annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spiace zorban ma sinceramente la penso diversamente:

che le altre fazioni si alleino ad un harrower ci sta tutta,anche noi l abbiam fatto
    il bello e riuscire a nn far sfondare il nemico indipendentemente dal suo numero,e ieri stavamo mesi molto bene,poi per un qualche motivo abbiam scazzato e secondo me nn dipende dal gran numero di nemici che c era fuori,anche perchè i com hanno provato a sfondare e la prima volta appena entravano erano istantati,secondo me abbiamo difeso bene,e poi è andata come è andata.

secondo tu dici di staggare ecc,si è vero è stato fatto,ma ci sono delle situazioni paradossali che nessuno sembra guardare,uno dei pochi pregi che ci riconoscono è che giochiamo sempre da fazionati e SOLO da fazionati,adesso nn è più vero manco questo,
    allora gilde come i D/N che so inutili ce li portiamo appresso,mo si so pure fazionati e nessuno sembra dire nulla,i W/B rossi,i nep,i tw(anche se mi pare nn ci so piu).
    Vero è anche che nessuno di questi sta in mappa co noi,ma di fatto giocano con noi e se gia siamo tanti, così siamo ancora di più,preferisco morire 10 volte di più,ma giocare almeno solo da fazionati.SO DELLE SITUAZIONI CHE DEVONO "ESSERE RISOLTE" INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE NOI SIAMO TANTI E GLI ALTRI SO POCHI.
    chiedo scusa alla fazione tb per uqesta spalata di m..rda,ma quando si verificano situazioni del genere c è da essere OBBIETTIVI,spittelandolo sul forum spero che mo le cose se movono un po.

Commenta

Tanto raidavamo uguale.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        bhe ke dire siamo rimasti in 7 alla fine e nn passava nex grazie ad 1 idea di pomo ma sai.. nn bastavano 12 com tipo 10 ade o qualkosa meno uniti a tutte le varie gilde pvm dello shard (pp sdf aos ob hidder e ki + ne ha + ne metta) si sn uniti tutti contro di noi (7 vs all) e alla fine siete riusciti ad entrare e vabbe..
        Aiauahahuahu in 7
        Madò che ridere veramente ridicole ste cose, non avete fatto harrower per mesi perchè eravate in 2 mo stranamente siete 7 e lo fate. RI DI CO LO
        Gli ade erano 4 cmq.

una cosa ke proprio nn riesco a capire.. ke senso ha allearsi x poi farsi segare come dei polli (riferito agli ade) avete aiutato solo i com a prendersi le sos gratis bravi POLLI.
        Infatti nessuno si è alleato. Semplicemente non sono stati attaccati all'inizio ma praticamente contro di voi c'eravamo solo noi perchè NOI abbiamo sfondato insieme ai NOSTRI pvm. Che poi gli SL abbiano provato a parassitare con gli OB è un altro conto.

Tempo di assicurarci l'harrower e sono stati puntualmente segati. Mica stiamo a fa opere di carità eh ne tantomento erano in ts con noi o cose simili come è stato fatto in passato da altri

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Non voglio entrare nel merito dell'harrower perchè non c'ero.
          Cmq non è staggando gente che non gioca che riducete il numero. Se non giocano che numero fanno?
          Finchè continuate a gildare chiunque ve lo chieda e fare ally persino con i russi houser (non dire di no perchè l'altro gg eri al gate con Elektra da bravi amiconi, e la gente nella battaglie in cui ci sono anche loro non solo non li attacca, ma vi ho visto perfino xhealarli!)

Ps: è un bel po' di tempo che gli ADE non raggiungono la decina quindi non credo che ce ne fossero così tanti l'altra sera.

io li attakko i russi e li reskillo sai? ah bhe guarda se sn al gate con elektra affianco siamo amici inseparabili -.-' mai pensato o meglio mai visto quel player ke quando viene attakko entra in casa o guardie?

quando dite ste cose nn so se ci siete o ci fate.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Aiauahahuahu in 7
          Madò che ridere veramente ridicole ste cose, non avete fatto harrower per mesi perchè eravate in 2 mo stranamente siete 7 e lo fate. RI DI CO LO
          Gli ade erano 4 cmq.

eravamo 4 in + ma poi sn uscite delle persone sai com'è... rl si kiama.

Infatti nessuno si è alleato. Semplicemente non sono stati attaccati all'inizio ma praticamente contro di voi c'eravamo solo noi perchè NOI abbiamo sfondato insieme ai NOSTRI pvm. Che poi gli SL abbiano provato a parassitare con gli OB è un altro conto.

Tempo di assicurarci l'harrower e sono stati puntualmente segati. Mica stiamo a fa opere di carità eh ne tantomento erano in ts con noi o cose simili come è stato fatto in passato da altri

voi quando avete sfondato le avete prese ke avete dovuto aspettare il loss x riprovarci e tranquillo ke il probl nn erano i vostri pvm ke muoiono con 2 balestrate ma gli ADE ke sn tanto furbi

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
            mi spiace zorban ma sinceramente la penso diversamente:

che le altre fazioni si alleino ad un harrower ci sta tutta,anche noi l abbiam fatto
            il bello e riuscire a nn far sfondare il nemico indipendentemente dal suo numero,e ieri stavamo mesi molto bene,poi per un qualche motivo abbiam scazzato e secondo me nn dipende dal gran numero di nemici che c era fuori,anche perchè i com hanno provato a sfondare e la prima volta appena entravano erano istantati,secondo me abbiamo difeso bene,e poi è andata come è andata.

secondo tu dici di staggare ecc,si è vero è stato fatto,ma ci sono delle situazioni paradossali che nessuno sembra guardare,uno dei pochi pregi che ci riconoscono è che giochiamo sempre da fazionati e SOLO da fazionati,adesso nn è più vero manco questo,
            allora gilde come i D/N che so inutili ce li portiamo appresso,mo si so pure fazionati e nessuno sembra dire nulla,i W/B rossi,i nep,i tw(anche se mi pare nn ci so piu).
            Vero è anche che nessuno di questi sta in mappa co noi,ma di fatto giocano con noi e se gia siamo tanti, così siamo ancora di più,preferisco morire 10 volte di più,ma giocare almeno solo da fazionati.SO DELLE SITUAZIONI CHE DEVONO "ESSERE RISOLTE" INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE NOI SIAMO TANTI E GLI ALTRI SO POCHI.
            chiedo scusa alla fazione tb per uqesta spalata di m..rda,ma quando si verificano situazioni del genere c è da essere OBBIETTIVI,spittelandolo sul forum spero che mo le cose se movono un po.

hai mai visto rossi o blu durante le battaglie di fazione? sn il primo a fermarmi e dire di andare via a tutti.
            se stanno al gate con noi di certo nn si possono cacciare visto ke sn nella nostra alleanza -.-

mado oh..

Commenta

Eh si scusa mi scordo sempre della rl sono troppo nerd per queste cose.

voi quando avete sfondato le avete prese ke avete dovuto aspettare il loss x riprovarci e tranquillo ke il probl nn erano i vostri pvm ke muoiono con 2 balestrate ma gli ADE ke sn tanto furbi
              Già, gli ade per voi sono stati un problemone anzi diciamo che loro in 4 sono entrati e vi hanno segato.

Vabbè quello che dovevo dire l'ho detto ossia che certe idiozie potevi risparmiartele, se invece (come già hai fatto) vuoi continuare a parlare di inferiorità, delle furbizie dei fantomatici 400 ade e dei nostri pvm che crepano con due frecce ( cosa che peraltro fa ridere visto che l'altro ieri all'altro harrower hanno segato 6 di voi ) fai pure, tanto ormai lo sanno tutti che il rosiare è una tua prerogativa ^^

Commenta

Già, gli ade per voi sono stati un problemone anzi diciamo che loro in 4 sono entrati e vi hanno segato.

Vabbè quello che dovevo dire l'ho detto ossia che certe idiozie potevi risparmiartele, se invece (come già hai fatto) vuoi continuare a parlare di inferiorità, delle furbizie dei fantomatici 400 ade e dei nostri pvm che crepano con due frecce ( cosa che peraltro fa ridere visto che l'altro ieri all'altro harrower hanno segato 6 di voi ) fai pure, tanto ormai lo sanno tutti che il rosiare è una tua prerogativa ^^
                Deli dai ha sbaglato de uno du numeri miga di tanto
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

io li attakko i russi e li reskillo sai? ah bhe guarda se sn al gate con elektra affianco siamo amici inseparabili -.-' mai pensato o meglio mai visto quel player ke quando viene attakko entra in casa o guardie?
                  Sono contento che lo fai, io semplicemente non ti ho mai visto, ho visto invece diverse battaglie in cui erano con voi. E con voi non intendo che si sono intrufolati in battaglia, intendo proprio che vi seguivano in massa, e soprattutto venivano xhealati da voi.

Commenta

cazz.o ke forti sti pvm lol

Sono contento che lo fai, io semplicemente non ti ho mai visto, ho visto invece diverse battaglie in cui erano con voi. E con voi non intendo che si sono intrufolati in battaglia, intendo proprio che vi seguivano in massa, e soprattutto venivano xhealati da voi.
                    bhe quando ci sn io se nn li vedo nn pox farci nulla ma se sn in skermata mia diko sempre di attakkarli quindi guarda...

Commenta

No qui vorrei puntualizzare che non tutti i TB si comportano così, o meglio finora solo Jose rispecchia quanto detto. E non lo dico per dire ma perchè ieri ne abbiamo segato uno insieme io e lui nonostante il tipo stesse attaccando me

Commenta

nn era manco passato il loss quando abbiamo sfondato, badoglio, princeps, siule erano in loss, voi manco uno, avevate il vantaggio dei field e delle summon, abbiamo aspettato a lungo per farvi finire i tentacoli e per studiare un modo per sfondare e direi che l'idea di badoglio è stata ottima visto che siete andati in panico morendo uno dietro l'altro. gli ade han fatto ben poco idem gli ob nn so dove stavi guardando O.o.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          Quello dell'altro ieri è uscito a hitloth un post inculcato e ben protetto i tb erano 19 sn riusciti ad accerkiare i com tipo 9 da una parte e 9 dall'altra... ke vuoi fa? asd

ti ringrazio molto, ma sei stato colto dalla sindrome di geo. dall'altra parte sono arrivato io insieme a drak, berserk, ludos e forse un altro mi pare, ti ringrazio x averci contati come 9 persone

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          x l' harro di 2gg fà ovvio ke nn saremmo mai riusciti a sfondare ma ci abbiamo provato cmq 5 vs 20, ovvio ke una volte ke ci avete aggirati e circondati siamo morti tutti, poi c'è stato una buona dose di cul0 xkè hytlot è abbastanza easy da difendere...
                          ancora ma lol
                          ma quali aggirati e circondati? non eravamo loggati e quando abbiam loggato c'hanno detto ke c'era l'harro a hytloth e ke c'erano i com davanti all'entrata. non potendo entrare in 4 ci siam fatti vedere e vi abbiam fatto i muri dietro, voi c'avete seguito e gli altri son saliti su e vi abbiamo killato... mi disp ma avete sbagliato voi... l'unico furbo è stato slayer ke ha visto che castavamo i muri e si è sbrigato a passare, poi da solo non è che ci poteva ammazzà tutti :/
                          bravo slà
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 11-10-2008, 22:45.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

ti ringrazio molto, ma sei stato colto dalla sindrome di geo. dall'altra parte sono arrivato io insieme a drak, berserk, ludos e forse un altro mi pare, ti ringrazio x averci contati come 9 persone
                            te l'ho detto di usare il lallo di fazione...quell'ostard va troppo lento :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

ancora ma lol
                              ma quali aggirati e circondati? non eravamo loggati e quando abbiam loggato c'hanno detto ke c'era l'harro a hytloth e ke c'erano i com davanti all'entrata. non potendo entrare in 4 ci siam fatti vedere e vi abbiam fatto i muri dietro, voi c'avete seguito e gli altri son saliti su e vi abbiamo killato... mi disp ma avete sbagliato voi... l'unico furbo è stato slayer ke ha visto che castavamo i muri e si è sbrigato a passare, poi da solo non è che ci poteva ammazzà tutti :/
                              bravo slà
                              nn diciamo eresie ne eravate una dozzina sotto e altri 7 ne sono arrivati da dietro, c'ero pure io insieme a slayer, sl che lui è folle ed è rimasto sotto io sn uscito a ressare gli altri. ce ne siamo accorti tutti che eravamo nella cac*a, ma sapevamo già dall'inizio come sarebbe finita. eravate il triplo di noi.

Commenta

E' tutto arancione

Commenta

Sto operando...
                                X