Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i tb
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma nn rosiko xkè so tanti e vincono, rosiko xkè nn se può + giocà se non in 20
que dici! si se po gioca tranquillamente! The warning gioca da solo xdddd
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiosi puo' gioca 7 tb vs 3 (io,dio,banana) morti
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiosi puo' gioca 7 tb vs 3 (io,dio,banana) morti
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiosese... io stavo solo, que dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiosese... io stavo solo, que dici?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiostasera abbiam fatto una bellissima pvppata in pari numero o quasi e per la prima volta ce la siamo cavati bene
no tb no party :P
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEh...ma dopotutto noi che siamo rossi....abbiamo chiamato le guardie xD
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioquante stronzate, io e samara contro te unico rosso santana col blu e banana blu, morto samara me ne sono andato, ke sparata ridicola
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostupido esempio ne abbiamo vinte parekkie di pvppate con questi numeri e per 1 volta ke lo fate voi guarda cosa mi tocca legge
Rega come siete diventati acidi...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomamma che peccato.... 1 volta ke logghi col rosso e mi ti perdoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta