annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fai ridere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
    scusate continuate ad insultare vaniglia!!
    up
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      entrare Nox-Lord
      diventare palesemente uno tra i più bravi
      umiliarti in game
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        forse nn fra i piu' bravi, ma meglio di te sicuro.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

nirvana uno tra i più bravi??
          A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)
            Adesso sei un figo.Posso essere tuo amico?
            '.'

Commenta

Parole sante, confermo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Piu bravo di te sicuramente e la sua utilità in gruppo è indubbia.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  la cosa ke mi dispiace di + è ke i membri aot si tirano ***** addosso gli aot nn ci sono + però conservate un bel ricordo in tutti i vekki pg e nei nuovi come fecero gli angels...io qnd leggevo di loro ed ero un gnubbo leggevo di una gilda fantastica la + forte..immaginate ora i nuovi ke leggono degli aot...una gilda fatta di membri ke sparlano dietro alle spalle...per i com: evitate di postare. apparte tutto vi raggiungo tra poki giorni sul campo di battaglia. devo uccidere zorban!!!

hihihi tvb

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Per colpa tua e di questo nuovo equip ora sarà impossibile...ora è uno sborone immortale .
                  rosikaaaaaa xD

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  sul fatto che zorban sia capace ( + col mage che con il war ) e' un dato di fatto ma immortale mi sembra un po esagerato

immortale era nel senso ke ora ho 1 aiuto maggiore nel mio equip e ieri notte lo ho visto e sentito! bella pvppata con i com e ob!

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Adesso sei un figo.Posso essere tuo amico?
                    nn me la faccio coi rosikers sorry

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Piu bravo di te sicuramente e la sua utilità in gruppo è indubbia.
                    io nn ci campo sulla bravura in un gioco,che è più bravo di me non me ne frega niente,al contrario di altra gente che vive x essere il + equippato su dreams..

ps: con questo post hai dimostraro solo quello che non dovevi dimostrare,ho detto che a mio parere nirvana non è da considerare il migliore mago,dal momento che su questo shard c'è un sir cloud,un margherita,un zorban,un morph,un barracon,un badoglio e tanti altri nomi che nn elenco,quelli forti sono questi,nirvana è un mago,non scarso ma nemmeno tutta sta bravura,un mago come gli altri,che è + forte di me non c'è dubbio visto che se devo loggare e dismontare 1 pg nn mi ricorderei manco i tasti x farlo.
                    il fatto di accannare il gioco è la pura verità,state appresso a uo e lo tenete come stile di vita,la notte nn si dorme per pensare cosa fare il giorno dopo su uo e come equippare il prp pg,e queste cose sono vere,nn parlo a buffo,c'è gente che è così x davvero,fidati, mi riferivo a loro quando ho scritto di lasciar perdere il gioco,che uno logga si fa la partitella ed esce fa benissimo..x il resto sono caxxi vostri
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      nn me la faccio coi rosikers sorry
                      No io che pensavo di diventare il tuo amichetto rosicone incompreso..Mi hai del tutto distrutto .
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        No io che pensavo di diventare il tuo amichetto rosicone incompreso..Mi hai del tutto distrutto .

na bestia sto koda cap e cazz
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• come al solito i post come questi finiscono tutti a spam e flame. ekko xkè m'ero tolto il vizio di postare, però quando leggo cavolate immense DEVO postare è + forte di me.

doompoppa, ma tu oltre a scrivere e scrivere ti rileggi un po? mi sembra che il primo ad attaccare sia stato proprio tu. poi il mio reply ha scatenato un tuo rosik furibondo e parti con le invenzioni multilpe.

la conosci la canzone di mina? parole parole? ecco tel'ha dedicata.

detto questo non posterò + su sto treath, sprecherei il mio tempo
                          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            prp skrivo kon le kappa esko smx m fate skifo nerding prp puro bella kompa
                            k4zzo kompare hai rag, -male k ora c 6 tu k ogni post k fai c fai sent kuanto sei kool. yo.

ah mettici pure tadbxs
                            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            troppo piccola

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              k4zzo kompare hai rag, -male k ora c 6 tu k ogni post k fai c fai sent kuanto sei kool. yo.

ah mettici pure tadbxs
                              Buahahahah xD

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                uhm... io i miei 'obiettivi' su dreams lo ho quasi raggiunti tutti:

entrare Nox-Lord
                                diventare palesemente uno tra i più bravi
                                umiliarti in game
                                e' la prima volta che vedo un Lord autoproclamarsi...

nn commento

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X