Originariamente inviato da Montis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioalla fine tutti abbiamo spalato m.erda su tutto è normale eh
e io che vi rispondo pure bo!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiocome scusa per flavio va bene per badoglio no?
e io che vi rispondo pure bo!
Comunque bellissima pvppata tra l'incrocio e Yew: all'inizio tb vs ob, successivamente ob vs com vs tb ed in fine tb vs com.
Bella ragà .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioFlavio è Flavio eh .
Comunque bellissima pvppata tra l'incrocio e Yew: all'inizio tb vs ob, successivamente ob vs com vs tb ed in fine tb vs com.
Bella ragà .
Ultima modifica di Saddam; 20-10-2008, 01:41.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComunque bellissima pvppata tra l'incrocio e Yew: all'inizio tb vs ob, successivamente ob vs com vs tb ed in fine tb vs com.
Bella ragà .
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiohum..tb,ade,ob vs com?
Poi so già che la penserete comunque a modo vostro: è sempre una congiura contro di voi, noi ci siamo alleati, noi eravamo mille e voi in due...ok .
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
lul io me so divertito un mondo col mio mago rosso niubbo recaller houser, sono morto 9238372 volte xo figo o_O .... cmq abbiamo targettato a random nn cerano preferenze il primo che capitava in scermo al gruppo era target, xo mi sono messo 3 tasti apposta x target random zorban, target random slayer e target random coveUltima modifica di NapsterII; 20-10-2008, 02:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodetto da mister coerenza 0 la fai comunella cn cloud???
p.s. ho preso badoglio in primis per le sue capacita' e poi stiamo andando daccordo + del previsto ( nn so quasi come faceva a stare nei minax )
p.s.s. chaos stai passando troppo tempo nel forum sto periodo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAho ma parlate con Tyler che si hiddava quando eravamo in minoranza nelle battaglie di fazione
sfido qualsiasi aot m\a a dire che non è vero
senza entrare in merito alla storiella, mentre quando eravate tutti minax eravate i più onesti, i più coraggiosi e i più forti, da un giorno all'altro si passa dalla parte dei conigli...com'è sta cosa?!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioche io mi sono flammato con bado lo sanno pure i muri.... (quindi eviterei sti post no sense ) ma visto che giocava da solo da circa 2 mesi ho chiesto prima a geo&neo e poi a lui se voleva venire a giocare con noi dato che lo reputo uno dei migliori maghi in circolazione
p.s. ho preso badoglio in primis per le sue capacita' e poi stiamo andando daccordo + del previsto ( nn so quasi come faceva a stare nei minax )
p.s.s. chaos stai passando troppo tempo nel forum sto periodo
cmq io lo punzecchiavo + che altro xchè lui si spacciava cm il paladino degli aot blabla etc etc e poi se la prende tanto cn altre persone nn ha molto senso- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
tu sei andato come + volte anche con me,ben fuori dal game negli insulti e nelle offese.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiola mia domanda è solo come faccia lui a stare con persone come te.
tu sei andato come + volte anche con me,ben fuori dal game negli insulti e nelle offese.
nn ti accolla' quando e' rimasto da solo ( per colpa di forumer come te ) ha loggato per quasi 2 mesi in 2 contro tutti cosa che tu caro mio nn avresti fatto manco sotto minaccia .Ultima modifica di SirCloud; 21-10-2008, 14:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotb+ob+ade vs cove..
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta