annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Lo hai appena fatto
    anke tu hai ragione XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      senza ke mi rincorri x scrivere "tb ridicoli" xke io piu ke dirgli di nn attaccare nn posso fare, nn è ke in mezzo a voi posso segare loro

PS: giusto x dirti ieri sera quando siete arrivati voi com nel gate c'era un certo fenice PP ke quando era solo nn mi ha attaccato, appena siete arrivati voi ha iniziato a farmi strangle,revenant e spammarmi appresso, ma di certo nn sono andato a scriverlo sul forum
      sinceramente nn l'ho visto anke xkè voi eravate abbastanza e quindi dovevo pensare ad altro :O.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        sinceramente nn l'ho visto anke xkè voi eravate abbastanza e quindi dovevo pensare ad altro :O.
        immagino, e nn so se hai visto ke pomodorino attaccava me invece ke voi con fukya, dismount e cose del genere xke gli ho segato 10 cavalli asdasd

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

immagino, e nn so se hai visto ke pomodorino attaccava me invece ke voi con fukya, dismount e cose del genere xke gli ho segato 10 cavalli asdasd
          quello si , infatti ho pensato questo sta nabbando xkè ha sbagliato targhet

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
            azz mi hai anticipato

questa me le devono proprio spiegare

bha (cit)
            *
            Noi non esistiamo ;O
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Questa è l'intelligenza dei membri della fazione tb.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io nn ho fatto nemmeno 1 harrower in sti giorni
                Non lo faccio da mesi

Cmq xf evitate post del genere...

Commenta

chiudete sto post inutile
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Questa è l'intelligenza dei membri della fazione tb.
                    Mica vi obbligano sotto tortura a tenerla certa gente :P

Commenta

lo dici te :/

Commenta

Questo è quello che pensi tu...decidendo in 2-3 persone a volte si propongono delle cose che non vanno bene a tutti .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

con gli eos ormai andiamo solo a taggare i young a new heaven

Commenta

se nn fosse stato cosi gia stavo mi avevano cacciato dai tb

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              Non lo faccio da mesi

Cmq xf evitate post del genere...

Si athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...

Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI

Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!
                              Ultima modifica di Christian_Louis; 12-10-2008, 22:28.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                                Si athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...

Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI

Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!
                                no makkè i wb rossi arrivano dallo stesso gate dei tb

Commenta

Sto operando...
                                X