Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio3 persone contate contro le vostre 10 la matematica nn è un opinione sai??
abbiamo taggato tanto quanto voi solo che da noi giocano da voi no.
ps:guarda quanti ne siete XF-LORD rispetto a noi....ma da noi quelli che ci stanno giocano(quasi tutti); questa è la differenza cn voi.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio10 taggate??? dv le vedi scusa?O.o
abbiamo taggato tanto quanto voi solo che da noi giocano da voi no.
ps:guarda quanti ne siete XF-LORD rispetto a noi....ma da noi quelli che ci stanno giocano(quasi tutti); questa è la differenza cn voi.
tocca che iniziate a prendere gente attiva senno non lamentatevi piu
Commenta
-
stessa cosa con cui attaccava noi AoT e siamo stati costretti xk è pieno di BAMBINI a staggare i nostri inattivi dopo un po anche se nn avremmo mai voluto dato che gente come NANDO o Kinslayer oppure Nitrostatic,Kuniva era STORICA.
su daniè nn vi accollate sul numero e guardate i giocanti,se loro x una questione di "affetto" nn vojono sgilda la gente,nn ve potete accollà.
e x il fatto dei 20 min zorban,se nn hanno le palle...NON SE FAZIONASSERO,il gioco nn deve essere tanti vs tanti ma DIVERTENTE e io ho notato che con l'aumentare dei pvpers il gioco è diventato sempre + brutto :\ sicuramente nn x colpa dei numeri ma x colpa di chi gioca ma è ovvio che aumentando il numero delle persone,aumentino i bambini e nn parlo di età
Risolvendo, sempre grazie a fix pro noobs,le situazioni sicuramente nn si fa crescere la mentalità delle persone ed ecco anche xk il pvp è definito da molti noioso e brutto.
la colpa di certo nn ce l'hanno i gm a mio avviso.
p.s. GLI OEFFI sono inattivi da un anno se nn di +....evitate dai,vi state accollando ad aria fritta e lo dico da esterno e posso essere un po + oggettivo anche xk coi tb nn ho mai avuto cattivi rapporti mentre con alcuni com non è proprio così.Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 20:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma guardate a me poco me ne importa che siate 5 o 15, pvppo lo stesso, però da qui a dire che abbiamo gildato + noi di voi questa è una balla colossale.
Devil Mager
Balbo Natale
Raoul Duke
SendoH AkirA
Kaino Il Grande
Morgan Serano
Cydia
Devil AwAkEnEd
ESCADA
pandora
Suvorov
magari qualcuno è un secondo pg, contando quelli che avete sgildato, ce ne passa a dire che avete gildato lo stesso numero nostro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma guardate a me poco me ne importa che siate 5 o 15, pvppo lo stesso, però da qui a dire che abbiamo gildato + noi di voi questa è una balla colossale.
Devil Mager
Balbo Natale
Raoul Duke
SendoH AkirA
Kaino Il Grande
Morgan Serano
Cydia
Devil AwAkEnEd
ESCADA
pandora
Suvorov
magari qualcuno è un secondo pg, contando quelli che avete sgildato, ce ne passa a dire che avete gildato lo stesso numero nostro...
-Morgan Serano.
-Sendoh Akira.
-Devil Mager.
-Balbo Natale.
-Kaino e Raoul Duke sono la stessa persona, quindi vale 1 gildato.
Cydia è un pg di Jack The Smocker, LvX da tempo.
Devil AwAkEnEd non so se sia Ludos o Cell, quest'ultimo tra l'altro oggi sarebbe stato sgildato da Drak secondo gli accordi.
ESCADA è =N= da tempo.
Pandora è Vedova Nera, =N= da tempo.
Suvorov è Virus, =N= da tempo.
Ok, sono 5 gildati nuovi...
...e se proprio dobbiam fare i bambini aggiungiamo pure le staggature di gente ATTIVA negli =N= richieste da noi LvX a Drak:
-Oblivion
-Cell
-Nettuno Lennox
Voi Ewen Enk'Varr, Knives Enk'Varr e Pyrotechnics.
Continuiamo a flammarci perchè abbiam gildato 2 nuovi pg più di voi?! Il resto dei numeri dipende solo da quanto sono attive le persone stop.
Divertiamoci in game e basta .Ultima modifica di Jose_2388; 18-10-2008, 22:07.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUhm allora:
-Morgan Serano.
-Sendoh Akira.
-Devil Mager.
-Balbo Natale.
Devil AwAkEnEd non so se sia Ludos o Cell, quest'ultimo tra l'altro oggi sarebbe stato sgildato da Drak secondo gli accordi.
ESCADA è =N= da tempo.
...e se proprio dobbiam fare i bambini aggiungiamo pure le staggature di gente ATTIVA negli =N= richieste da noi LvX a Drak:
-Oblivion
-Cell
-Nettuno Lennox
Continuiamo a flammarci perchè abbiam gildato 2 nuovi pg più di voi?! Il resto dei numeri dipende solo da quanto sono attive le persone stop.
Divertiamoci in game e basta .
sindrome di geo portami via
ora apparte gli skerzi, è si vero che siamo tanti, ma è vero che anche voi potreste gildare gente, se non volete farlo sono affari vostri. certo non è che deve diventare una gara a chi gilda di + per essere in superiorità e vincere, ma se su 40 persone ne avete 5 attive, forse è il caso di gildare. se su 40 persone sono 40 attive ma loggano a gruppi di 4-5 a orari diversi, allora sarebbe meglio mettersi daccordo o cambiare aria.... IMOUltima modifica di Te-Mpallo; 18-10-2008, 22:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioSisi ma cell lo avete staggato.E' N con entrambi i pg ancoraUltima modifica di xbadangelx; 19-10-2008, 00:40.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiozorban: è un dato di fatto che state gildando a mazzetta, inutile che ti inc4zzi se qualcuno te lo fa notare.
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiovoi no eh?
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUhm allora:
-Morgan Serano.
-Sendoh Akira.
-Devil Mager.
-Balbo Natale.
ESCADA è =N= da tempo.
-Oblivion
-Cell
-Nettuno Lennox
Divertiamoci in game e basta .
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioSisi ma cell lo avete staggato.E' N con entrambi i pg ancora
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodrak lo deve stagga cmq a te nn ti deve interessare.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe x il fatto dei 20 min zorban,se nn hanno le palle...NON SE FAZIONASSERO,il gioco nn deve essere tanti vs tanti ma DIVERTENTE e io ho notato che con l'aumentare dei pvpers il gioco è diventato sempre + brutto :\ sicuramente nn x colpa dei numeri ma x colpa di chi gioca ma è ovvio che aumentando il numero delle persone,aumentino i bambini e nn parlo di età
Risolvendo, sempre grazie a fix pro noobs,le situazioni sicuramente nn si fa crescere la mentalità delle persone ed ecco anche xk il pvp è definito da molti noioso e brutto.
la colpa di certo nn ce l'hanno i gm a mio avviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodrak lo deve stagga cmq a te nn ti deve interessare.Originariamente inviato da federikdrak come dio comanda vuole parlargli quando logga qualkosa in contrario?
Coda di paglia?
Io come ogni player della community mi interesso ai risvolti della situazione.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioKoda di paglia?
Io come ogni player della community mi interesso ai risvolti della situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioCoda di paglia?
Io come ogni player della community mi interesso ai risvolti della situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocosa aspetta la gente a mettersi in gioko?
oppure, ancora peggio, pensano che se muoiono su un gioco online la gente li deride e la loro autostima scende sotto 0.
Commenta
Commenta