annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fai ridere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    Eppoi che fai vai a rubare in casa dei ladri?

Cioè, sono senza parole, erano alcune settimane che non loggavo e la prima cosa che mi è stata detta è che un LVX, jamie lynn, ha lammato un totem, e fino a qui non è che ci sia nulla di nuovo sul fatto che la gente viene lammata, ma la cosa bella è che il genio ha motivato la sua azione dicendo che il tipo a cui lo ha lammato ha un pg hidder quindi se lo merita, poi ha lammato un composite a un'altro player e si è ancora giustificato dicendo che è un gater, ancora più bello Margherita che gli da ragione.

Quindi secondo questa logica a me mi stanno sulle palle i maghinecro parryer e quindi sono legittimato a lammarli....non fà una piega -.-'

Per lo meno se uno decide di lammare, che almeno abbia le palle di ammettere di essere lamer invece di motivare le sua azioni con scuse assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Vedo che in questo periodo sono cambiate diverse cose, ero rimasto che gli LVX erano considerati corretti sotto questo punto di vista, poi cos'altro è cambiato?
    Che strano non immaginavo che negli LVX girassero certe persone...

Commenta

Eppoi che fai vai a rubare in casa dei ladri?

Cioè, sono senza parole, erano alcune settimane che non loggavo e la prima cosa che mi è stata detta è che un LVX, jamie lynn, ha lammato un totem, e fino a qui non è che ci sia nulla di nuovo sul fatto che la gente viene lammata, ma la cosa bella è che il genio ha motivato la sua azione dicendo che il tipo a cui lo ha lammato ha un pg hidder quindi se lo merita, poi ha lammato un composite a un'altro player e si è ancora giustificato dicendo che è un gater, ancora più bello Margherita che gli da ragione.

Quindi secondo questa logica a me mi stanno sulle palle i maghinecro parryer e quindi sono legittimato a lammarli....non fà una piega -.-'

Per lo meno se uno decide di lammare, che almeno abbia le palle di ammettere di essere lamer invece di motivare le sua azioni con scuse assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
      Vedo che in questo periodo sono cambiate diverse cose, ero rimasto che gli LVX erano considerati corretti sotto questo punto di vista, poi cos'altro è cambiato?

io so che lo ha lamamto a sifodias.
      cmq nn centra assolutamente cn il discorso -.-
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        STILE . se avete pass di ts uguale a mappa e siete su lasthope 100% è quello che dice pri.
        nn era uguale.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        io so che lo ha lamamto a sifodias.
        cmq nn centra assolutamente cn il discorso -.-

up

il totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
        e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          il totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
          e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.
          ma cosa dici?? il totem era di myamoto che lo aveva prestato a Vimer, leggi quà http://forum.gamesnet.it/f851/drop-s...ml#post5363191

Madò che figureee...ma voi credete veramente a jack, sicuro si è inventato che era di Sifodias apposta perche almeno sapeva che nessuno gli avrebbe detto di renderlo anzi....
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-10-2008, 02:14.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ma cosa dici?? il totem era di myamoto che lo aveva prestato a Vimer, leggi quà http://forum.gamesnet.it/f851/drop-s...ml#post5363191

Madò che figureee...ma voi credete veramente a jack, come minimo si è inventato che era di sifodias per essere legittimato del fatto.
            mi scuso con tutti ma lui ha spacciato di averlo lammato a sifodias... cerco di farlo rendere in caso contrario ci saluterà xk nn sopporto di essere preso x il culo.

grazie

Commenta

se ne va lex e arriva lui.. almeno marietto era simpatico
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

dico semplicemente una cosa:

ad alcuni di voi questo giochino fa davvero male!
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

*

Commenta

io nn lo ammetto secondo te ? sono così cane di pecora ?
                    si ho lammato il totem a nevil e allora ? il mio scopo era quello di fregarlo a sifodias ma dato che era in jail lo ho preso a nevil......che lala fine era di tatsumaru....
                    sinceramente nn penso che lo ridarò mai.... detto proprio chiaramente eh.......
                    mi cacciate dagli lvx ? di certo nn mi suicido eh...
                    Per Tatsumaru mi disp che ci sei capitato tu di mezzo... ma io lo ho sempre detto... sono un lamer, gater, ganker, recaller e tuto....
                    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      se ne va lex e arriva lui.. almeno marietto era simpatico
                      Up... Lex torna con noi
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                        sono queste le parole che un gm vuole sentire prima di premere il tasto kick.

Commenta

aja e come si cade in basso per un gioco,questo è prp nerding puro!!
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

si ho lammato il totem a nevil e allora ? il mio scopo era quello di fregarlo a sifodias ma dato che era in jail lo ho preso a nevil......che lala fine era di tatsumaru....
                            Per Tatsumaru mi disp che ci sei capitato tu di mezzo... ma io lo ho sempre detto... sono un lamer, gater, ganker, recaller e tuto....
                            mi hai deluso dp tutte le opportunità ke hai avuto.. perdere tutte le amicizie ke ti eri fatto e cmq contavi negli lvx.. ora ke fai? vai a fare un nuovo gater visto la tua performance? bha saluti

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            sono queste le parole che un gm vuole sentire prima di premere il tasto kick.
                            kikkato

Commenta

ecco prima nn restituisci roba ad asgard che e stato anche tuo compagno nei minax
                              adesso lameri totem cercando scuse... che splendida persona.....
                              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

adesso siccome e tuo cugino e il giochino a far male nn tu che nn sei coerente con quello che dici.....avessero fatto na cosa del genere a un com voglio vedere come avresti risposto....contando che ha pure lammato sulla fiducia di gente con cui giocava...

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                kikkato
                                Per coerenza dovresti kickare pure pomodorino e boogeyman, sennò è tutta scena.

Commenta

Sto operando...
                                X