annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Ieri sera bellissimo harrower! i tb partiti da una 15... arrivano alle 11 che sono in 10 rivano OB ADE e pvm varie e infine i COM!!! XD

Ma mentre i tb pensavano a come fronteggiare il nemico non sapevano ke al loro interno si erano gia annidati dei pvm ke si erano fatti ressare e ke stavano segando i pvm nemici criminali O_O

Bella! PP SDF AoS

Nion GAy!
    complimenti,hai scritto un mare di fesserie in un solo post!
    medaglietta x te!

ma vi vantate di raidare un harrower in diverse fazioni + pg blu....io questa cosa nn l'ho mai capita se nn quando se ne faceva uno ogni morte de papa.

cioè manco a dire che le sos ora valgono qualcosa,picchiatevi fra voi tutti e basta.

ormai l'harrower dovrebbe essere un momento di BOTTE e se chi lo fa porta le sos a casa tanto di guadagnato,ma nn credo che tb\sl\com abbiano bisogno di sos a dire la verità...quindi che senso ha sto 3d?!!?!?mah
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      medaglietta x te!

ma vi vantate di raidare un harrower in diverse fazioni + pg blu....io questa cosa nn l'ho mai capita se nn quando se ne faceva uno ogni morte de papa.

cioè manco a dire che le sos ora valgono qualcosa,picchiatevi fra voi tutti e basta.

ormai l'harrower dovrebbe essere un momento di BOTTE e se chi lo fa porta le sos a casa tanto di guadagnato,ma nn credo che tb\sl\com abbiano bisogno di sos a dire la verità...quindi che senso ha sto 3d?!!?!?mah

Oh miseria...

Apparte ke io non rappresento i com visto ke nn gioco da molto con loro...
      una +25 nn costa 2kk ma un po di piu mi sembra...

Finkè ci saranno nuove pg le sos saranno sempre rikieste

Sto 3d è stato creato appositamente per rompere i maroni a te

Commenta

medaglietta x te!

gli harro vengono fatti tutt'ora, perchè comunque è sempre bello giocare in una zona che devi proteggere da una miliade di persone... è un modo per ovviare al monotono pvp a britain

edit: sono spammer O_O , devo riguardarmi i post..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          Oh miseria...

Apparte ke io non rappresento i com visto ke nn gioco da molto con loro...
          una +25 nn costa 2kk ma un po di piu mi sembra...

Finkè ci saranno nuove pg le sos saranno sempre rikieste

Sto 3d è stato creato appositamente per rompere i maroni a te

grazie

xk monotono nicola?!?!?!?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

grazie

xk monotono nicola?!?!?!?
            perchè si,lo considero monotono.. l'ho vista l'evoluzione del pvp dal 2003 ad oggi eh , sai che figàta prima le pvppate bucca/minoc.. i raid..assedi in sede xD.. che tempi ç_ç
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

bbuucccaaaaaa
              quanti ricordi!
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                bbuucccaaaaaa
                quanti ricordi!
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

dai rega riorganiziamo tutte le battaglie a bucca.... -.-
                  lo so gia ne abbiamo parlato tantssime volte in vari post.. ma riparliamone .... alla fine a scelta è di noi pk se vogliamo stare a brit o a bucca... quindi a voi la scelta io opterei naturalmente per bucca.... voi che ne pensate ?
                  msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    mizzeeeeee che gran raiiddd!!!!

comunque secondo me la talpa è delarge! si vede lontano un miglio che vuole apparire idiota per non farsi scoprire!
                    ******* ancora rosichi? Pensavo che desecrator scherzasse quando disse a slayer che avevi sfanculato dagli ade perchè ti facevo rosicare

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    rosikare? riguardo cosa?
                    Ah boh devo ancora capirlo per cosa rosichi da un anno a sta parte ciccino

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                      dai rega riorganiziamo tutte le battaglie a bucca.... -.-
                      lo so gia ne abbiamo parlato tantssime volte in vari post.. ma riparliamone .... alla fine a scelta è di noi pk se vogliamo stare a brit o a bucca... quindi a voi la scelta io opterei naturalmente per bucca.... voi che ne pensate ?
                      se ti piace aspettare senza far niente fai pure se ci fossero sempre fazionati con cui menarsi si potrebbe girare solo da quelle parti!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        se ti piace aspettare senza far niente fai pure se ci fossero sempre fazionati con cui menarsi si potrebbe girare solo da quelle parti!
                        up

Commenta

loss a 10 minuti nelle aree al di fuori di dungeon e LL. se nn è possibile a 15

Commenta

infatti sto loss a 10 ke era voluto da tutti nn si è piu messo dicendo ke era solo 1 informazione.. ma se tutti lo vogliono e si continuano a fare altri fix nn aveva senso fare quel post quest'estate e credo ke il tempo i gm lo abbiano avuto x discutere visto ke se nn sbaglio aveva detto così amdir in 1 post tempo fa.. magari la gente si faziona e ci prova sapendo ke cmq il loss finisce molto molto prima.. ma sembra ke si eviti la cosa -.-''

Commenta

Ma si eviti cosa? E poi tutti chi? Ci sono stati anche pareri negativi...

Cmq da allora c'e' la possibilita' di fazionare tutti i pg dell'account, se vai in loss prendine un altro.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Ma si eviti cosa? E poi tutti chi? Ci sono stati anche pareri negativi...

Cmq da allora c'e' la possibilita' di fazionare tutti i pg dell'account, se vai in loss prendine un altro.

Amdir
                                In quel post il 75% era favorevole al cambio dello skill loss... in uno shard dove giocano di media 300 di cristiani il giorno mi sembra difficile avere un 100% effettivo nn credi?

Commenta

Sto operando...
                                X