annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma si eviti cosa? E poi tutti chi? Ci sono stati anche pareri negativi...

Cmq da allora c'e' la possibilita' di fazionare tutti i pg dell'account, se vai in loss prendine un altro.

Amdir
    ma nn sto parlando x me ma x quelli ke forse vorrebbero iniziare ma siccome il loss è 1 rottura nn lo fanno xk essendo agli inizi nn vogliono morire 1 volta e stare fermi x 20 min.. mentre 10 sn accettabili!

io ho 2 pg fazionati e di giokare in loss nn ho mai avuto problemi quindi vedi ke nn era x me questo discorso

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      ******* ancora rosichi? Pensavo che desecrator scherzasse quando disse a slayer che avevi sfanculato dagli ade perchè ti facevo rosicare
      suvvia, avevo voglia di scrivere una stronzata e l'ho scritta..
      ..ma chi te le racconta ste fiabe? desecrator non avrebbe mai detto una cosa simile, siccome non è vero e ci andavo d'accordo.
      Ultima modifica di sanderer; 17-10-2008, 16:10.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ma nn sto parlando x me ma x quelli ke forse vorrebbero iniziare ma siccome il loss è 1 rottura nn lo fanno xk essendo agli inizi nn vogliono morire 1 volta e stare fermi x 20 min.. mentre 10 sn accettabili!

io ho 2 pg fazionati e di giokare in loss nn ho mai avuto problemi quindi vedi ke nn era x me questo discorso
        gnè gnè gnè...

ma che razza di risposta è?

si fanno le ossa come hanno fatto quasi tutti qui dentro e prma NON POTEVI NEMMENO FAZIONARE 2 PG :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          gnè gnè gnè...

si fanno le ossa come hanno fatto quasi tutti qui dentro e prma NON POTEVI NEMMENO FAZIONARE 2 PG :\

No andrè è che non gli logga la gente e volevano gildare gente nuova

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            no andrè è chi fa laggare la gente perchè loggano per fare gildare gente nuova

che giochi di parole
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              gnè gnè gnè...

ripeto forse nn hai letto... questa cosa a me nn importa ma sicuramente ci sarebbe + pvp e certi player magari proverebbero ora hai visto anke te ke nessuno ha le O.O x fazionarsi e morire x imparare. lo hai sempre detto anke te

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              ti è uscito un nuovo brufolo bimbo

Commenta

A me eh xD

Commenta

zorban: è un dato di fatto che state gildando a mazzetta, inutile che ti inc4zzi se qualcuno te lo fa notare.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    zorban: è un dato di fatto che state gildando a mazzetta, inutile che ti inc4zzi se qualcuno te lo fa notare.
                    è più divertente così ^_^
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Stiamo anche sgildando nel frattempo, leggete i roosters .
                      Ultima modifica di Jose_2388; 18-10-2008, 20:08.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• voi fra xf e lord siete molti di piu di noi n e lvx, con la differenza ke i nostri sono piu attivi dei vostri, tutto qui.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                          voi fra xf e lord siete molti di piu di noi n e lvx, con la differenza ke i nostri sono piu attivi dei vostri, tutto qui.
                          voi state sgildando praticamente solo inattivi ke senso ha questo per diminuire il numero O_O??!! nn si parla di numero nel roster ma di gente che gioca realmente.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            voi no eh?
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• piu siamo e meglio è no?! non si dice che ci si diverte di piu in tanti??

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                voi no eh?
                                3 persone contate contro le vostre 10 la matematica nn è un opinione sai??

Commenta

Sto operando...
                                X