Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosenza ke mi rincorri x scrivere "tb ridicoli" xke io piu ke dirgli di nn attaccare nn posso fare, nn è ke in mezzo a voi posso segare loro
PS: giusto x dirti ieri sera quando siete arrivati voi com nel gate c'era un certo fenice PP ke quando era solo nn mi ha attaccato, appena siete arrivati voi ha iniziato a farmi strangle,revenant e spammarmi appresso, ma di certo nn sono andato a scriverlo sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosinceramente nn l'ho visto anke xkè voi eravate abbastanza e quindi dovevo pensare ad altro :O.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioimmagino, e nn so se hai visto ke pomodorino attaccava me invece ke voi con fukya, dismount e cose del genere xke gli ho segato 10 cavalli asdasd
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioazz mi hai anticipato
questa me le devono proprio spiegare
bha (cit)
Noi non esistiamo ;OI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioimmagino, e nn so se hai visto ke pomodorino attaccava me invece ke voi con fukya, dismount e cose del genere xke gli ho segato 10 cavalli asdasdE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioio nn ho fatto nemmeno 1 harrower in sti giorni
Cmq xf evitate post del genere...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuesta è l'intelligenza dei membri della fazione tb.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMica vi obbligano sotto tortura a tenerla certa gente :P
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMica vi obbligano sotto tortura a tenerla certa gente :PE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMica vi obbligano sotto tortura a tenerla certa gente :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioNon lo faccio da mesi
Cmq xf evitate post del genere...
Si athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...
Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI
Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!Ultima modifica di Christian_Louis; 12-10-2008, 22:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioSi athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...
Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI
Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!
Commenta
Commenta