Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i tb
Comprimi
X
-
Che bello loggare una volta e fatalita sentire gia rosikare :P
Un saluto a tutti
Kiss
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Vabbeh dai ieri sera eravamo tanti anche noi e ci siamo divertiti alla grande
il vero problema è perche noi non logghiamo cosi spesso tt assiemeLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioVabbeh dai ieri sera eravamo tanti anche noi e ci siamo divertiti alla grande
il vero problema è perche noi non logghiamo cosi spesso tt assieme
Leggi signa!
Commenta
-
Secondo me sBadoglio vuole il monile....
Cmq ... Swiffer () ha ragione ^^ 6 vs 18 è un po difficile da gestire
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioVabbeh dai ieri sera eravamo tanti anche noi e ci siamo divertiti alla grande
il vero problema è perche noi non logghiamo cosi spesso tt assieme
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Il mio ring fc1 def 9 hit 6 ep 50 è più sgravo :OScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioNe gildano uno ogni volta che muoiono?
possibile che siete 10 in media ogni volta che uscite?
è impossibile giocare così
p.s. tranquillo, questa sera massloghiamo noi a segarli
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioveramente? ma se recalli sempre quando li seghi? :OUltima modifica di princeps; 14-10-2008, 21:14.icq: 361-063-578
Commenta
-
Gran bella pvppata adesso all'incrocio...tanti sia com che tb ed è anche durata molto!
Bella .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe bello loggare una volta e fatalita sentire gia rosikare :P
Un saluto a tutti
Kiss
nn penso saifer stia rosicando anche se ha aperto un post totalmente fuori luogo.... a me nn importa il numero basta loggare e fare pvp per il resto si vede in game come ce la giochiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
tecnica del mordi e fuggi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSaifer sei un babbo, co sto post hai raggiunto l'inutilità di athelstanDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ma nn rosiko xkè so tanti e vincono, rosiko xkè nn se può + giocà se non in 20Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta