annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    mi sono arrivati 3 dismounti in 10 secondi
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      lul io me so divertito un mondo col mio mago rosso niubbo recaller houser, sono morto 9238372 volte xo figo o_O .... cmq abbiamo targettato a random nn cerano preferenze il primo che capitava in scermo al gruppo era target, xo mi sono messo 3 tasti apposta x target random zorban, target random slayer e target random cove
      strunz

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      nn è vero
      cmq io lo punzecchiavo + che altro xchè lui si spacciava cm il paladino degli aot blabla etc etc e poi se la prende tanto cn altre persone nn ha molto senso
      *

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      mi sono arrivati 3 dismounti in 10 secondi

ringrazia jose ke x la prima volta in vita sua nn ha missato nessun dismount xD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ringrazia jose ke x la prima volta in vita sua nn ha missato nessun dismount xD
        makkè jose è indecente da quanto hitta col dismount... me ne fece uno al volo (lui era in loss tra l'altro).

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          makkè jose è indecente da quanto hitta col dismount... me ne fece uno al volo (lui era in loss tra l'altro).
          O_o

...sarà stata l'eccezione che conferma la regola: in pratica pvppo solo con la heavy in mano e per dismontare ho una sfi*a allucinante .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            O_o

...sarà stata l'eccezione che conferma la regola: in pratica pvppo solo con la heavy in mano e per dismontare ho una sfi*a allucinante .
            e poi muori ti 6 dimenticato

tvb

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              semplice con lui oltre a non esser mai andato ad insulti e offese fuori dal game ( nn so da dove esce questa tua ennesima fantasia... ) anche se ripeto ce ne siamo dette di cotte e di crude come tutti i nemici o quasi quello che differenza te e lui e che sa giocare ed ha la mia stessa mentalita' di gioco ( cosa che a te manca da morire ).

nn ti accolla' quando e' rimasto da solo ( per colpa di forumer come te ) ha loggato per quasi 2 mesi in 2 contro tutti cosa che tu caro mio nn avresti fatto manco sotto minaccia .
              va bene,vi lascierò discutere delle offese ben oltre al game xk riguardano voi 2 ma chiedi a lui se nn sei andato fuori dal game?... io nn mi metto in mezzo.

ma dopo gli schiaffi presi + di una volta da tb,chi voleva prendere a pizze in faccia nn ero io...chi ha toccato la famiglia nn ero io!ammetto le provocazioni,ma uno è abb grande leggendo l'età
              mi hai chiesto scusa,è vero...l'ho accettate alla fine,ma purtroppo nn ti sei fermato e hai continuato come sei tornato a giocare.

io nn avrei cambiato molto sono un unità,nn sono 10 persone quando sono stato chiamato molto spesso ho giocato anche senza voglia ma solo x "dovere" e piacere di dire cretinate in ts.
              di certo la mia voglia di loggare e cercare il pvp in superiorità,minoranza,parità era pari a 0.

lo dimostrano le loggate MINIME quando eravamo mille tu nn giocavi forse,ma tanti lo sanno

enjoy cazzate ^^

io ho giocato in tutte le situazioni in passato,le tue provocazioni mi lasciano indifferente ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• guarda se nn fosse che parlando con badoglio&knives mi sto facendo tante di quelle risate su di te... ti risponderei a dovere

l'unica cosa che spero smetterai di dire sono le tue solite c4zz4te.... tu con me in game hai preso cosi tante batoste che purtroppo solo postando in forum hai potuto continuare a flammarmi

p.s. per il resto il tuo nome era visibile in game nel 90% dei casi solo affianco a molti aot... correggimi se sbaglio ^_^

Commenta

guarda se nn fosse che parlando con badoglio&knives mi sto facendo tante di quelle risate su di te...

Piano io ho solo detto che Andrea giocava poco e niente più... Giocando poco era diventato una mezza pippa nell'ultimo periodio
                  L'unico che ho attaccato è stato tyler ma questo è un altro discorso

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Piano io ho solo detto che Andrea giocava poco e niente più... Giocando poco era diventato una mezza pippa nell'ultimo periodio
                    parlo degli anedoti carini che mi hai raccontato stop.

guarda che lui nn sta dicendo niente di offensivo
                    Ultima modifica di SirCloud; 22-10-2008, 14:46.

Commenta

guarda se nn fosse che parlando con badoglio&knives mi sto facendo tante di quelle risate su di te... ti risponderei a dovere

l'unica cosa che spero smetterai di dire sono le tue solite c4zz4te.... tu con me in game hai preso cosi tante batoste che purtroppo solo postando in forum hai potuto continuare a flammarmi

p.s. per il resto il tuo nome era visibile in game nel 90% dei casi solo affianco a molti aot... correggimi se sbaglio ^_^
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      cvd

io ho giocato x tanti anni fisso,è normale x me mollare ma cmq questo resta il giochino a cui mi sono affezionato di + come lo shard se nn altro anche xk gran parte dello staff sono persone che conosco chi + chi - mejo xk hanno condiviso momenti con me.

tu a mozzichi e bocconi raccimoli meno della metà ed ecco xk hai + stimoli e ripeto io ho giocato x gente come bado,xk apprezzavo la sua voja e il suo essere....sai che mi frega di te,degli ade,dei tb,dei gaters...giocavo x la gilda e ho sempre cercato fin quando ho avuto la possibilità di difenderla accollandomi io le antipatie di tutti,ma mi sta benissimo x me è questo lo spirito di un gruppo.

venendo pian piano quest'ulitmo meno,anche i miei stimoli sono sempre + caduti anche purtrppo x colpa della real e nn solo del lavoro

x me giocare con qualcuno non è = pg...è giocare con un'altra persona,ed in alcuni casi (pochissimi) sono nate delle amicizie vere e proprie!

x il resto cloud,le ho prese io ....come le hai prese tu

firme editate sul forum x rosik,che venivi segato in mezzo ai tuoi compagni ai tempi dei nox e affini.

c'è ancora eh ...nn dimentichiamocelo

il torneo....xò lì sono rimasto stupito xk hai ammesso la superiorità del gruppo minax (che poi sei incoerente dicedo come poteva giocare badoglio coi minax )

o le registrazioni di ts dove preferivi tornartene in arena anzichè fare le famose figure....quindi si io ultimamente le ho fatte,ma tu le hai fatte altrettanto e ci sono anche le prove.

a differenza tua,io ho ammesso di + senza bisogno di prove,tu?no.

e i tuoi compagni negli ex-nox e i vecchi lux sanno ^^

ora x favore lasciamo perdere il flame tanto si sa bene che nn ci sarà mai una soluzione alla cosa....se vuoi continuare nn c'è problema eh
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2008, 17:31.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• una curiosità ma da quanti anni si flammano cloud e doom?? O_O

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          cvd

io ho giocato x tanti anni fisso,è normale x me mollare ma cmq questo resta il giochino a cui mi sono affezionato di + come lo shard se nn altro anche xk gran parte dello staff sono persone che conosco chi + chi - mejo xk hanno condiviso momenti con me.

tu a mozzichi e bocconi raccimoli meno della metà ed ecco xk hai + stimoli e ripeto io ho giocato x gente come bado,xk apprezzavo la sua voja e il suo essere....sai che mi frega di te,degli ade,dei tb,dei gaters...giocavo x la gilda e ho sempre cercato fin quando ho avuto la possibilità di difenderla accollandomi io le antipatie di tutti,ma mi sta benissimo x me è questo lo spirito di un gruppo.

venendo pian piano quest'ulitmo meno,anche i miei stimoli sono sempre + caduti anche purtrppo x colpa della real e nn solo del lavoro

x me giocare con qualcuno non è = pg...è giocare con un'altra persona,ed in alcuni casi (pochissimi) sono nate delle amicizie vere e proprie!

firme editate sul forum x rosik,che venivi segato in mezzo ai tuoi compagni ai tempi dei nox e affini.

il torneo....xò lì sono rimasto stupito xk hai ammesso la superiorità del gruppo minax (che poi sei incoerente dicedo come poteva giocare badoglio coi minax )

o le registrazioni di ts dove preferivi tornartene in arena anzichè fare le famose figure....quindi si io ultimamente le ho fatte,ma tu le hai fatte altrettanto e ci sono anche le prove.

ora x favore lasciamo perdere il flame tanto si sa bene che nn ci sarà mai una soluzione alla cosa....se vuoi continuare nn c'è problema eh
                          Immezzannoi immezzannoi (cit.)
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

parlo degli anedoti carini che mi hai raccontato stop.
                            l'uomo che sussurrava ai cavalli

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              cvd

forse parli di un altro doomtrooper tu nn ammettevi mai di perdere anche quando in 1 sera su 4-5 pvppate ne vincevi uno mi rispondevi in loop per quell'unica vittoria sono sempre stato coerente con te.... gli sfotto' come per me ci sono anche per te con relativi screen ( e so 2 volte ke te lo ripeto ma forse hai poca memoria ) a nujelm.
                              per quanto riguarda il torneo ho ammesso la sconfitta perke siamo partiti da panico ( come con i tb ) e abbiamo finito a *****... ( senza contare ke ovviamente al ritorno avete perso voi senza ammettere nulla e sparando cazzate in l00p come al solito )

(che poi sei incoerente dicedo come poteva giocare badoglio coi minax )

ti rispondo subito lui guidava le battaglia lui sharava ( a voce ) i target ecco il xke'

la soluzione nn ci sara' mai tra me e te fin quando continuare a sparare c4zz4te in forum

Commenta

• Basta che mi tirate in mezzo me nelle vostre cosuccie da teneri amanti

Commenta

Sto operando...
                                X