annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    mi spiace zorban ma sinceramente la penso diversamente:

che le altre fazioni si alleino ad un harrower ci sta tutta,anche noi l abbiam fatto
    il bello e riuscire a nn far sfondare il nemico indipendentemente dal suo numero,e ieri stavamo mesi molto bene,poi per un qualche motivo abbiam scazzato e secondo me nn dipende dal gran numero di nemici che c era fuori,anche perchè i com hanno provato a sfondare e la prima volta appena entravano erano istantati,secondo me abbiamo difeso bene,e poi è andata come è andata.

secondo tu dici di staggare ecc,si è vero è stato fatto,ma ci sono delle situazioni paradossali che nessuno sembra guardare,uno dei pochi pregi che ci riconoscono è che giochiamo sempre da fazionati e SOLO da fazionati,adesso nn è più vero manco questo,
    allora gilde come i D/N che so inutili ce li portiamo appresso,mo si so pure fazionati e nessuno sembra dire nulla,i W/B rossi,i nep,i tw(anche se mi pare nn ci so piu).
    Vero è anche che nessuno di questi sta in mappa co noi,ma di fatto giocano con noi e se gia siamo tanti, così siamo ancora di più,preferisco morire 10 volte di più,ma giocare almeno solo da fazionati.SO DELLE SITUAZIONI CHE DEVONO "ESSERE RISOLTE" INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE NOI SIAMO TANTI E GLI ALTRI SO POCHI.
    chiedo scusa alla fazione tb per uqesta spalata di m..rda,ma quando si verificano situazioni del genere c è da essere OBBIETTIVI,spittelandolo sul forum spero che mo le cose se movono un po.
    allora nei tb ce un altra persona oltre a jose che ragiona.... ti rispetto

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    hai mai visto rossi o blu durante le battaglie di fazione? sn il primo a fermarmi e dire di andare via a tutti.
    se stanno al gate con noi di certo nn si possono cacciare visto ke sn nella nostra alleanza -.-

mado oh..
    immensa ca22ata ^^ che me gia sucesso due tre volte che oltre a 8-9 di voi avevo dietro pure wb rossi che me dismontavano....ovviamente vi facevano comodo ^^
    porva a dire di no
    Ultima modifica di NapsterII; 11-10-2008, 23:41.

Commenta

hai mai visto rossi o blu durante le battaglie di fazione? sn il primo a fermarmi e dire di andare via a tutti.
      se stanno al gate con noi di certo nn si possono cacciare visto ke sn nella nostra alleanza -.-

mado oh..
      molto spesso ci vengono dietro,so che tu hai tutte le buone intenzioni per la nostra fazione ma nn puoi negarlo,quello che dico io è che dobbiamo ridurci a essere SOLO
      LVX,=N= e la nostra super gilda pvm (SOTTOLINEO LA PAROLA PVM)che sn i W/B.GLI ALTRI DEVONO ESSERE FALCIATI.chi nn rientra in queste tre gilde tipo i wb rossi o il rosso lo fazionano o se ne stanno per i champ,se stanno co noi devono esse falciati.
      WB nn ce l ho co voi anzi,è solo che dico questo per un fatto di correttezza,spero nn nascano equivoci

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

ti ringrazio molto, ma sei stato colto dalla sindrome di geo. dall'altra parte sono arrivato io insieme a drak, berserk, ludos e forse un altro mi pare, ti ringrazio x averci contati come 9 persone

ancora ma lol
        ma quali aggirati e circondati? non eravamo loggati e quando abbiam loggato c'hanno detto ke c'era l'harro a hytloth e ke c'erano i com davanti all'entrata. non potendo entrare in 4 ci siam fatti vedere e vi abbiam fatto i muri dietro, voi c'avete seguito e gli altri son saliti su e vi abbiamo killato... mi disp ma avete sbagliato voi... l'unico furbo è stato slayer ke ha visto che castavamo i muri e si è sbrigato a passare, poi da solo non è che ci poteva ammazzà tutti :/
        bravo slà
        Prega che geo non lo legga........................i motivi li lascio a te.........
        Per il resto thx per i complimenti,anke se sono morto poco dopo
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

ancora ma lol
          ma quali aggirati e circondati? non eravamo loggati e quando abbiam loggato c'hanno detto ke c'era l'harro a hytloth e ke c'erano i com davanti all'entrata. non potendo entrare in 4 ci siam fatti vedere e vi abbiam fatto i muri dietro, voi c'avete seguito e gli altri son saliti su e vi abbiamo killato... mi disp ma avete sbagliato voi... l'unico furbo è stato slayer ke ha visto che castavamo i muri e si è sbrigato a passare, poi da solo non è che ci poteva ammazzà tutti :/
          bravo slà

ripigliati.....

Commenta

poi da solo non è che ci poteva ammazzà tutti
            secondo me ce l'avrebbe fatta
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ti ringrazio molto, ma sei stato colto dalla sindrome di geo. dall'altra parte sono arrivato io insieme a drak, berserk, ludos e forse un altro mi pare, ti ringrazio x averci contati come 9 persone
              io nn ho fatto nemmeno 1 harrower in sti giorni

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                io nn ho fatto nemmeno 1 harrower in sti giorni
                allora era un altro mago di cui nn ricordo il nome... forse merrie melodies boh, cmq non siamo entrati in 9

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

ripigliati.....
                non ti rispondo nemmeno, in game vali meno di 0.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                secondo me ce l'avrebbe fatta
                è che non c'ha creduto fino alla fine

basta devo dormire :/
                Ultima modifica di Te-Mpallo; 12-10-2008, 10:55.

Commenta

io sono arrivato a raid finito e ho beccato na +15

so popo er mejo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                    allora nei tb ce un altra persona oltre a jose che ragiona.... ti rispetto

immensa ca22ata ^^ che me gia sucesso due tre volte che oltre a 8-9 di voi avevo dietro pure wb rossi che me dismontavano....ovviamente vi facevano comodo ^^
                    porva a dire di no

è successo con te 1 volta è vero infatti mi avevi scritto su icq anke e ti ho dato ragione.

molto spesso ci vengono dietro,so che tu hai tutte le buone intenzioni per la nostra fazione ma nn puoi negarlo,quello che dico io è che dobbiamo ridurci a essere SOLO
                    LVX,=N= e la nostra super gilda pvm (SOTTOLINEO LA PAROLA PVM)che sn i W/B.GLI ALTRI DEVONO ESSERE FALCIATI.chi nn rientra in queste tre gilde tipo i wb rossi o il rosso lo fazionano o se ne stanno per i champ,se stanno co noi devono esse falciati.
                    WB nn ce l ho co voi anzi,è solo che dico questo per un fatto di correttezza,spero nn nascano equivoci

eh si.. tagghiamo tuttti i wb ke hanno un pg rosso e poi vediamo ke succede -.-''

Commenta

Ah non avete anche gli EOS? :O

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio

si è che poretto è scemo... ora che è a pisa il dottore si è montato la testa

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                          azz mi hai anticipato

questa me le devono proprio spiegare

bha (cit)
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

è successo con te 1 volta è vero infatti mi avevi scritto su icq anke e ti ho dato ragione.
                            -.-, fortuna che i tb nn giocano coi wb è... 4 com vs 6 tb + 2 wb siete RIDICOLI.

P.S: nn sto rosikando xkè li avemo arati.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              -.-, fortuna che i tb nn giocano coi wb è... 4 com vs 6 tb + 2 wb siete RIDICOLI.

P.S: nn sto rosikando xkè li avemo arati.
                              senza ke mi rincorri x scrivere "tb ridicoli" xke io piu ke dirgli di nn attaccare nn posso fare, nn è ke in mezzo a voi posso segare loro

PS: giusto x dirti ieri sera quando siete arrivati voi com nel gate c'era un certo fenice PP ke quando era solo nn mi ha attaccato, appena siete arrivati voi ha iniziato a farmi strangle,revenant e spammarmi appresso, ma di certo nn sono andato a scriverlo sul forum
                              Ultima modifica di T1tt1; 12-10-2008, 13:28.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                ma di certo nn sono andato a scriverlo sul forum
                                Lo hai appena fatto

Commenta

Sto operando...
                                X