anche il coraggio di venire a rompere le p4lle a me ke gioco da fazionato da quasi 1 anno e mezzo xkè vi recallo in faccia. volete fare un 7 vs 7?? dai così vediamo se avete le p4lle di giocare in parità come dite tanto di fare -.- .

blakkina: lavati la bocca prima di criticare il mio stile di gioco. guarda te stesso e la gilda dove giochi.
              il 98% degli utenti di questo shard attaccano in superiorità numerica che siano fazionati, gater o pk..... cerchiamo di essere meno ipocriti.....

Potrai essere anche il player più forte dello shard ma finchè insulti, sfotti tutti gli altri non varrai mai abbastanza come persona.....

il problema di fondo è l'arroganza......

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                *
                questa è la mentalità ke cerchiamo di avere nei NeXT.. l'importante è divertirsi e con un pò di tempo pazienza e allenamento inizieremo a rifarci i nostri punkte
                Basta non mettersi la fissa dei killpoint e vedrai che giochi molto piu rilassato.
                Non sono il numero dei killpoint a fare di un player bravo.
                C'e gente che pur avendo 30 kp,sono delle scarsita assurde, in primis Athelstan(buauahauhauhauhauahuuha)
                All'inizio è tosta,magari si viene stra ownati, ma vedi che si migliora,anke a furia di stirare.
                Up NexT
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• KoR Rulez!!!

Ah com, ho sentito che c'è Dragon ex AoT a spasso... Perche non lo Taggate?!?!
                  Poi ho sentito che Oblivion ex N se n'è andato...fateci un pensierino...
                  Dalla Fazione dei "pochi eletti e tutti sgravi" siete diventati i nuovi PigliaTutto..quella politica che tanto criticavate (Si Vede che GEO non gioca piu e ora conta poco davvero)!
                  Parlate Parlate.. e continuate pure a fare il contrario... Buon Gioco e Buoni Recall a noi non ci cambia niente!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• A dire il vero i com hanno gildato 3 player e i tb almeno 5.
                    E cmq è sempre fazione per pochi eletti visto che non hanno gildato tre player a caso ma quelli che nell'ultimo torneo sono arrivati secondi al 3 vs 3

I KoR non mi pare abbiano partecipato eppure era aperto a tutti :\
                    Ultima modifica di Badoglio; 26-10-2008, 23:04.

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      KoR Rulez!!!

Dalla Fazione dei "pochi eletti e tutti sgravi" siete diventati i nuovi PigliaTutto..quella politica che tanto criticavate (Si Vede che GEO non gioca piu e ora conta poco davvero)!
                      Parlate Parlate.. e continuate pure a fare il contrario... Buon Gioco e Buoni Recall a noi non ci cambia niente!
                      oddio vi prego

Commenta

KoR Rulez!!!

sia dia il caso che "quei 3 minax" sono anche a mio parere alcuni dei player piu forti della fazione minax, non mi pare gente a caso, se taggassimo a caso avremmo taggato anche kassius o chissà chi altro

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

KoR Rulez!!!

ahahahah beh si vede ke sai contare!

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            sia dia il caso che "quei 3 minax" sono anche a mio parere alcuni dei player piu forti della fazione minax, non mi pare gente a caso, se taggassimo a caso avremmo taggato anche kassius o chissà chi altro
                            Ciccio kalimbo hai usato termini dolci per darmi dello scarso?
                            Ti vengo a mangiare quei due finti pvp che hai nell'acco.
                            Baci Mirco.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Basta non mettersi la fissa dei killpoint e vedrai che giochi molto piu rilassato.
                              Non sono il numero dei killpoint a fare di un player bravo.
                              C'e gente che pur avendo 30 kp,sono delle scarsita assurde, in primis Athelstan(buauahauhauhauhauahuuha)
                              All'inizio è tosta,magari si viene stra ownati, ma vedi che si migliora,anke a furia di stirare.
                              Up NexT
                              Mah guarda parlo per mia esperienza personale, sto già a -4 e non mi fregherebbe nulla, se non fosse che non cavalcare il wh è un limite ENORME. Ho pvppato di recente contro un lord archer, non mi ricordo il nome, dopo una serie di dismount a vicenda con petkill relativo io so rimasto a piedi, lui benda e rimonta...
                              Cmq supereremo pure questa, le sto prendendo ma mi sto divertendo. Enjoy.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                                Mah guarda parlo per mia esperienza personale, sto già a -4 e non mi fregherebbe nulla, se non fosse che non cavalcare il wh è un limite ENORME. Ho pvppato di recente contro un lord archer, non mi ricordo il nome, dopo una serie di dismount a vicenda con petkill relativo io so rimasto a piedi, lui benda e rimonta...
                                Cmq supereremo pure questa, le sto prendendo ma mi sto divertendo. Enjoy.
                                x questo erano utili i wh a -6
                                cmq bella pvppata questa sera a bukka tra ob/tb/next/com

Commenta

Sto operando...
                                X