Originariamente inviato da KrisCKP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioentrare Nox-Lord
diventare palesemente uno tra i più bravi
umiliarti in gameICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
nirvana uno tra i più bravi??
A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggionirvana uno tra i più bravi??
A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggionirvana uno tra i più bravi??
A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)
Commenta
-
A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiola cosa ke mi dispiace di + è ke i membri aot si tirano ***** addosso gli aot nn ci sono + però conservate un bel ricordo in tutti i vekki pg e nei nuovi come fecero gli angels...io qnd leggevo di loro ed ero un gnubbo leggevo di una gilda fantastica la + forte..immaginate ora i nuovi ke leggono degli aot...una gilda fatta di membri ke sparlano dietro alle spalle...per i com: evitate di postare. apparte tutto vi raggiungo tra poki giorni sul campo di battaglia. devo uccidere zorban!!!
hihihi tvb
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer colpa tua e di questo nuovo equip ora sarà impossibile...ora è uno sborone immortale .
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosul fatto che zorban sia capace ( + col mage che con il war ) e' un dato di fatto ma immortale mi sembra un po esagerato
immortale era nel senso ke ora ho 1 aiuto maggiore nel mio equip e ieri notte lo ho visto e sentito! bella pvppata con i com e ob!
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAdesso sei un figo.Posso essere tuo amico?
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPiu bravo di te sicuramente e la sua utilità in gruppo è indubbia.
ps: con questo post hai dimostraro solo quello che non dovevi dimostrare,ho detto che a mio parere nirvana non è da considerare il migliore mago,dal momento che su questo shard c'è un sir cloud,un margherita,un zorban,un morph,un barracon,un badoglio e tanti altri nomi che nn elenco,quelli forti sono questi,nirvana è un mago,non scarso ma nemmeno tutta sta bravura,un mago come gli altri,che è + forte di me non c'è dubbio visto che se devo loggare e dismontare 1 pg nn mi ricorderei manco i tasti x farlo.
il fatto di accannare il gioco è la pura verità,state appresso a uo e lo tenete come stile di vita,la notte nn si dorme per pensare cosa fare il giorno dopo su uo e come equippare il prp pg,e queste cose sono vere,nn parlo a buffo,c'è gente che è così x davvero,fidati, mi riferivo a loro quando ho scritto di lasciar perdere il gioco,che uno logga si fa la partitella ed esce fa benissimo..x il resto sono caxxi vostriDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggionn me la faccio coi rosikers sorry'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioNo io che pensavo di diventare il tuo amichetto rosicone incompreso..Mi hai del tutto distrutto .
na bestia sto koda cap e cazz- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
come al solito i post come questi finiscono tutti a spam e flame. ekko xkè m'ero tolto il vizio di postare, però quando leggo cavolate immense DEVO postare è + forte di me.
doompoppa, ma tu oltre a scrivere e scrivere ti rileggi un po? mi sembra che il primo ad attaccare sia stato proprio tu. poi il mio reply ha scatenato un tuo rosik furibondo e parti con le invenzioni multilpe.
la conosci la canzone di mina? parole parole? ecco tel'ha dedicata.
detto questo non posterò + su sto treath, sprecherei il mio tempoTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioprp skrivo kon le kappa esko smx m fate skifo nerding prp puro bella kompa
ah mettici pure tadbxs
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiok4zzo kompare hai rag, -male k ora c 6 tu k ogni post k fai c fai sent kuanto sei kool. yo.
ah mettici pure tadbxs
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiouhm... io i miei 'obiettivi' su dreams lo ho quasi raggiunti tutti:
entrare Nox-Lord
diventare palesemente uno tra i più bravi
umiliarti in game
nn commento
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
Commenta