annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Infatti era prima che memoria corta
    io ricordo ke prima ti abbiamo instantato con una bolas io e samara in manco 20 secondi

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      io ricordo ke prima ti abbiamo instantato con una bolas io e samara in manco 20 secondi
      dico prima di quando mi avete killato tu e samara....ricorda anche quando perdi caro
      Che poi non esagerare istantato manco 20 sec...si mi avete killato ma non esagera...
      Ultima modifica di DevilM; 15-10-2008, 14:52.

Commenta

dico prima di quando mi avete killato tu e samara....ricorda anche quando perdi caro
        nn c'ero caro e cmq dubito ke li avete killate in 7vs3

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          nn c'ero caro e cmq dubito ke li avete killate in 7vs3
          non c'eri ma non dubitare
          Gaxx,samara,merrie,oblivion,jose,l'altro col nome tipo merrie che non ricordo,booghiman o come se scrive

Commenta

non c'eri ma non dubitare
            Gaxx,samara,merrie,oblivion,jose,l'altro col nome tipo merrie che non ricordo,booghiman o come se scrive

Mamma mia, perfavore quello non e certo ne un 30% xd, oblivione cuando io e rivato stava morto, gaxx la resato e a slogato pure obli a slogato, bogey a rivato dopo da me cuando voi hai segato a Jose in gate usando evil para e muri... Bogey non stavo ne coneso in map, io la 3 volte che e morto stavo solo in 2 vs me, 3 vs me, e 4 vs me, e ancora vanilla se perme da dirme naabo mi fa redi...

Commenta

Cioè ma state qua a parlare con dei gater?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

Cioè Margherita morto in mezzo a 5-6 compari suoi mentre gankavano Devil appiedato, e solo io come supporto...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

infatti la cosa ridicola che viene detto DA dei gater
                  ovvero valore--------->0

ps:brando dp la jail sei tornato a nerdizzarti?
                  Ultima modifica di xbadangelx; 15-10-2008, 15:06.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Cioè Margherita morto in mezzo a 5-6 compari suoi mentre gankavano Devil appiedato, e solo io come supporto...

In fatti, in mezzo alle guardie, e marghe senza macro, complimenti, sei fortissimo

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

si Eli...pero Devil non e un gater (lunico) dal grupo...

Commenta

Ma parlate pure con un player che o usa il pg gater (il 99% delle volte) oppure prende il pk (1%) con cui gioca di protection-recall?! MADDAIII

EDIT: Ah dimenticavo che si allea pure con Banana...più umiliazione di questa xD.
                        Ultima modifica di Jose_2388; 15-10-2008, 15:22.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

poi la gente non rosika su sto forum.....nono.................................... ........
                          NOO MA THE WARNING GIOCA DA SOLO xD che tristezza
                          Povero elmoth lo capisco perfettamente, pero ritaggare tutti quelli che erano andatati via xedior , andromeda,puff>>>REcall a sto punto taggate nakacisji
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Povero elmoth lo capisco perfettamente, pero ritaggare tutti quelli che erano andatati via xedior , andromeda,puff>>>REcall a sto punto taggate nakacisji
                            spiritoso ^^ ma e stata decisa da poche persone sta cosa se capisci cosa volgio dire
                            poi visto che gioca cosi tanto dovevamo x forza taggarlo ^^

ps: non il sardo
                            Ultima modifica di NapsterII; 15-10-2008, 17:39.

Commenta

xedior , andromeda
                              non mi toccare Lorenzino e il Sardo!!! sei geloso perche xedior abita a Tortolì ed è nato a Gonno Sfanadiga...

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                                spiritoso ^^ ma e stata decisa da poche persone sta cosa se capisci cosa volgio dire
                                poi visto che gioca cosi tanto dovevamo x forza taggarlo ^^
                                Già già che tristezza

poi la gente non rosika su sto forum.....nono.................................... ........
                                NOO MA THE WARNING GIOCA DA SOLO xD che tristezza
                                Tu logga ts m devi riparare pc....
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X