annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    piu siamo e meglio è no?! non si dice che ci si diverte di piu in tanti??
    sinceramente io mi diverto di + nelle battaglie piccole ke in quelle enormi

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      3 persone contate contro le vostre 10 la matematica nn è un opinione sai??
      10 taggate??? dv le vedi scusa?O.o
      abbiamo taggato tanto quanto voi solo che da noi giocano da voi no.

ps:guarda quanti ne siete XF-LORD rispetto a noi....ma da noi quelli che ci stanno giocano(quasi tutti); questa è la differenza cn voi.
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        10 taggate??? dv le vedi scusa?O.o
        abbiamo taggato tanto quanto voi solo che da noi giocano da voi no.

ps:guarda quanti ne siete XF-LORD rispetto a noi....ma da noi quelli che ci stanno giocano(quasi tutti); questa è la differenza cn voi.
        e gli OF??! non sono alleati anke con loro??

tocca che iniziate a prendere gente attiva senno non lamentatevi piu

Commenta

• stessa cosa con cui attaccava noi AoT e siamo stati costretti xk è pieno di BAMBINI a staggare i nostri inattivi dopo un po anche se nn avremmo mai voluto dato che gente come NANDO o Kinslayer oppure Nitrostatic,Kuniva era STORICA.

su daniè nn vi accollate sul numero e guardate i giocanti,se loro x una questione di "affetto" nn vojono sgilda la gente,nn ve potete accollà.

e x il fatto dei 20 min zorban,se nn hanno le palle...NON SE FAZIONASSERO,il gioco nn deve essere tanti vs tanti ma DIVERTENTE e io ho notato che con l'aumentare dei pvpers il gioco è diventato sempre + brutto :\ sicuramente nn x colpa dei numeri ma x colpa di chi gioca ma è ovvio che aumentando il numero delle persone,aumentino i bambini e nn parlo di età

Risolvendo, sempre grazie a fix pro noobs,le situazioni sicuramente nn si fa crescere la mentalità delle persone ed ecco anche xk il pvp è definito da molti noioso e brutto.

la colpa di certo nn ce l'hanno i gm a mio avviso.

p.s. GLI OEFFI sono inattivi da un anno se nn di +....evitate dai,vi state accollando ad aria fritta e lo dico da esterno e posso essere un po + oggettivo anche xk coi tb nn ho mai avuto cattivi rapporti mentre con alcuni com non è proprio così.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 20:57.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma guardate a me poco me ne importa che siate 5 o 15, pvppo lo stesso, però da qui a dire che abbiamo gildato + noi di voi questa è una balla colossale.

Devil Mager
            Balbo Natale
            Raoul Duke
            SendoH AkirA
            Kaino Il Grande
            Morgan Serano
            Cydia
            Devil AwAkEnEd
            ESCADA
            pandora
            Suvorov

magari qualcuno è un secondo pg, contando quelli che avete sgildato, ce ne passa a dire che avete gildato lo stesso numero nostro...

Commenta

ma guardate a me poco me ne importa che siate 5 o 15, pvppo lo stesso, però da qui a dire che abbiamo gildato + noi di voi questa è una balla colossale.

Devil Mager
              Balbo Natale
              Raoul Duke
              SendoH AkirA
              Kaino Il Grande
              Morgan Serano
              Cydia
              Devil AwAkEnEd
              ESCADA
              pandora
              Suvorov

magari qualcuno è un secondo pg, contando quelli che avete sgildato, ce ne passa a dire che avete gildato lo stesso numero nostro...
              Uhm allora:

-Morgan Serano.
              -Sendoh Akira.
              -Devil Mager.
              -Balbo Natale.
              -Kaino e Raoul Duke sono la stessa persona, quindi vale 1 gildato.
              Cydia è un pg di Jack The Smocker, LvX da tempo.
              Devil AwAkEnEd non so se sia Ludos o Cell, quest'ultimo tra l'altro oggi sarebbe stato sgildato da Drak secondo gli accordi.
              ESCADA è =N= da tempo.
              Pandora è Vedova Nera, =N= da tempo.
              Suvorov è Virus, =N= da tempo.

Ok, sono 5 gildati nuovi...
              ...e se proprio dobbiam fare i bambini aggiungiamo pure le staggature di gente ATTIVA negli =N= richieste da noi LvX a Drak:
              -Oblivion
              -Cell
              -Nettuno Lennox

Voi Ewen Enk'Varr, Knives Enk'Varr e Pyrotechnics.
              Continuiamo a flammarci perchè abbiam gildato 2 nuovi pg più di voi?! Il resto dei numeri dipende solo da quanto sono attive le persone stop.

Divertiamoci in game e basta .
              Ultima modifica di Jose_2388; 18-10-2008, 22:07.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Uhm allora:

-Morgan Serano.
                -Sendoh Akira.
                -Devil Mager.
                -Balbo Natale.
                Devil AwAkEnEd non so se sia Ludos o Cell, quest'ultimo tra l'altro oggi sarebbe stato sgildato da Drak secondo gli accordi.
                ESCADA è =N= da tempo.

...e se proprio dobbiam fare i bambini aggiungiamo pure le staggature di gente ATTIVA negli =N= richieste da noi LvX a Drak:
                -Oblivion
                -Cell
                -Nettuno Lennox

Continuiamo a flammarci perchè abbiam gildato 2 nuovi pg più di voi?! Il resto dei numeri dipende solo da quanto sono attive le persone stop.

*

sindrome di geo portami via

ora apparte gli skerzi, è si vero che siamo tanti, ma è vero che anche voi potreste gildare gente, se non volete farlo sono affari vostri. certo non è che deve diventare una gara a chi gilda di + per essere in superiorità e vincere, ma se su 40 persone ne avete 5 attive, forse è il caso di gildare. se su 40 persone sono 40 attive ma loggano a gruppi di 4-5 a orari diversi, allora sarebbe meglio mettersi daccordo o cambiare aria.... IMO
                Ultima modifica di Te-Mpallo; 18-10-2008, 22:08.

Commenta

• Sisi ma cell lo avete staggato.E' N con entrambi i pg ancora
                  '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Sisi ma cell lo avete staggato.E' N con entrambi i pg ancora
                    drak lo deve stagga cmq a te nn ti deve interessare.
                    Ultima modifica di xbadangelx; 19-10-2008, 00:40.
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

zorban: è un dato di fatto che state gildando a mazzetta, inutile che ti inc4zzi se qualcuno te lo fa notare.
                      gildiamo e stagghiamo scusa se vogliamo migliorare l'organico eh?

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      voi no eh?
                      *

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Uhm allora:

-Morgan Serano.
                      -Sendoh Akira.
                      -Devil Mager.
                      -Balbo Natale.
                      ESCADA è =N= da tempo.

-Oblivion
                      -Cell
                      -Nettuno Lennox

vedi ke avete sparato tante cazz.ate x niente?!

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Sisi ma cell lo avete staggato.E' N con entrambi i pg ancora
                      drak come dio comanda vuole parlargli quando logga qualkosa in contrario?

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

*

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        e x il fatto dei 20 min zorban,se nn hanno le palle...NON SE FAZIONASSERO,il gioco nn deve essere tanti vs tanti ma DIVERTENTE e io ho notato che con l'aumentare dei pvpers il gioco è diventato sempre + brutto :\ sicuramente nn x colpa dei numeri ma x colpa di chi gioca ma è ovvio che aumentando il numero delle persone,aumentino i bambini e nn parlo di età

Risolvendo, sempre grazie a fix pro noobs,le situazioni sicuramente nn si fa crescere la mentalità delle persone ed ecco anche xk il pvp è definito da molti noioso e brutto.

la colpa di certo nn ce l'hanno i gm a mio avviso.
                        doom capisco e condivido quello ke dici ma anke oggi ho visto 1 video del 2004 tipo quando io ero alle prime armi e c'era 1 miriade di persone a bukka con i template + diversi.. ora xk nn si può ripetere la cosa? è mille e mille volte + facile farsi equip.. ci sn macro e script ke una volta nn esistevano e altre cose! cosa aspetta la gente a mettersi in gioko? bha

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da federik
                          drak come dio comanda vuole parlargli quando logga qualkosa in contrario?

Coda di paglia?
                          Io come ogni player della community mi interesso ai risvolti della situazione.
                          '.'

Commenta

Koda di paglia?

Commenta

Coda di paglia?
                              spiega cosa centra la coda di paglia.. bha

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                cosa aspetta la gente a mettersi in gioko?
                                si cagano sotto di perdere 3k di gold su un gioco online.
                                oppure, ancora peggio, pensano che se muoiono su un gioco online la gente li deride e la loro autostima scende sotto 0.

Commenta

Sto operando...
                                X