annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fai ridere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fai ridere.

Vanilla veramente 6 arrivato al punto di spacciarti x me in mappa lvx x lammare le cose (ke poi hai ridato) a samara. vorrei tanto sapere ki ti ha dato la nostra pass bha -.-''

e poi mi han jailato x quello ke ti ho detto qualke gg fa.. ma purtroppo è la pura verità.
    vabbe ennesima prova di ke persona 6!

bye

Guarda Zorban...
    Per la prima volta nella mia carriera Uolistica ho avuto un rimorso di coscienza ABNORME, xkè Samara è davvero un pezzo di pane, è la persona migliore (una delle 3-4 diciamo) che ho mai incontrato in un gioco online.
    Dopo nemmeno 5 min ho ridato Totem, Crossbow da oltre 15kk e Composite Idem...
    Ma stai sicuro che se ci capitavi tu, o altri della tua risma, che con "QUESTO" comportamento avreste agevolato e di molto l'inizio della mia carriera lamer, una cosa che non avevo mai sperimentato, e che per completezza si deve sperimentare, o almeno io la vedo così.
    Io faccio ridere? Si.
    E quindi?

Detto questo mi sono divertito un mondo ieri notte a gankarvi, e voi che scappavate a teleport con me in mappa...delle vere volpi! xD

@JackSparrow1986: Io almeno sono un uomo...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Perchè sn femmina?
      Perchè secondo lui TU sei un bimbo*******. TU.

Commenta

chiudete prima che degeneri ulteriormente pls :/

Commenta

Vaniglia, se lammavi la roba chissà che bordello saltava fuori

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Guarda Zorban...
            Per la prima volta nella mia carriera Uolistica ho avuto un rimorso di coscienza ABNORME, xkè Samara è davvero un pezzo di pane, è la persona migliore (una delle 3-4 diciamo) che ho mai incontrato in un gioco online.
            Dopo nemmeno 5 min ho ridato Totem, Crossbow da oltre 15kk e Composite Idem...
            Ma stai sicuro che se ci capitavi tu, o altri della tua risma, che con "QUESTO" comportamento avreste agevolato e di molto l'inizio della mia carriera lamer, una cosa che non avevo mai sperimentato, e che per completezza si deve sperimentare, o almeno io la vedo così.
            Io faccio ridere? Si.
            E quindi?

Detto questo mi sono divertito un mondo ieri notte a gankarvi, e voi che scappavate a teleport con me in mappa...delle vere volpi! xD

@JackSparrow1986: Io almeno sono un uomo...
            sul fatto di samara hai ragione, è uno dei piu bravi player ke ho mai incontrato e quindi ti ringrazio x la restituzione

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

grande vanilla!!!!!mitico!!!!6 1 grande!!!!furbissimo!!!!ora si ke sei davvero completo!!!!

Commenta

pure il coraggio di lammare hai avuto??

Commenta

Io imagino che so lunico que reingrazia a Vanilla... La verita ma sorpreso ridandome mia roba, avvia un altro pensamento da vanilla, devo di que stavo sbagliato, pensavo que non era buona parsona-- scusa--,Ma fatto vede che non se po pensa male da una parsona se non se conosci, solo le fatto una volta la domanda, me ridi mie items? e lui me la ridato.

TNX mille vanilla, peró gia te detto que e molto brutto lamma la gente, UO e dificile e per trová roba sgrava se deve gioca molto, nessuno se merita quello!
                  Ultima modifica di Haze; 18-10-2008, 15:44.

Commenta

un signore

Commenta

grande vanilla!
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

uno che a 22 anni ancora entra in map altrui (nn ho capito chi ha dato la nostra pass di map) a rompere le p.alle mentre si sta pvppando, offendendo e tutto....grande vanilla se un vero uomo
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Io faccio ridere? Si.
                          *
                          ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                          X