Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
ma su quali stupidaggini state discutendo.... :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma su quali stupidaggini state discutendo.... :\
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
l'importante, anche se recalla, è che princeps stiri, come ha fatto tuttoggi.... per me puoi anche continuare a recallare... sei l'unico inguardabile, in mezzo a una mandria di PRO (i com)... Se poi Stiri mentre cerchi da 2 minuti di recallarti, a me fa solo piu piacere... GGUltima modifica di viva_palestina; 25-10-2008, 20:53.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiol'importante, anche se recalla, è che princeps stiri, come ha fatto tuttoggi.... per me puoi anche continuare a recallare... sei l'unico inguardabile, in mezzo a una mandria di PRO (i com)... Se poi Stiri mentre cerchi da 2 minuti di recallarti, a me fa solo piu piacere... GG
Commenta
-
te l'ho detto... se recalla contro i kor... e torna e stira... tante volte come oggi... anche a me sta bene deli!!! Yep!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiol'importante, anche se recalla, è che princeps stiri, come ha fatto tuttoggi.... per me puoi anche continuare a recallare... sei l'unico inguardabile, in mezzo a una mandria di PRO (i com)... Se poi Stiri mentre cerchi da 2 minuti di recallarti, a me fa solo piu piacere... GG
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioI KoR mi hanno definito un PRO...
[vado a vedere la partita]
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
io concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.
solo i fazionati e i pk meritano di giocare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiodai piu' di princeps sicuro
[vado a vedere la partita]
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio1kk ke 1 vs 1 ti sega....
da filo da torcere a molti pvpper
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.
solo i fazionati e i pk meritano di giocare.
non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza essere fazionato o pk, ci sono alcuni blu che se ne stanno in giro e appena vedono qualcosa di rosso attaccano, o si fanno grigi...
a me la cosa che da fastidio dei kor e che se sono circa 5vs 2 giocano, appena uno di loro crepa, attaccano a rel por fino alla zona guard
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.
solo i fazionati e i pk meritano di giocare.
se nn volete che giochiamo xke quando vi fa comodo ci venite a cercare?
Commenta
-
sn morto una volta xkè eravate in 2 ad attakkarmi e imporvvisamente siete diventati 5, nn me l' aspettavo e sn stirato(oltretutto cn il pg mago ke nn tokko da + di 1 mese)
arrivare a dire poi ke ho provato a recallare x 2 minuti e ke sn morto in loop c'è ne vuole...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiose nn volete che giochiamo xke quando vi fa comodo ci venite a cercare?
Di certo credo che in nessun ts si sentirà mai la frase "Oh andiamo a cercare i kor" perchè credo che chiunque abbia provato mezza volta a duellare con voi a pari numero o anche in inferiorità si sia reso conto di che player siete.
Il rispetto siete voi a non guadagnarvelo, non è la gente che ve lo nega a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio1kk ke 1 vs 1 ti sega....
Commenta
Commenta