annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rimedieremo......spero!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
      Si athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...

Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI

Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!
      tu ke scassi al gate con il blu nn dovresti proprio parlare

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Ehm guarda che lo fai pure te.. quest'estate eri sempre con il blu al gate

Commenta

oh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ehm guarda che lo fai pure te.. quest'estate eri sempre con il blu al gate
            lo facevo, nn avendo una fazione come hanno fatto la maggior parte degli aot da 1\2 mesi a questa parte

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              oh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai
              sisi tranqui ho provveduto a dirgli cm si devono comportare

TvB

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                sisi tranqui ho provveduto a dirgli cm si devono comportare

TvB
                :* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?

Commenta

Nn riesco a prendere sonno T_T

Bella per chi sta giocando, io tempo 0

Scusate l'intromissione

Bel raid

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?
                    i perugini meglio che non ci siano

Commenta

mizzeeeeee che gran raiiddd!!!!

comunque secondo me la talpa è delarge! si vede lontano un miglio che vuole apparire idiota per non farsi scoprire!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        mizzeeeeee che gran raiiddd!!!!

comunque secondo me la talpa è delarge! si vede lontano un miglio che vuole apparire idiota per non farsi scoprire!
                        Ma non hai ancora smesso di giocare????
                        Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tanto
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Ma non hai ancora smesso di giocare????
                          Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tanto
                          rosikare? riguardo cosa?

Commenta

sisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              sisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol
                              ecco bravo il war nn faceva per te XD...uff ankora qlc giorno e mi vedrai loggare e visto ke usi il mage prestami un anello da war

Commenta

ecco bravo il war nn faceva per te XD...uff ankora qlc giorno e mi vedrai loggare e visto ke usi il mage prestami un anello da war
                                sempre a chiede qualcosa stai
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X