Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioboogey nn verra mai kikkato x il semplice motivo ke è amico di drak..
(una volta siamo riusciti in un una mezza staggata...il giorno dopo era dinuovo in map)
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioDark Atreides [SL]
Commenta
-
un saluto a tutto gli lvx con cui ho giocato per tutto questo tempo.....
sono stato kikkato si ma ki cavolo ha detto che mi metto a fa il gater ?
tengo tutti i miei pvp rossi quindi.... se continuerò a pvppare lo farò sempre da rosso.... gg a tutti e mi disp per averti preso per il cul.o fede...
be fa niente alla fine è un gioco..
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioun saluto a tutto gli lvx con cui ho giocato per tutto questo tempo.....
sono stato kikkato si ma ki cavolo ha detto che mi metto a fa il gater ?
tengo tutti i miei pvp rossi quindi.... se continuerò a pvppare lo farò sempre da rosso.... gg a tutti e mi disp per averti preso per il cul.o fede...
be fa niente alla fine è un gioco..
ecco i tb, kikkano un player pk accusandolo di gatering e lasciano in gilda elementi come quelli sopracictati
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn era uguale.
up
il totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.
ai 34 LvX+ 14 =N= + 34 E0S + 29 =WB= connessi
il tuo ragionamento FILA!
io prima di parlare conto fino a 10.....prima di scrivere fino a 100....
tu spari solo ca**ate
Commenta
-
eeee Solo di que pomo parla molto... pero non lamera, almeno a me mai lamerato e io le ridato roba sgrava, sempre restituito tuto, devo di que alcuna volta e un po pesante... tipo que sempra atacka a compagni (ganka) ecc... ha 15 anni che aspettiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioallora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in meno
tu spari solo ca**ate.
Ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli EOS e i WB on line non fanno testo visto che nelle battaglie di fazione siamo solo fazionati: sai NOI fazionati discutevamo riguardo questi numeri...non sui tuoi da persona poco informata e che non dovrebbe contare fino a 100, bensì non postare proprio.
Ciao.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiojose, ma manco il coraggio di replicare al mio screen?
Non ho mai postato nemmeno nel 3d "something's missing" e un motivo ci sarà...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioallora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in meno
tu spari solo ca**ate
Commenta
-
Qui e' sempre peggio...da te Anto non me l'aspettavo
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
tu spari solo ca**ate
Commenta
Commenta