annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio andrea nella mia gilda worker!! :P

bacini a tutti ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      quando vedo ke doom ha postato mi prende l' ansia
      qualcuno mi riassume brevemente quello ke ha scrito?
      mi scoccio a leggere il papiro xD
      hahahahaahah
      bè se ti va leggi tanto nn è che ti riguarda,parlavo con ale x fargli capire dei perchè su alcune cose...

ale se nn lo leggi te m'offendo asd

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      ha detto che te hai poco culo cn i barbed...

no skerzo tvb andre :* semplicemente nn ha stimoli x giocare online e preferisce fare altro....(lo ammetto ho letto solo la parte finale :*)
      cmq andre lasciali sta nn ti misurare su pixel o altro l'importante che questo gioco ti abbia dato divertimento,amicizie,adrenaline etc ^^
      si lo so,difatti nn mi interessa se uno si vuole credere superiore in un gioco...xk tanto è una sua visione,una sua credenza ed inzia e finisce lì.

poi venendo meno gli AoT vedo tutto con + sufficienza e tranquillità e magari + oggettivamente (spero)...posso finalmente fregarmente di ogni offesa tanto è fatta a caso e senza cognizione di causa.

la mia fiducia nelle persone che sono andate via a giocare con voi e com è PIENA,spero nn la deludano...ma è piena

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      voglio andrea nella mia gilda worker!! :P

bacini a tutti ^^
      asdadsdaadsda ma te nn dovevi venire a roma??!?!?!daje

e poi famme sape x l'altra cosa francè che davvero mi fa comodo che mo arriva pure il mio compleanno e ho trovato un bel lavoretto magari mi pijo la macchina prima di quando penso!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        cloud secondo me vedendo i tuoi reply ti sei dimostrato una persona di ***** perche stai cercando di mettere contro due persone che le cose se le sono sempre dette in faccia solo per una tua antipatia fossi na persona matura avresti tenuto per te le cose che ha detto badoglio sui minax punketto andrea e altri e magari pensa che un giorno potrebbe fare la stessa con la tua fazione.....
        ti sbagli io nn ho messo contro nessuno sono andrea ( il cantastoria n.1 ) e punketto che nn l'hanno presa bene stop.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ale,mancano i miei amici

e parti da questo assioma xk ponendomi io come scudo e filtro contro tutti quelli che attaccavan o i minax ora pensate che sia vero questo assioma:
        DooM = MINAX

ERRATO,io ne faccio parte....ma ci sono tantissime altre persone senza cui nn si può andare avanti x troppo.

tipico esempio: stomaco senza bocca x mangiare.....cuore senza sangue da pompare e via dicendo.
        io se vuoi posso essere il cuore,ma se nn ho niente da pompare,muoio anche io xk nn ho senso di esistere.

se vuoi posso farti una ricca lista...io nn ho + motivazioni x giocare ed è stato un periodo difficile xk nn realizzi subito le stronzate che hai fatto purtroppo e lo sai

mancano i miei amici io nn ho stimoli x giocare,se vedi neanche mi sto cercando altri gruppi e nn xk nn sarei preso....anzi,ma proprio xk nn sono convinto di giocare.

io ultimamente loggavo solo grazie ad andrea che mi chiamava a rotella sennò davvero a me manca il ts,la map con gente come nando,puccio,holy,sickboy,gio,jean,madwizard,arthu r,nino,nicola,patata (nn ridete è vero ),lane e altra gente ancora + vecchia che nn potete conoscere...ma nn sai le idiozie in ts e mi mettevo io stesso ,che mi rompo a fa pvm, A DOOM con loro a dire idiozie e a ridere come i peggio cretini.

ho un buon rapporto e l'ho avuto sempre anche con i nuovi (cazziatoni a parte)....ma nn è la stessa cosa

apprezzo gente come vash x esempio e nn x come gioca,mi riferisco ad altro.
        apprezzo gente come dark che cmq nonostante sia stato poco si è sempre posto bene e con rispetto delle persone...anche se mi rompeva i coglioni x la tag sadasdsdasda

sono cresciuto negli anni avevo + o - 20 anni quando iniziai con uo,ora tra pochi giorni 26...la mia vità è cambiata,come gli impegni purtroppo....prima era SOLO E SOLO CAZZEGGIO.

se noti a parte travian,che poi NON MI RICHIEDE TEMPO e che cmq è un gioco + RAGIONATO che pratico,nn riesco a giocare a niente neppure con gli altri...nn mi piace + di tanto giocare

eppure c'era vov,e mi dicevano vieni,scaricato MAI GIOCATO
        lineage 2 loggate
        AoC nemmeno preso in considerazione di giocarci e l'account lo potevo avere FREE come il mese di game.

nn mi va + di giocare,nn trovo stimoli se nn x le persone...difatti giocherei solo su uo xk mi ci sono affezionato,in altri giochi nn ho voja di expare e sbattermi xk la cosa nn mi da + adrenalina\stimoli ed anche ad averci tutto MI SCOCCIEREI SUBITO con amici o senza.

x il resto posso aggiungere che come al solito volente o nolente raggiungo il mio obiettivo:

FARE IN MANIERA TALE DA RENDERE RIDICOLO CLOUD ,O FARLO FARE DIRETTAMENTE A LUI

grazie cloud ^^ in tanti giochi online nn ho trovato nessun'altro che rimanesse così ottuso e pronto a colpire sia in maniera giusta che molto scorretta come fai tu...probabilmente ti do talmente fastidio come tu stesso dicevi di me,con la differnza che io lo faccio x sport ,tu con veemenza

vedi le cattiverie che tiri mezzo fuori x far casini fra me bado e punk solo che nn attaccano xk io sinceramente mi fido di un andrea che conosco e che mi ha dimostrato di essere sempre stato preciso e di dire le cose in faccia (x quanto a volte esagerasse,ma cmq fa come me....) tu invece sei sempre stato un cantastorie,come quando volevi venire a giocare con noi xk nei LORD NN SARESTI MAI ANDATO xk nn te pijavamo visto le tue cavolate e io invece nonostante la ***** sulal mia real,nonostate le minacce di schiaffi al raduno dopo averti conosciuto ho sempre cercato di mettere una buona parola su di te....xk appunto del tuo game nn me ne frega niente e sono passato sopra alle tue cavolate.

questo x nn dimenticare che tu hai chiesto di entrare minax ovvero chi disprezzi a quanto pare....e l'hai fatto proprio a me,che a quanto pare sono la persona che ami meno di tutte (x nn dire altro).

x il resto lasciatelo perdere,quando crescerà si renderà conto che degli stupidi forum o degli stupidi giochi online nn significano nulla....almeno lo spero x lui e riderà sulle idiozie da lui scritte,come io ho fatto andandomi a leggere le rosicate dei miei primissimi post su GN!ve l'ho sempre linkate e forse le conoscete già in molti
        punto primo e ricorda io ho una buona memoria il join minax era per salvaguardare la gente che giocava con me visto che io sarei potuto entrare lord tranquillamente ma geo nn accettava gli altri tipo vanilla ice ed eleazar ( spero di aver chiarito 1 volta per tutto questo punto... pls copiatelo su un file potresti rifare la stessa uscita fra qualche mese ).....
        punto secondo forse nn capisci che quello che viene scritto su questo forum riguardo a te o un stupido giochino ( come lo chiami te ) nn c'entra un c4zz0 con la real life. (e spero che anche questo te lo incolli da qualche parte )

ricordati una cosa e' inutile che metti in mezzo che mancano gli amici, che lavori etc etc ( cosa che fanno tutti me compreso e ho molto meno tempo di te a disposizione ) il motivo perke i minax sono morti e perke a te mancano le palle caro mio ed ora che nn ci sta piu' gente come bado a tenerli su ( se torni indietro in post di mesi fà te l'avevo detto che voi eravate ancora vivi grazie a lui.... ) siete morti e l'unica cosa che ti rimane di fare purtroppo e scrivere ******te su un forum

P.s. DooM = Forumer = Cantastorie

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          x il resto lasciatelo perdere,quando crescerà si renderà conto che degli stupidi forum o degli stupidi giochi online nn significano nulla....almeno lo spero x lui e riderà sulle idiozie da lui scritte,come io ho fatto andandomi a leggere le rosicate dei miei primissimi post su GN!ve l'ho sempre linkate e forse le conoscete già in molti
          uhm... quindi xkè tu giudichi me per post che feci ben 4 anni fa alla tenera età di 17 anni? (solo 1 anno in + della nostra divinità :O ke devo ammettere ha fatto un buon ragionamento xD )

secondo questo tuo modo di ragionare, anche tu sei una barzelletta, che è stata umiliata sul forum ? (xkè è cosi che mi hai descritto quando linkasti i miei post ) cmq bando alle tue infinite contraddizioni,

devo ammettere che cloud (è un bravo ragazzo per carità) però quando qualcosa lo fa rosikare va fuori di testa e inzia a fare e a dire cose allucinanti non so xkè ma sclera proprio. io gliel'ho sempre detto ma è fatto così che ci dobbiamo fare.

per quanto riguarda le infamie su gli aot da parte dei minax passati con noi, non mi sembra di aver mai sentito eccessive s*****te in TS apparte qualke piccolo disprezzo ma quello è normale, i piccoli contrasti ci sono in tutte le gilde, anche da noi.

cmq è vero ormai questo gioco non mi da più quelle sensazioni di una volta, sarà la mancanza dei vecchi player che consideravo leggende, ora ai miei occhi sn diventati normali player forti. sarà che si gioca solo di paraculaggine recall gate hide run appena uno muore, sarà che ci sono dei fix merdosi, ma il pvp e tutto quello che gira intorno non è + lo stesso.

con la dipartita degli aot una gran fetta della storia di uod scompare, una gilda di rompi***** xD ma di buoni nemici (apparte doom che veramente non sopporto ). IL PVP SI STA ESTINGUENDO

ricordiamo che gli aot sono nati dai com e che nei com moriranno :O
          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            il motivo perke i minax sono morti e perke a te mancano le palle caro mio ed ora che nn ci sta piu' gente come bado a tenerli su..
            Non commento l'italiano perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Cosa vuol dire "mancano le palle"?

E' così difficile capire che gli AoT, dopo 4 gloriosi anni hanno deciso di smettere di giocare? Piano piano tutti abbiamo preso questa decisione, e abbiamo ritenuto opportuno agire di conseguenza, chi per un motivo, chi per un altro.

Non si chiama "MORIRE", si chiama cambiare gioco - smettere per motivi personali - non aver più per il càzzo di giocare a Ultima Online.

Fu la Tua vecchia gilda a morire, per incompetenza tua, perchè a te mancavano evidentemente le capacità e le personalità giuste a supporto per gestirla.

Fine, non vuoi smettere di dir càzzate, è più forte di te.

@Nirvà, gli AoT non sono nati dai com, si sono staccati dopo un breve periodo dai NoX per ristabilire un equilibrio nel PVP dello Shard. E' un pò diverso =)

..Gli AoT nascono dagli ultimi -AngelS- rimasti su UOD, semmai

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Non commento l'italiano perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Cosa vuol dire "mancano le palle"?

E' così difficile capire che gli AoT, dopo 4 gloriosi anni hanno deciso di smettere di giocare? Piano piano tutti abbiamo preso questa decisione, e abbiamo ritenuto opportuno agire di conseguenza, chi per un motivo, chi per un altro.

Non si chiama "MORIRE", si chiama cambiare gioco - smettere per motivi personali - non aver più per il càzzo di giocare a Ultima Online.

Fu la Tua vecchia gilda a morire, per incompetenza tua, perchè a te mancavano evidentemente le capacità e le personalità giuste a supporto per gestirla.

Fine, non vuoi smettere di dir càzzate, è più forte di te.

@Nirvà, gli AoT non sono nati dai com, si sono staccati dopo un breve periodo dai NoX per ristabilire un equilibrio nel PVP dello Shard. E' un pò diverso =)

..Gli AoT nascono dagli ultimi -AngelS- rimasti su UOD, semmai
              ti correggo anche se ovviamente anche questa cosa l'ho ripetuta penso in altri 20-30 post ma come sempre o sei cieco o leggi solo quello che vuoi leggere... io ho smesso per circa 1 mese e mezzo ( dopo 1 anno e mezzo che son stato a spasso ) perche' son tornato a lavorare e sinceramente i primi tempi appena tornavo a casa avevo soltanto voglia di uscire.
              il mio unico problema e' stato nn avere gente presente ( visto che io ero onnipresente )
              e capace ( visto che per gestire na gilda ce ne vuole eh ).

p.s. quando sono tornato a giocare dopo la divisione mi sono ritrovato a giocare in 1 mappa di 3 pg e nn mi sembra affatto di essermela cavata male
              p.s.s. se era per te e doom gli aot sarebbero morti esattamente molto tempo fa' ma grazie a badoglio che ha preso in mano la gilda siete durati ancora un altro anno. (eviterei di fare gli eroi visto che se nn c'era lui eravate spariti da MOLTO TEMPO )
              Ultima modifica di SirCloud; 25-10-2008, 13:56.

Commenta

p.s.s. se era per te e doom gli aot sarebbero morti esattamente molto tempo fa' ma grazie a badoglio che ha preso in mano la gilda siete durati ancora un altro anno. (eviterei di fare gli eroi visto che se nn c'era lui eravate spariti da MOLTO TEMPO )
                Tu non sai niente, ti ripeto, limitati a tacere che fai più bella figura.

E volevo sottolineare un'altra cosa...Un conto è sparire perchè si stà stretti in un gioco dove per ANNI si è STRADOMINATO, vinto tutto, fatto tutto, visto e provato tutto in ogni fottùto angolo della mappa...Un conto è sciogliersi per liti, per scàzzi, per qualsiasi altro motivo...Stai ben attento, non è poi così sottile la differenza eh

Altra cosa, Badoglio solo c'è stato proprio poco (negli ultimi 3 mesi, e vedi bene com'è finita...), finchè c'è stata gente come Doom, me e altri vecchi che - chi più chi meno - ha dato una mano, il gruppo è andato avanti. Nulla togliere a Bado, ma non vorrei ingigantire questo tuo modo di idolatrare gli uni per denigrarne altri.
                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 25-10-2008, 14:52.

Commenta

[...]Sinceramente i primi tempi appena tornavo a casa avevo soltanto voglia di uscire.

Il mio unico problema e' stato nn avere gente presente ( visto che io ero onnipresente )
                  Esattamente, il deficit è tuo in entrambi i casi.

Io e i miei compagni abbiamo saputo trovare dagli albori gente determinata a crescere, migliorare, e così via...Tu hai avuto un anticlimax, sei partito tutto carico, 100000 pgs attivi, poi pian piano scemavi sempre più finchè non hai preso e portato via i coglìoni. Per problemi personali o no, ad ogni modo è causa tua se la gilda è decaduta...non sei stato un buon GM

...Non rammaricarti, non tutti hanno determinate qualità.

Commenta

• caz.z4te

Commenta

• come al solito il lupo perde il pelo ma nn il vizio.... hai querato subito bado dopo quel reply poco sensato e sei arrivato a dirgli che ora e' diventato il mio amicone !!!!
                      Ultima modifica di SirCloud; 25-10-2008, 15:12.

Commenta

come al solito il lupo perde il pelo ma nn il vizio.... hai querato subito bado dopo quel reply poco sensato e sei arrivato a dirgli che ora e' diventato il mio amicone !!!!
                        No, perchè il reply è in riferimento al mio intervento, quello dove parlo di lui.

E sinceramente, dopo averlo sentito insultarti per un anno e più in TS, mi fa effetto leggere determinate cose

Mi fermo qui và, meglio evitare di impantanarsi nella tua palude cerebrale.

Bella Clown

Commenta

• x Bonghetto

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          caz.z4te

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

E sinceramente, dopo averlo sentito insultarti per un anno e più in TS, mi fa effetto leggere determinate cose

Mi ricordo anche in ts aot quando insultavamo te pero'
                            Ultima modifica di Badoglio; 25-10-2008, 17:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              CvD Badò, nient'altro da aggiungere =)

E comunque anche qui taccio, non voglio farti fare brutte figure, dato che tu ancora giochi ti lascio questo teatrino, gestiscilo come meglio credi.
                              Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 25-10-2008, 18:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                ..........

gli errori li hanno commessi tutti,tu stesso anche come me del resto e anche giovanni ne ha fatti e abbiamo discusso tante volte e fortemente di queste cose.

ma penso dovunque possa capitare.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                ti correggo anche se ovviamente anche questa cosa l'ho ripetuta penso in altri 20-30 post ma come sempre o sei cieco o leggi solo quello che vuoi leggere... io ho smesso per circa 1 mese e mezzo ( dopo 1 anno e mezzo che son stato a spasso ) perche' son tornato a lavorare e sinceramente i primi tempi appena tornavo a casa avevo soltanto voglia di uscire.
                                il mio unico problema e' stato nn avere gente presente ( visto che io ero onnipresente )
                                fino a quando io ho giocato gli AoT ci sono stati bado è tornato l'estate '07 periodo in cui io ho iniziato a lavorare era fine giugno...e fino a lì,i minax reggevano e i tuoi nox sono caduti.

quindi io nn potevo avere voja di uscire?dopo 1 anno intero a seguire DA SOLO senza aiuti la gilda (kins,nando,gio,arthur nn giocavano).
                                tu puoi andare a divertiti e io no?tu sei gustificato e io no?
                                io lavoravo 9.30 -> 18.30 e alle 21.00 avevo allenamenti (preparazione atletica) E NON TORNAVO A CASA....

questo dal 1' settembre fino a al 10 ottobre,potevo giocare?si forse,ma sinceramente le poche ore che avevo,preferivo fare altro anzi

le poche volte che potevo loggavo,il problema è che i vecchi si sono stancati e i nuovi nn hanno avuto voja di lavorare su,dopo 3 anni buoni dove ho giocato abbastanza e fatto credo bene,posso tranquillamente fare come mi pare senza remore e senza dovermi giustificare con te xk sei il primo che ha fallito una gestione di un gruppo in totale tranquillità rispetto alle vite di altre persone che nn conosci.

vojamo aggiungere un'altra cosa?se vuoi ti facci ovedere la mia macchina nell'incidente che ho avuto a dicembre...dove nn si sa xk o x come sono rimasto in vita con conseguenze MINIME e come a te,le posso ormai farla vedere a tutti.

ma secondo te una persona che è stata tanto così dal morire o rimanere paralizzato riesce a giocare serenamente e a stare tranquillo ogni giorno della propria vita?e soprattutto si può occupare di "problemi" di un gioco online?se sono giustificazioni x te bè...ti consiglio di riconsiderare l'idea di staccarti un po dal pc.

come ognuno ha i propri problemi io ho i miei....ora li ho tirati fuori xk nella tua "pazzia" (si xk sei uscito ben oltre il seminato) ti vojo far rendere conto che il mondo non gira intorno a te ma che ognuno ha i propri problemi.

se vuoi accollartri e dire ancora che noi abbiamo o mejo IO ho fatto poco,fai pure...ma valuta ogni singola parola che usi xk appunto della mia vita nn sai molto e se do delle motivazioni esiste un xk,purtroppo mi hai costretto ora a parlare di un qualcosa che nn avrei voluto fare....quindi ormai credo tu possa tacere sulla storia dell'ultimo anno o no?

secondo te dopo sta grande cazzata,io posso stare tranquillo pensare a giocare dopo il casino che ho fatto?dopo che giovedì scorso dopo 10 mesi mi è stato detto sei guarito 100%...tu nn capisci,tu CI ODI noi nn odiamo te,ti prendiamo in giro xk ci tieni troppo a sto gioco,ti senti una divinità,ti autoridicolizzi con ogni uscita e x quanto mi riguarda finisce lì (nn ho mai parlato del tuo aspetto fisico,della tua vita o di quello che te pare,ti ho sempre valutato x come ti sei posto qui...una persona con poca capacità di relazionarsi col mondo e che va fuori di matto x un giochino onine e questo nn puoi negarlo xk ci sono dati di fatto che parlano).

se vuoi parlare di quando avevi i nox,ci posso stare....ma lì ne hai fatte di figure e ti ripeto il join minax l'hai chiesto tu nn di certo ti ho chiamato io.

e ripeto se tenevi tanto ai tuoi compagni allora xk sei andato com? xk i minax NON TI HANNO VOLUTO ALLA FINE,e tu coerentemente (hahahaHA) ti sei salvato il sederino mollando i tuoi compagni pur di joinare com

ad ogni post sei sempre + fuorioso e la tua rabbia nei nostri confronti ti accieca facendoti scrivere amenità che nn stanno nè in cielo nè in terra.

a me viene solo preoccupazione a pensare quanto rabbia possiamo scatenarti....xò un po ci rido anche su!

p.s. quando sono tornato a giocare dopo la divisione mi sono ritrovato a giocare in 1 mappa di 3 pg e nn mi sembra affatto di essermela cavata male
                                hai solo chiesto di joinare dovunque...e hai fatto estinguere una gran gilda...tu che hai le palle nn sei riuscito a tirarla su.

allora mi domando questo: forse sei uguale a chi critichi?io credo proprio di si seguendo la tua logica ovviamente nn la mia....xk appunto ognuno può avere le proprie motivazioni xò tu hai continuato a giocare,xk ci tieni a me invece frega verametne poco xk purtroppo (o x fortuna) sto realizzando quanto tempo ho perso x un gioco online e di quanto tempo ho perso cazzeggiando (sto parlando in generale)....quindi ho reputato giusto agire in certe maniere anche xk non avevo la tranquillità giusta e come me ne sono reso conto mi son messo paura e ho deciso di distaccarmi.
                                nn siamo eroi,ma badoglio nei 3 anni precedenti nn c'era...dopo che venne a giocare con noi smise un paio di mesi dopo....ha fatot quello che nn ha fatto in passato e ha fatto la cosa giusta,aiutare e provarci peccato che nn sia stato supportato dagli altri nuovi.

la gilda è stata tirata su interamente da giovanni e noi altri vecchi dagli albori fino al ritorno di badoglio
                                devi tacere xk tu la storia nn la sai.

ti prego nn conoscendo come sono andate le cose,TAPPATI LA BOCCA...poi se vuoi parlare di me fai pure,tanto + di tanto mi puoi fa sorridere come la comunity del resto!

x favore tu in questo shard nn hai fatto niente,magari personalmente avrai vinto qualcosa (nn mi pare xò potrei sbjare) ma a lvl di gruppo 0...sei un gran bel giocatore,ma a questo punto preferisco avere uno di lvl + basso ma che abbia le giuste capacità umane e che tenga + a me che a dire io sono figo su un gioco online e questo te l'ho sempre detto.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 25-10-2008, 19:28.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X