Originariamente inviato da Montis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti rispondo subito lui guidava le battaglia lui sharava ( a voce ) i target ecco il xke'
Comunque ti pregherei di non mettere in bocca ad altri parole che non dicono (e se lo fanno, beh, si commentano da soli, incoerenti-infami-bandiere come vogliamo chiamarli?), nè di alludere a queste cose...Noi almeno, parlando coi tuoi gildati o ex-gildati, abbiamo sempre riso alle tue spalle con un certo garbo, evitando di tirarli in ballo nel momento in cui ci rapportavamo a te.
Fai lo stesso, per una volta comportati da persona intelligente, nonostante ti crei non poche difficoltà.
Detto questo chiudo, non ho interesse a litigare o portare avanti logorroiche discussioni.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon ne vale la pena va'
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioforse parli di un altro doomtrooper tu nn ammettevi mai di perdere anche quando in 1 sera su 4-5 pvppate ne vincevi uno mi rispondevi in loop per quell'unica vittoria sono sempre stato coerente con te.... gli sfotto' come per me ci sono anche per te con relativi screen ( e so 2 volte ke te lo ripeto ma forse hai poca memoria ) a nujelm.
per quanto riguarda il torneo ho ammesso la sconfitta perke siamo partiti da panico ( come con i tb ) e abbiamo finito a *****... ( senza contare ke ovviamente al ritorno avete perso voi senza ammettere nulla e sparando cazzate in l00p come al solito )
(che poi sei incoerente dicedo come poteva giocare badoglio coi minax )
ti rispondo subito lui guidava le battaglia lui sharava ( a voce ) i target ecco il xke'
la soluzione nn ci sara' mai tra me e te fin quando continuare a sparare c4zz4te in forum
bado quando io ho sempre loggato di meno ha preso sempre + in mano la situazione.
noi abbiamo perso xk?xk dovevamo gioca coi sarti a sfregio poi si è deciso all'ultimo di dover giocare,ci credi?bene...nn ci credi?frega niente ^^
ti risp xk è bello provocarti x come rosichi,ora che sono abb al di fuori da tutto e nn ho interesse a farti rosicare (anche se a quanto pare te la stai prendedno un po)...rispondo solo a tono alle grandi infamate che fai sui minax e su di me.
sai bene cosa è capitato,le umiliazioni sono capitate anche a te da parte nostra tutto qui...niente di personale.
e ripeto evita di parlare male dei minax appunto x questa ragione...x il resto fai il forumer (ti ho insegnato bene e me ne compiaccio,xk mi ricordo un cloud che diceva ah io sul forum nn ci posto,nn sono un forumer).
evita le idiozie e le "cattiverie" grautuite e vedrai che si andrà d'amore e d'accordo o meglio ci si ignorerà....se nn vuoi farlo,poco importa eh!
e di nuovo se nn sai,come noi eravamo organizzati nn parlare e dubito francamente che andrea mi abbia sparlato dietro....quindi buon divertimento a fare il cantastorie.
enjoy!
p.s. share a voce ...hahaahah che ride!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
penso che dopo 100 post dove ti ho sempre scritto le stesse cose o quasi tu abbia letto 3 o 4 parole da buon cantastorie ( visto che quello era e sara' sempre il tuo ruolo )
1) nn mi fai rosikare in forum ma al max in game e li ho un rapporto spaventoso confronto a te e lo sanno anche gli alberi in game.
2) io credo che ne tu ne punketto eravate capaci di guidare una battaglia e di conseguenza i target li dava lui.
3) tu sei sempre stato al di fuori del game perke eri sempre qui a postare o quasi (come ora del resto )
4) nn sto parlando male dei minax ma casomai di te
5) penso che io sia molto piu importante per te che tu per me... basta vedere la foto che mi hanno appena linkato di amix la furia su travian ( mi devi volere veramente bene !! )
share a voce = dare i target a voce... la prossima volta ti faccio un disegnino
p.s. nn ti ho mai visto sforare in discorsi insensati come questi ormai penso che a furia di spararle grosse tu abbia veramente finito gli argomenti per attaccarmi -.-Ultima modifica di SirCloud; 23-10-2008, 00:51.
Commenta
-
deve averti fatto rosicare il link
no no era divertente l'immagine che aveva qualcuno sul nostro forum....prima tenevo virgo,poi vedendo che qualcuno avesse la tua foto allora m'ha fatto pija a bene....
l'ho messa quando ormai nn leggevo nemmeno questo fourm.
andiamo x ordine dato che sarà il mio ultimo reply:
1) nn mi fai rosikare in forum ma al max in game e li ho un rapporto spaventoso confronto a te e lo sanno anche gli alberi in game.
(ma potevo starmene alla arene anzichè venire a fare queste figure di m.... cit.)
2) io credo che ne tu ne punketto eravate capaci di guidare una battaglia e di conseguenza i target li dava lui.
abbiamo fatto x primi harro come e quando ci pareva nonostante venisse l'intero shard a raidarci.
parla con cognizione di causa
3) tu sei sempre stato al di fuori del game perke eri sempre qui a postare o quasi (come ora del resto )
ma io ho sempre usato forum e game,xk mi divertivo a giocare con la gente e flammare...peccato che tu sia stato l'unico che nn abbia mai capito na mazza e abbia sempre rosicato
chi c'è qui da tanto si ricorda le mie guerre con okuto o korgan.....massimo rispetto poi brave persone.
tu no,chissà xk....pensa a chi sei prima poi metti il gioco e continua a dire io sono dio,tanto i fatti ci sono che le figuracce l'hai fatte con me e con i minax,certamente + nel passato che ora questo è vero.
4) nn sto parlando male dei minax ma casomai di teOriginariamente inviato da SirCLOWN
p.s. ho preso badoglio in primis per le sue capacita' e poi stiamo andando daccordo + del previsto ( [bnn so quasi come faceva a stare nei minax [/b] )
di chi parlavi di me?*** mi reputi tutti i minax,alllora ehm...grazie,lo sapevo che chi disprezzava comprasse!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiola soluzione nn ci sara' mai tra me e te fin quando continuare a sparare c4zz4te in forum
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopenso che dopo 100 post dove ti ho sempre scritto le stesse cose o quasi tu abbia letto 3 o 4 parole da buon cantastorie ( visto che quello era e sara' sempre il tuo ruolo )
xò anche tu sai leggere i miei post....ma anche no,altrimenti nn replyeresti con le stesse cretinate
5) penso che io sia molto piu importante per te che tu per me... basta vedere la foto che mi hanno appena linkato di amix la furia su travian ( mi devi volere veramente bene !! )
solo che io so dove fermarmi o se chiarisco nn mi permetto di commettere di nuovo lo stesso errore.
anche se x me nn meriti rispetto in nessun modo proprio x i tuoi atteggiamenti reali,nn mi sono mai permesso di toccarti la real o di minacciarti (tu puoi dire lo stesso?).
notte ^^
ah dimenticavo:
p.s. nn ti ho mai visto sforare in discorsi insensati come questi ormai penso che a furia di spararle grosse tu abbia veramente finito gli argomenti per attaccarmi -.-Ultima modifica di Dj_Amix; 23-10-2008, 02:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Delarge, non c'è niente da ritirare su.
Gli AoT hanno smesso, per ora, o per sempre, e di conseguenza passiamo tempo libero sul nostro forum a chiaccherare, e su questo a dare la nostra opinione, come te del resto...E quasi sempre perchè chiamati in causa da uno sfigàto o da un altro.
Detto questo, Clown, per 3 anni le battaglie le ho guidate io, ripeto, con Spirito e Doom, nell'ultimo anno Badoglio, solo ed esclusivamente perchè Doom non poteva parlar quasi mai in TS, e io giocavo un mese sì e 5 no .
Per pietà, invece di dire sempre, sempre càzzate, prova a tacere, o a parlare d'altro, piantala di parlare dei Minax, degli AoT, di cose che non sai e mai saprai...Ti confermi sempre per quello che sei, e se ti danno così fastidio le foto Doom posta sul forum di un altro gioco, beh, parlane con lui privatamente, senza riversare la tua frustrazione su tutta la comunity
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodeve averti fatto rosicare il link
no no era divertente l'immagine che aveva qualcuno sul nostro forum....prima tenevo virgo,poi vedendo che qualcuno avesse la tua foto allora m'ha fatto pija a bene....
l'ho messa quando ormai nn leggevo nemmeno questo fourm.
andiamo x ordine dato che sarà il mio ultimo reply:
infatti sei stato coerente in game e sul forum tutte le volte che hai rosicato,nn l'hai mai dimostrato sei sempre stato superiore!!!
(ma potevo starmene alla arene anzichè venire a fare queste figure di m.... cit.)
difatti volevano tutti venire minax,boooh invece con te?
abbiamo fatto x primi harro come e quando ci pareva nonostante venisse l'intero shard a raidarci.
parla con cognizione di causa
nell'ultimo anno,SI...ma poco importa,di certo nn mi devo giustificare i motivi sono ben palesi le cazzate in real si pagano.
ma io ho sempre usato forum e game,xk mi divertivo a giocare con la gente e flammare...peccato che tu sia stato l'unico che nn abbia mai capito na mazza e abbia sempre rosicato
chi c'è qui da tanto si ricorda le mie guerre con okuto o korgan.....massimo rispetto poi brave persone.
tu no,chissà xk....pensa a chi sei prima poi metti il gioco e continua a dire io sono dio,tanto i fatti ci sono che le figuracce l'hai fatte con me e con i minax,certamente + nel passato che ora questo è vero.
guarda chi è il cantastorie...sei tu quello che parli di tanti fatti ma azz,nn sei coerente e ti rimangi le parole come hai fatto spesso nella tua vita qui dentro e al di fuori ai raduni.
di chi parlavi di me?*** mi reputi tutti i minax,alllora ehm...grazie,lo sapevo che chi disprezzava comprasse!
alla luce di ciò che ho riportato inizia tu e:
sei sicuro che anche tu nn abbia barding 120,xk sai cantartela bene!
xò anche tu sai leggere i miei post....ma anche no,altrimenti nn replyeresti con le stesse cretinate
rido e derido,è quello che ho fatto sempre.....l'ho fatto con te come con mille altre persone.
solo che io so dove fermarmi o se chiarisco nn mi permetto di commettere di nuovo lo stesso errore.
anche se x me nn meriti rispetto in nessun modo proprio x i tuoi atteggiamenti reali,nn mi sono mai permesso di toccarti la real o di minacciarti (tu puoi dire lo stesso?).
notte ^^
ah dimenticavo:
hahahahahahahahahaahhaha
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon tutto il tempo che perdi ogni giorno sul forum andrè avresti ritirato su gli aot.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioDelarge, non c'è niente da ritirare su.
Gli AoT hanno smesso, per ora, o per sempre, e di conseguenza passiamo tempo libero sul nostro forum a chiaccherare, e su questo a dare la nostra opinione, come te del resto...E quasi sempre perchè chiamati in causa da uno sfigàto o da un altro.
Detto questo, Clown, per 3 anni le battaglie le ho guidate io, ripeto, con Spirito e Doom, nell'ultimo anno Badoglio, solo ed esclusivamente perchè Doom non poteva parlar quasi mai in TS, e io giocavo un mese sì e 5 no .
Per pietà, invece di dire sempre, sempre càzzate, prova a tacere, o a parlare d'altro, piantala di parlare dei Minax, degli AoT, di cose che non sai e mai saprai...Ti confermi sempre per quello che sei, e se ti danno così fastidio le foto Doom posta sul forum di un altro gioco, beh, parlane con lui privatamente, senza riversare la tua frustrazione su tutta la comunity
Commenta
-
Cloud mi dispiace dirlo ma ti rendi sempre più ridicolo
Pensa alla tua età e dopo pensa a cosa ti metti a fare per un gioco,poi si dice che il futuro dell'italia sarà una mer**,è ovvio,con certi soggetti dove vogliamo arrivare????Pensa a mettere la testa a posto e prendi UO x quello che è (un gioco).
I minax ormai hanno smesso di giocare,tu invece non smetti mai di dargli addosso,ti fa sentire realizzato?
Non sò se ci sei arrivato ma che tu sei un pvp della madonna a me non interessa,come nn interessa a doom,come nn interessa a punketto e come nn interessa a tutti,noi abbiamo smesso di GIOCARE. E se prp vuoi un consiglio smetti anche tu,poi un giorno ti rileggerai tutte le cazz*** che hai scritto e penserai: ma quanto ero fuso??
Ho fatto questo post non per intromettermi dando ragione ai miei "compagni" di gilda (li considero tali anche se accanto al mio pg nn c'è la tag M|A o AoT) ma soltanto per farti notare che sei veramente caduto in basso,spero te ne renderai conto.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio,poi si dice che il futuro dell'italia sarà una mer**,è ovvio,con certi soggetti dove vogliamo arrivare????
.
Quindi non ti serviva un ca2zo studiare perchè anche se buttavi i banchi all' aria e facevi le stronz4te varie andavi sempre avanti con i voti buoni e regalati.
parole tue poi eh.Ultima modifica di Brad_Solid.; 23-10-2008, 15:05.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCloud mi dispiace dirlo ma ti rendi sempre più ridicolo
Pensa alla tua età e dopo pensa a cosa ti metti a fare per un gioco,poi si dice che il futuro dell'italia sarà una mer**,è ovvio,con certi soggetti dove vogliamo arrivare????Pensa a mettere la testa a posto e prendi UO x quello che è (un gioco).
I minax ormai hanno smesso di giocare,tu invece non smetti mai di dargli addosso,ti fa sentire realizzato?
Non sò se ci sei arrivato ma che tu sei un pvp della madonna a me non interessa,come nn interessa a doom,come nn interessa a punketto e come nn interessa a tutti,noi abbiamo smesso di GIOCARE. E se prp vuoi un consiglio smetti anche tu,poi un giorno ti rileggerai tutte le cazz*** che hai scritto e penserai: ma quanto ero fuso??
Ho fatto questo post non per intromettermi dando ragione ai miei "compagni" di gilda (li considero tali anche se accanto al mio pg nn c'è la tag M|A o AoT) ma soltanto per farti notare che sei veramente caduto in basso,spero te ne renderai conto.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma porca miseria statti zitto dannazione, sei qulla testa calda che si è cullato del fatto che avrebbe ricevuto le azioni del padre dicendo e giustificando quindi tutte le caz2ate che fai, e che hai detto di fare (sempre tenendo quella di prima come giustifica) in quella schifosa scuola dove stai.
Quindi non ti serviva un ca2zo studiare perchè anche se buttavi i banchi all' aria e facevi le stronz4te varie andavi sempre avanti con i voti buoni e regalati.
parole tue poi eh.
O W N E D
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma porca miseria statti zitto dannazione, sei qulla testa calda che si è cullato del fatto che avrebbe ricevuto le azioni del padre dicendo e giustificando quindi tutte le caz2ate che fai, e che hai detto di fare (sempre tenendo quella di prima come giustifica) in quella schifosa scuola dove stai.
parole tue poi eh.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta