annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    spiega cosa centra la coda di paglia.. bha
    La coda di paglia c'entra che al costo di giustificare la situazione avete subito cercato una spiegazione anche sapendo di essere nel torto.Cmq il mio era solo un appunto basta andare OT.
    Ultima modifica di casasanta; 19-10-2008, 13:33.
    '.'

Commenta

• ma kodama non era LvX?!

spiegatemi un pò cosa succede..

Commenta

• succede ke la gente si lamenta che siamo tanti e poi quando siamo in parità si portano i rossi dietro per essere di più.
        mi meraviglio di gente che prima predicava bene sul forum cercando di giocare pulito, e poi la vedo in game affiancata da rossi.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          succede ke la gente si lamenta che siamo tanti e poi quando siamo in parità si portano i rossi dietro per essere di più.
          mi meraviglio di gente che prima predicava bene sul forum cercando di giocare pulito, e poi la vedo in game affiancata da rossi.
          ultimamente anche da blu,vedi il champ sotto marble dell altro gg...............

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
            ultimamente anche da blu,vedi il champ sotto marble dell altro gg...............
            Detto bene "Champ",da quando in qua non si possono piu portare blu a finire champ e rossi ad ammazzare i blu nei raid?Se i fazionati son blu han bisogno dei rossi.
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              Detto bene "Champ",da quando in qua non si possono piu portare blu a finire champ e rossi ad ammazzare i blu nei raid?Se i fazionati son blu han bisogno dei rossi.
              alla fine voi vi "paraculate" con sta scusa, ma riguardo ai champ mi sto zitto, non è il massimo della correttezza però hai ragione. ma nelle battaglie sotto sede vostra, dove vi portate i rossi oppure vi diciamo che siamo 6(e voi pure) e aspettate 10 minuti per far loggare altri fazionati e oltretutto vi portate dietro pure i rossi. ridicolo.
              sia ben chiaro che non cell'ho con te koda :*

Commenta

ma tu cosa parli a fare?
                sei andato ade x giocare in quel modo?ti devo ricorda il 6vs6 di 2 giorni RICHIESTO da me a xedior e invece ci avete fatto aspetta 30 MINUTI dp aver fatto logga altri 2 dei vostri elementi, avete fatto 3 REGRUOP diversi dv NOI eravamo sempre lo stesso numero (6) e alla fine siete usciti x gankare tyler che era venuto x la QUARTA volta in sede ade a vedere se avevate le p.alle di uscire....x favore taci
                Non voglio neanche menzionare che vi state portando DI NUOVO ob dietro e anche GENTE che avete CACCIATO voi!! (warning e nicholas che giocano senza problemi cn voi ma STAGGATI)

conitnuate a lamentarvi quando il marcio sta OVUNQUE e noto che solo da noi si cerca di cambia qualcosa
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

alla fine voi vi "paraculate" con sta scusa, ma riguardo ai champ mi sto zitto, non è il massimo della correttezza però hai ragione. ma nelle battaglie sotto sede vostra, dove vi portate i rossi oppure vi diciamo che siamo 6(e voi pure) e aspettate 10 minuti per far loggare altri fazionati e oltretutto vi portate dietro pure i rossi. ridicolo.
                  I rossi non vengono nelle battaglie di fazione,e se pure venissero non certo me ne farei problemi in quanto i wb continuano a seguirvi.
                  Sai che non ce l'ho nemmeno con te io fla TVB.

Da parte mia smetto di andare OT che non voglio sanzioni.
                  '.'

Commenta

ma parli ancora... posta di meno che hai gia fatto figure di mer.da a volonta bello mio

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                      ma parli ancora... posta di meno che hai gia fatto figure di mer.da a volonta bello mio
                      figure di merd@ le posso fare in game, capita a tutti.
                      voi continuate a portarvi i rossi dietro xke vi cacate sotto.
                      smetto anke io di andare ot perchè tanto a parlare con gente che non conta un cavolo è inutile, ho fatto male a postare sul forum, dovevo chiamare direttamente bloody mary su msn.

@koda: fidati che la cosa dei wb è successa 4-5 giorni fa o + mi pare, ed ora abbiamo messo le cose in chiaro infatti non ci seguono +.

Commenta

• il fatto dei wb nn succederà mai + sn stati avvisati
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

I rossi non vengono nelle battaglie di fazione,e se pure venissero non certo me ne farei problemi in quanto i wb continuano a seguirvi.
                          Sai che non ce l'ho nemmeno con te io fla TVB.

Da parte mia smetto di andare OT che non voglio sanzioni.
                          ma poi parli tu ke passi la maggior parte del tempo con il blu al gate a gankare XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                            ma poi parli tu ke passi la maggior parte del tempo con il blu al gate a gankare XD
                            Come lo passavi tu.Quindi nessuna critica detta da te mi fa ne caldo ne freddo.
                            '.'

Commenta

Come lo passavi tu.Quindi nessuna critica detta da te mi fa ne caldo ne freddo.
                              come lo passavo quando nn avevo una fazione con cui giocare, tu la hai e giochi con il blu, cosa ke da quando mi sono rifazionato nn faccio piu'.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Noto con molto dispiacere che la regola "Ognuno fa cio' che gli pare" vige ancora

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X