Rimedieremo......spero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioSi athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...
Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI
Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
oh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEhm guarda che lo fai pure te.. quest'estate eri sempre con il blu al gate
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiooh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai
TvB
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi tranqui ho provveduto a dirgli cm si devono comportare
TvB
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomizzeeeeee che gran raiiddd!!!!
comunque secondo me la talpa è delarge! si vede lontano un miglio che vuole apparire idiota per non farsi scoprire!
Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tantoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMa non hai ancora smesso di giocare????
Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?
sisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioecco bravo il war nn faceva per te XD...uff ankora qlc giorno e mi vedrai loggare e visto ke usi il mage prestami un anello da warIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta