Originariamente inviato da DevilM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i tb
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioio ricordo ke prima ti abbiamo instantato con una bolas io e samara in manco 20 secondi
Che poi non esagerare istantato manco 20 sec...si mi avete killato ma non esagera...Ultima modifica di DevilM; 15-10-2008, 14:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiodico prima di quando mi avete killato tu e samara....ricorda anche quando perdi caro
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggionn c'ero caro e cmq dubito ke li avete killate in 7vs3
Gaxx,samara,merrie,oblivion,jose,l'altro col nome tipo merrie che non ricordo,booghiman o come se scrive
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggionon c'eri ma non dubitare
Gaxx,samara,merrie,oblivion,jose,l'altro col nome tipo merrie che non ricordo,booghiman o come se scrive
Mamma mia, perfavore quello non e certo ne un 30% xd, oblivione cuando io e rivato stava morto, gaxx la resato e a slogato pure obli a slogato, bogey a rivato dopo da me cuando voi hai segato a Jose in gate usando evil para e muri... Bogey non stavo ne coneso in map, io la 3 volte che e morto stavo solo in 2 vs me, 3 vs me, e 4 vs me, e ancora vanilla se perme da dirme naabo mi fa redi...
Commenta
-
Cioè Margherita morto in mezzo a 5-6 compari suoi mentre gankavano Devil appiedato, e solo io come supporto...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
infatti la cosa ridicola che viene detto DA dei gater
ovvero valore--------->0
ps:brando dp la jail sei tornato a nerdizzarti?Ultima modifica di xbadangelx; 15-10-2008, 15:06.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioCioè Margherita morto in mezzo a 5-6 compari suoi mentre gankavano Devil appiedato, e solo io come supporto...
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Ma parlate pure con un player che o usa il pg gater (il 99% delle volte) oppure prende il pk (1%) con cui gioca di protection-recall?! MADDAIII
EDIT: Ah dimenticavo che si allea pure con Banana...più umiliazione di questa xD.Ultima modifica di Jose_2388; 15-10-2008, 15:22.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
poi la gente non rosika su sto forum.....nono.................................... ........
NOO MA THE WARNING GIOCA DA SOLO xD che tristezza
Povero elmoth lo capisco perfettamente, pero ritaggare tutti quelli che erano andatati via xedior , andromeda,puff>>>REcall a sto punto taggate nakacisjiMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPovero elmoth lo capisco perfettamente, pero ritaggare tutti quelli che erano andatati via xedior , andromeda,puff>>>REcall a sto punto taggate nakacisji
poi visto che gioca cosi tanto dovevamo x forza taggarlo ^^
ps: non il sardoUltima modifica di NapsterII; 15-10-2008, 17:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioxedior , andromeda
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiospiritoso ^^ ma e stata decisa da poche persone sta cosa se capisci cosa volgio dire
poi visto che gioca cosi tanto dovevamo x forza taggarlo ^^
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiopoi la gente non rosika su sto forum.....nono.................................... ........
NOO MA THE WARNING GIOCA DA SOLO xD che tristezza
Povero elmoth lo capisco perfettamente, pero ritaggare tutti quelli che erano andatati via xedior , andromeda,puff>>>REcall a sto punto taggate nakacisji
Commenta
Commenta