Originariamente inviato da Ras_Walnut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEppoi che fai vai a rubare in casa dei ladri?
Cioè, sono senza parole, erano alcune settimane che non loggavo e la prima cosa che mi è stata detta è che un LVX, jamie lynn, ha lammato un totem, e fino a qui non è che ci sia nulla di nuovo sul fatto che la gente viene lammata, ma la cosa bella è che il genio ha motivato la sua azione dicendo che il tipo a cui lo ha lammato ha un pg hidder quindi se lo merita, poi ha lammato un composite a un'altro player e si è ancora giustificato dicendo che è un gater, ancora più bello Margherita che gli da ragione.
Quindi secondo questa logica a me mi stanno sulle palle i maghinecro parryer e quindi sono legittimato a lammarli....non fà una piega -.-'
Per lo meno se uno decide di lammare, che almeno abbia le palle di ammettere di essere lamer invece di motivare le sua azioni con scuse assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
Vedo che in questo periodo sono cambiate diverse cose, ero rimasto che gli LVX erano considerati corretti sotto questo punto di vista, poi cos'altro è cambiato?
io so che lo ha lamamto a sifodias.
cmq nn centra assolutamente cn il discorso -.-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioSTILE . se avete pass di ts uguale a mappa e siete su lasthope 100% è quello che dice pri.
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioio so che lo ha lamamto a sifodias.
cmq nn centra assolutamente cn il discorso -.-
up
il totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioil totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.
Madò che figureee...ma voi credete veramente a jack, sicuro si è inventato che era di Sifodias apposta perche almeno sapeva che nessuno gli avrebbe detto di renderlo anzi....Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-10-2008, 02:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioma cosa dici?? il totem era di myamoto che lo aveva prestato a Vimer, leggi quà http://forum.gamesnet.it/f851/drop-s...ml#post5363191
Madò che figureee...ma voi credete veramente a jack, come minimo si è inventato che era di sifodias per essere legittimato del fatto.
grazie
Commenta
-
se ne va lex e arriva lui.. almeno marietto era simpaticoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodico semplicemente una cosa:
ad alcuni di voi questo giochino fa davvero male!Icq: 166 25 3003
Commenta
-
io nn lo ammetto secondo te ? sono così cane di pecora ?
si ho lammato il totem a nevil e allora ? il mio scopo era quello di fregarlo a sifodias ma dato che era in jail lo ho preso a nevil......che lala fine era di tatsumaru....
sinceramente nn penso che lo ridarò mai.... detto proprio chiaramente eh.......
mi cacciate dagli lvx ? di certo nn mi suicido eh...
Per Tatsumaru mi disp che ci sei capitato tu di mezzo... ma io lo ho sempre detto... sono un lamer, gater, ganker, recaller e tuto....
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiose ne va lex e arriva lui.. almeno marietto era simpatico
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiomi cacciate dagli lvx ? di certo nn mi suicido eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioio nn lo ammetto secondo te ? sono così cane di pecora ?
si ho lammato il totem a nevil e allora ? il mio scopo era quello di fregarlo a sifodias ma dato che era in jail lo ho preso a nevil......che lala fine era di tatsumaru....
Per Tatsumaru mi disp che ci sei capitato tu di mezzo... ma io lo ho sempre detto... sono un lamer, gater, ganker, recaller e tuto....
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosono queste le parole che un gm vuole sentire prima di premere il tasto kick.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioio nn lo ammetto secondo te ? sono così cane di pecora ?
adesso lameri totem cercando scuse... che splendida persona.....
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodico semplicemente una cosa:
ad alcuni di voi questo giochino fa davvero male!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiokikkato
Commenta
Commenta