annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fai ridere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio

ma sjinner sei passato lvx?!

Commenta

pure se ti danno le possibilità di redimerti nn cambierai mai....eppure hai tutto.

lammare a che pro?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 17:38.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        l'inizio della mia carriera lamer, una cosa che non avevo mai sperimentato, e che per completezza si deve sperimentare,rotfl:
        quella è la parte più bella.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          quella è la parte più bella.
          Anche questa non è male:
          Io almeno sono un uomo...
          ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            pure se ti danno le possibilità di redimerti nn cambierai mai....eppure hai tutto.

lammare a che pro?
            Redimermi ? Per che scopo?

Il perchè? Per la scarica di adrenalina di una cosa nuova, mai fatta.
            Anche perchè ho già tutto.

Cmq sia...sono ancora troppo buono, non ce l'ho fatta...dovreste farmi rosikare di più così la prossima volta ci riesco ^^
            Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-10-2008, 18:45.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Bella Vaniglia

Xo dai nn tiramola cosi x na caz**ta XD

Ha ridato tutto... è un bravo ragazzo ....
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                Anche questa non è male:
                no nn hai capito, io dicevo il periodo in cui si lamma.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

il prossimo passo è la droga
                  K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    il prossimo passo è la droga

Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      uno che a 22 anni ancora entra in map altrui (nn ho capito chi ha dato la nostra pass di map) a rompere le p.alle mentre si sta pvppando, offendendo e tutto....grande vanilla se un vero uomo
                      la butto li, vanilla è admin del ts last hope, nn so se voi avete il canale li o meno, in caso lo aveste li potrebbe aver sentito o letto la vostra pass da ts(ora ripeto nn sò come funzione admin di un ts, è un ipotesi)
                      cmq veramente, nn mi aspettavo una caduta di stile del genere xò almeno ha restituito al roba....

Commenta

[QUOTE=ZeroCool_82;5362778]

[QUOTE]

Si comincia cosi....poi si passa alla coca...poi all'eroina...poi a rubare il televisore alla propria madre per comprarcisi una dose....dopo di che si finisce a svaligiare banche e derubare vecchiette....

Commenta

Redimermi ? Per che scopo?

Anche perchè ho già tutto.

Cmq sia...sono ancora troppo buono, non ce l'ho fatta...dovreste farmi rosikare di più così la prossima volta ci riesco ^^
                          adrenalina cosa?tu hai già lammato :\

boh che poi getti ***** pure su dii noi,dato che lo sai bene che almeno io nn amo il laming.

che hai ridato la roba ci mancherebbe,sennò a calci in culo fuori da forum e tutto...non è una cosa nuova :\

che poi adrenalina a ridare gli oggetti...asd

antò,gioca fa come ti pare tanto ora noi nn giochiamo ma evita ste *******te per favore.

passo e chiudo.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 20:47.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            la butto li, vanilla è admin del ts last hope, nn so se voi avete il canale li o meno, in caso lo aveste li potrebbe aver sentito o letto la vostra pass da ts(ora ripeto nn sò come funzione admin di un ts, è un ipotesi)
                            cmq veramente, nn mi aspettavo una caduta di stile del genere xò almeno ha restituito al roba....
                            STILE . se avete pass di ts uguale a mappa e siete su lasthope 100% è quello che dice pri.

Commenta

[QUOTE=vett_ale;5362945][QUOTE=ZeroCool_82;5362778]

Si comincia cosi....poi si passa alla coca...poi all'eroina...poi a rubare il televisore alla propria madre per comprarcisi una dose....dopo di che si finisce a svaligiare banche e derubare vecchiette....
                              Mio Dio

Comunque Vanilla ai livelli di Claudio non ci arriveresti mai XD
                              Comunque hai fatto bene a ridare la roba.
                              Almeno non comprometti la fama degli AoT.
                              Ultima modifica di Sephiroth23; 18-10-2008, 21:25.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Eppoi che fai vai a rubare in casa dei ladri?

Cioè, sono senza parole, erano alcune settimane che non loggavo e la prima cosa che mi è stata detta è che un LVX, jamie lynn, ha lammato un totem, e fino a qui non è che ci sia nulla di nuovo sul fatto che la gente viene lammata, ma la cosa bella è che il genio ha motivato la sua azione dicendo che il tipo a cui lo ha lammato ha un pg hidder quindi se lo merita, poi ha lammato un composite a un'altro player e si è ancora giustificato dicendo che è un gater, ancora più bello Margherita che gli da ragione.

Quindi secondo questa logica a me mi stanno sulle palle i maghinecro parryer e quindi sono legittimato a lammarli....non fà una piega -.-'

Per lo meno se uno decide di lammare, che almeno abbia le palle di ammettere di essere lamer invece di motivare le sua azioni con scuse assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
                                Vedo che in questo periodo sono cambiate diverse cose, ero rimasto che gli LVX erano considerati corretti sotto questo punto di vista, poi cos'altro è cambiato?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X