Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiorisale piu o meno ad un mesetto fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioallora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in meno
ai 34 LvX+ 14 =N= + 34 E0S + 29 =WB= connessi
il tuo ragionamento FILA!
io prima di parlare conto fino a 10.....prima di scrivere fino a 100....
tu spari solo ca**ate
cmq in effetti siamo noi a decidere se cacciare o meno, piuttosto pensate in casa vostra ....mi disp x pasquale sapevo ben altro ma amen è un gioco nn sarà certo questo gesto a smettere di sentirci- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Smok mi spiace veramente per la faccenda accaduta.
Ognuno decide di comportarsi nel modo che piu' li comoda, cmq sai che il rispetto nei tuoi confornti ci sara' sempre, almeno da parte mia
Ciao tro**tta mia !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Spero di fare il mio ultimo post su questo argomento e in generale.
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioio nn lo ammetto secondo te ? sono così cane di pecora ?
Non hai mai avuto il coraggio di dirmi "Ti ho lammato". Tutte le volte in cui hai incrociato in game me o Tatsumaru sei sempre scappato via come un vigliacco. Una volta hai pure raidato i PBM con gli lvx e quando hai scoperto che uno dei presenti era tatsumaro sei scappato via durante il raid sempre per questioni di vigliaccheria.
Forte del fatto che ti dissi che non avrei mai postato sul forum perchè non sono il tipo che si mette a piangere per queste cose, hai inventato la storiella del lameraggio fatto a Sifodias prendendo per il culo quelli che dovevano essere i tuoi compagni.
Secondo me prendere per il culo qualcuno è molto piu grave che lammare un Totem dato che in questo caso tratti la persona alla stregua di uno stupido e tu hai fatto questo con molte persone.
Se ora hai ammesso la cosa è stato solo perchè sei stato messo alle strette quindi se ora mi rifai la domanda - Sono così cane di pecora? - io continuerò a rispondere di sì.
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioPer Tatsumaru mi disp che ci sei capitato tu di mezzo..
Non ti dispiace per nulla, in caso contrario lo avresti restituito. Stimo molto di piu uno che mi dice - Ti ho lammato, sei un fesso ad esserci cascato -.
Aggrapparsi sugli specchi con cose tipo - Mi dispiace - giusto per dare l'impressione che la cosa ti strugga dimostra ancor più la tua vigliaccheria nel prendersi la responsabilità di tale azione.
Mi raccomando non prendere queste parole come un insulto, pensaci un po su e impara solo a prenderti le responsabilità come farebbe un uomo (hai 20anni e in teoria dovresti gia averlo capito). Qui le cose sono andate così ma nella realtà i vigliacchi fanno una fine ben peggiore...fidati.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn era uguale.
up
il totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.
ma che ti ha fatto sto sifodias ?
per me era la stessa identica storia fosse stato sifodias o pincopallino
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi scuso con tutti ma lui ha spacciato di averlo lammato a sifodias... cerco di farlo rendere in caso contrario ci saluterà xk nn sopporto di essere preso x il culo.
grazie
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodico semplicemente una cosa:
ad alcuni di voi questo giochino fa davvero male!
oppure siamo noi quelli che andiamo a lammare e a fare schifezze e ce ne vantiamo....
anche se è tuo cugino,taci.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioaja e come si cade in basso per un gioco,questo è prp nerding puro!!
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioboogey nn verra mai kikkato x il semplice motivo ke è amico di drak.. e vabbe.. x pomo ke ha fatto ora?
ripeto finchè darete possibilità a soggetti tipo jack the smoker,continuerete a pagarne le conseguenze.
NON DOVETE FARVI IMPIETOSIRE O GILDARE X FARE NUMERO,LA LORO STRADA SE LA SONO SCELTA LORO...NESSUNO GLI HA MAI IMPOSTO DI LAMMARE
bè se poi li prendete cmq,è come un boomerang di *****...vi torna tutto indietro!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioLa cosa che mi fa più schifo è che ora è staggato ma tempo un mese o 2 ci sarà qualcuno che lo riprende in gilda come se nulla fosse successo, almeno fino a che non lamma qualcun altro.
sl o russi rimangonoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobeh tb e com sicuro no
sl o russi rimangono
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioVeramente quello che stanno facendo schifo d numero sn Com e TbChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioVeramente quello che stanno facendo schifo d numero sn Com e Tb
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioma che ti ha fatto sto sifodias ?
per me era la stessa identica storia fosse stato sifodias o pincopallino
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiol'ha già fatto
eh si vero a noi...siamo noi che andiamo a dire in giro che siamo i pg + forti del mondo e che abbiamo manie di grandezza
oppure siamo noi quelli che andiamo a lammare e a fare schifezze e ce ne vantiamo....
anche se è tuo cugino,taci.
*
ah quindi è amico e ve lo tenete asdsdasdaasdasd
ripeto finchè darete possibilità a soggetti tipo jack the smoker,continuerete a pagarne le conseguenze.
NON DOVETE FARVI IMPIETOSIRE O GILDARE X FARE NUMERO,LA LORO STRADA SE LA SONO SCELTA LORO...NESSUNO GLI HA MAI IMPOSTO DI LAMMARE
bè se poi li prendete cmq,è come un boomerang di *****...vi torna tutto indietro!
e la seconda parte nn l'ho capita... se uno si sa ke è lamer nn lo si gilda di certo ma se lo diventa poi.. bhe.. nn si poteva sapere.
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioLa cosa che mi fa più schifo è che ora è staggato ma tempo un mese o 2 ci sarà qualcuno che lo riprende in gilda come se nulla fosse successo, almeno fino a che non lamma qualcun altro.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobeh tb e com sicuro no
sl o russi rimangono
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioe ke c'entra con jack the smoker?!
p.s bhe ke dire.. uno spammer x un prova signa proprio nn si commenta -.-
Commenta
Commenta