la finite di lammare ? me ne sono andato io perche non potevo piu farlo ... ci sarà un motivo scherzo sfrutto questo post per salutarvi baci a tutti ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiol'ha già fatto
eh si vero a noi...siamo noi che andiamo a dire in giro che siamo i pg + forti del mondo e che abbiamo manie di grandezza
oppure siamo noi quelli che andiamo a lammare e a fare schifezze e ce ne vantiamo....
anche se è tuo cugino,taci.
*
ah quindi è amico e ve lo tenete asdsdasdaasdasd
ripeto finchè darete possibilità a soggetti tipo jack the smoker,continuerete a pagarne le conseguenze.
NON DOVETE FARVI IMPIETOSIRE O GILDARE X FARE NUMERO,LA LORO STRADA SE LA SONO SCELTA LORO...NESSUNO GLI HA MAI IMPOSTO DI LAMMARE
bè se poi li prendete cmq,è come un boomerang di *****...vi torna tutto indietro!
tu doom non giochi da 2 anni e le poche volte che loggavi facevi le figure di ***** piu colossali che ho mai visto.
pls stop posting now
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiozorban ti stimoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioVeramente quello che stanno facendo schifo d numero sn Com e TbIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiognè gnè
ripeto finchè darete possibilità a soggetti tipo jack the smoker,continuerete a pagarne le conseguenze.
NON DOVETE FARVI IMPIETOSIRE O GILDARE X FARE NUMERO,LA LORO STRADA SE LA SONO SCELTA LORO...NESSUNO GLI HA MAI IMPOSTO DI LAMMARE
bè se poi li prendete cmq,è come un boomerang di *****...vi torna tutto indietro!
entrare Nox-Lord
diventare palesemente uno tra i più bravi
umiliarti in game
mi manca vincere un torneo pvp.
per quanto riguarda il mio primo post, non avete capito il senso. xkè era rivolto a mio cugino e alla gente come lui che lamma. onestamente io non ho mai lammato in vita mia, (tranne la crimson a david, ma li c'erano precedenti che tu conosci benissimo) e ovviamente non sono contento che mio cugino vada a lammare gente a destra e a sinistra.
infine vorrei fare un ragionamento sull'ultima parte del tuo post. uhm... si vero giusto, quindi tu che sei una persona coerente xkè hai gildato vanilla ice e ti ostinavi a non cacciarlo? come ti è gia stato detto spesso GO BUY COERENZA.THE END
Commenta
-
la cosa ke mi dispiace di + è ke i membri aot si tirano ***** addosso gli aot nn ci sono + però conservate un bel ricordo in tutti i vekki pg e nei nuovi come fecero gli angels...io qnd leggevo di loro ed ero un gnubbo leggevo di una gilda fantastica la + forte..immaginate ora i nuovi ke leggono degli aot...una gilda fatta di membri ke sparlano dietro alle spalle...per i com: evitate di postare. apparte tutto vi raggiungo tra poki giorni sul campo di battaglia. devo uccidere zorban!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiouhm... io i miei 'obiettivi' su dreams lo ho quasi raggiunti tutti:
diventare palesemente uno tra i più bravi
umiliarti in game
e soprattutto TU,quando mi hai umiliato?:O che hai preso le peggiori figure di cacca.... NoX,XF e quant'altre gilde hai girato.....se poi parli di quando loggavate in grandi numeri bè si ci sto ma nn è una figuraccia perdere.
posso accettarlo da un okuto,da cloud una cosa del genere...ma contro di te MAI nella vita e mai accadrà rosik x te!
mi manca vincere un torneo pvp.
per quanto riguarda il mio primo post, non avete capito il senso. xkè era rivolto a mio cugino e alla gente come lui che lamma. onestamente io non ho mai lammato in vita mia, (tranne la crimson a david, ma li c'erano precedenti che tu conosci benissimo) e ovviamente non sono contento che mio cugino vada a lammare gente a destra e a sinistra.
infine vorrei fare un ragionamento sull'ultima parte del tuo post. uhm... si vero giusto, quindi tu che sei una persona coerente xkè hai gildato vanilla ice e ti ostinavi a non cacciarlo? come ti è gia stato detto spesso GO BUY COERENZA.
anche tuo cugino da me ha preso solo NO....poi me lo sono ritrovato in gilda e ci sono stati forti discussioni
ora xk parli se nn hai cognizione di causa?
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotu doom non giochi da 2 anni e le poche volte che loggavi facevi le figure di ***** piu colossali che ho mai visto.
pls stop posting now
rosik!
2 anni?sicuro?mmmmm cloud tb erano proprio 2 anni fa e lì è stato uno periodi in cui ho giocato + di tutti fino all'estate...poi lavoro,problemi vari,poca voglia mi hanno fatto distaccare dal gioco,ma xk continui ad accollarti a sta storia?cioè io parlo di altro nn di bravura,ma mi sa che vi faccio un po troppo arrabbiare dicendo le cose come stanno vero?e quindi sapete solo argomentare con NON GIOCHI,FIGURE DI *****,bla bla bla bla bla....è un po ridicolo nn trovi?
altresì ammetto che cmq sia il poco game,che la poca voglia di adeguarmi mi abbiano reso sempre meno capace di giocare discretamente ma io aspettavo solo che smettessero tutti dato che la voja di giocare era passata da parecchio tempo,fin quando mi sono occupato seriamente solo di me stesso ho giocato il pg a buoni livelli.
è vero si che erano altri settaggi xò insomma giocare bene x un paio di annetti,non è proprio facile....
e non è una scusa(lo sarebbe dire che ero fisso primo target e che avrei dovuto rifare il parrier x giocare discretamente),dato che ammetto di aver giocato molto e molto male spesso
volendo rimanere OT:
nion ma tu che hai preso le peggio pizze,ma xk parli di figure che stavi al gate con jean kalimbo fino a poco tempo fa quando eravate meno di pochi a loggare...sii coerente.Ultima modifica di Dj_Amix; 20-10-2008, 11:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiodevo uccidere zorban!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
bla bla
volendo rimanere OT:
nion ma tu che hai preso le peggio pizze,ma xk parli di figure che stavi al gate con jean kalimbo fino a poco tempo fa quando eravate meno di pochi a loggare...sii coerente.
la vedo tosta stare al gate con jean kalimbo, è pk da quando ero AciD
per il resto... le solite chiacchiere, non saranno 2 anni ma sarà un anno e mezzo (parole di badoglio )
e ps priam di dire che ci prendo le pizze io, torna a giocare e affrontami, xkè nn mi sembra di essere valutato fra i war\mage piu scarsi fra i com
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
la vedo tosta stare al gate con jean kalimbo, è pk da quando ero AciD
per il resto... le solite chiacchiere, non saranno 2 anni ma sarà un anno e mezzo (parole di badoglio )
e ps priam di dire che ci prendo le pizze io, torna a giocare e affrontami, xkè nn mi sembra di essere valutato fra i war\mage piu scarsi fra i com
io se vengo nominato,mi può far piacere si,ma nn è che mi credo sto cavolo come stai facendo tu ora
capisci che le classifiche sono molto soggettive e vanno secondo come gira alla gente piu che sulla bravura,anche xk spesso sono stilate da ragazzini rosiconi dato che a parte te,ho letto dei nomi peggiori :\
cmq ci sto pensando
tu e nirvana avendo scritto amenità sul mio conto m'avete messo sta pulce nell'orecchio....chissà,magari qualcuno mi vuole magari un posto dove posso solo pensare a me stesso!
in ogni caso questo post parla di altro,siete voi che vi siete accollati (x rosik xk altrimenti mi avreste risposto in altre maniere ovvero IT) con storie che nn c'entrano nulla col fatto che la gente faccia porcate e se ne vanti.
stay tunedUltima modifica di Dj_Amix; 20-10-2008, 12:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer colpa tua e di questo nuovo equip ora sarà impossibile...ora è uno sborone immortale .
sul fatto che zorban sia capace ( + col mage che con il war ) e' un dato di fatto ma immortale mi sembra un po esagerato
Commenta
Commenta