pinna fa cagare piantala di postarla dappertutto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioniente auto elaborate?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPostala quando è completa, così ci fai solo na figura barbina, hai semplicemente messo due tamarrate, non l'hai elaborata.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ma non ha una cippa, assetto non mi pare cerchi di serie che fanno onco, ha solo il finale, l'antenna della radio -.- e i vetri posteriori oscurati...
La mia prima macchina è stata una honda civic vtec 1600 vti da 160 cavalli (in origine, poi son diventati 246), assetto Girardi, cerchi, centralina, cambio, albero a camme, teste, scarichi, barra antirollio pneumatici toyo e altre "piccole" cazzate come il kit tuning e impianto stereo adeguato, faceva i buchi in terra.
Tutto quel che ne rimane è il posacenere che ho qui in camera e lo stemma honda spaccato a metà...quanto ero idiota...però quando passavo in centro che facevo partire gli allarmi delle macchine parcheggiate lungo la strada mi gasavo come un cretino.
Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-10-2008, 22:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPostala quando è completa, così ci fai solo na figura barbina, hai semplicemente messo due tamarrate, non l'hai elaborata.Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioma non ha una cippa, assetto non mi pare cerchi di serie che fanno onco, ha solo il finale, l'antenna della radio -.- e i vetri posteriori oscurati...
La mia prima macchina è stata una honda civic vtec 1600 vti da 160 cavalli (in origine, poi son diventati 246), assetto Girardi, cerchi, centralina, cambio, albero a camme, teste, scarichi, barra antirollio pneumatici toyo e altre "piccole" cazzate come il kit tuning e impianto stereo adeguato, faceva i buchi in terra.
Tutto quel che ne rimane è il posacenere che ho qui in camera e lo stemma honda spaccato a metà...quanto ero idiota...però quando passavo in centro che facevo partire gli allarmi delle macchine parcheggiate lungo la strada mi gasavo come un cretino.
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioforse siete un gocciolino OT asdma giusto poko poko
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioniente auto elaborate?
e quindi che fosse sottointeso...
Pinna mi presenti qualche tuo amico Zarro?
povero pinna lasciatelo stare...sono scelte di vita...:P
Nessuno critica gli occhiali da sole tamarrissimi della d&g che sicuramente la maggiorparte di voi ha!!(compreso pinna)...al rogo gli zarri e i fashonboys milanesi!!Ultima modifica di vett_ale; 24-10-2008, 13:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Amdir
eh si amdir mo pure tu spammi :O :sisi: pure amdir +1
Commenta
-
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosi ma i cerchi? son teriBBili :/MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Commenta
Commenta