annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Cloud mi dispiace dirlo ma ti rendi sempre più ridicolo
    Pensa alla tua età e dopo pensa a cosa ti metti a fare per un gioco,poi si dice che il futuro dell'italia sarà una mer**,è ovvio,con certi soggetti dove vogliamo arrivare????Pensa a mettere la testa a posto e prendi UO x quello che è (un gioco).
    I minax ormai hanno smesso di giocare,tu invece non smetti mai di dargli addosso,ti fa sentire realizzato?
    Non sò se ci sei arrivato ma che tu sei un pvp della madonna a me non interessa,come nn interessa a doom,come nn interessa a punketto e come nn interessa a tutti,noi abbiamo smesso di GIOCARE. E se prp vuoi un consiglio smetti anche tu,poi un giorno ti rileggerai tutte le cazz*** che hai scritto e penserai: ma quanto ero fuso??
    Ho fatto questo post non per intromettermi dando ragione ai miei "compagni" di gilda (li considero tali anche se accanto al mio pg nn c'è la tag M|A o AoT) ma soltanto per farti notare che sei veramente caduto in basso,spero te ne renderai conto.
    *

(però sei sempre un terrone privilegiato tu )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Cloud mi dispiace dirlo ma ti rendi sempre più ridicolo
      Pensa alla tua età e dopo pensa a cosa ti metti a fare per un gioco,poi si dice che il futuro dell'italia sarà una mer**,è ovvio,con certi soggetti dove vogliamo arrivare????Pensa a mettere la testa a posto e prendi UO x quello che è (un gioco).
      I minax ormai hanno smesso di giocare,tu invece non smetti mai di dargli addosso,ti fa sentire realizzato?
      Non sò se ci sei arrivato ma che tu sei un pvp della madonna a me non interessa,come nn interessa a doom,come nn interessa a punketto e come nn interessa a tutti,noi abbiamo smesso di GIOCARE. E se prp vuoi un consiglio smetti anche tu,poi un giorno ti rileggerai tutte le cazz*** che hai scritto e penserai: ma quanto ero fuso??
      Ho fatto questo post non per intromettermi dando ragione ai miei "compagni" di gilda (li considero tali anche se accanto al mio pg nn c'è la tag M|A o AoT) ma soltanto per farti notare che sei veramente caduto in basso,spero te ne renderai conto.
      *

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nn intendevo in quel campo,ma intendevo x il fatto ke uno di 25 anni (o quanti anni ha cloud) si deve mette a fa ste sparate da bambino..
        ma che cosa c' entra con la sparata dell' italia rovinata da soggetti come lui, quando tu hai detto e sostenuto le cose che ho citato?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma che cosa c' entra con la sparata dell' italia rovinata da soggetti come lui, quando tu hai detto e sostenuto le cose che ho citato?
          Manco voglio risponderti continuando questo discorso inutile,eppure ho 16 anni anche io ma sti ragionamenti non mi passano manco x l'anticamera..bho vedi tu
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Manco voglio risponderti continuando questo discorso inutile,eppure ho 16 anni anche io ma sti ragionamenti non mi passano manco x l'anticamera..bho vedi tu
            si dai con questa te ne sei uscito bene, sei furbo eh.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Di solito non voglio flammare,perchè sinceramente mi da fastidio,ma sta volta sono proprio sorpreso dagli AoT.
              Solitamente quando parte il discorso "elementi come te rovinano l'Italia,siamo in Italia ecc." siete sempre i primi a dare addosso dicendo di non emettere giudizi sulla RL altrui,che siamo troppo presi da sto gioco o cose simili.
              Ora com'è che se qualcuno di voi lo dice iniziate a quotarvi a vicenda?
              Se mi venite a dire che è Cloud lo merita perchè ha più volte oltrepassato il limite lo posso anche capire,ma tutto questo vi rende abbastanza incoerenti no?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Di solito non voglio flammare,perchè sinceramente mi da fastidio,ma sta volta sono proprio sorpreso dagli AoT.
                Solitamente quando parte il discorso "elementi come te rovinano l'Italia,siamo in Italia ecc." siete sempre i primi a dare addosso dicendo di non emettere giudizi sulla RL altrui,che siamo troppo presi da sto gioco o cose simili.
                Se mi venite a dire che è Cloud lo merita perchè ha più volte oltrepassato il limite lo posso anche capire,ma tutto questo vi rende abbastanza incoerenti no?
                l'unica cosa che mi rende questo post
                è una bella lollata doom vs cloud come ai vecchi tempi
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Di solito non voglio flammare,perchè sinceramente mi da fastidio,ma sta volta sono proprio sorpreso dagli AoT.
                  Mime, non si quota il "rovina l'italia", ma il fatto che ha strarotto la minchìa continuando a parlare di noi da mesi, mesi, mesi, basta. E' logorroico, stracciamaroni e pure stucchevole.

Del fatto che rovini l'Italia la gente come lui, boh che ne so, ai miei occhi è talmente insignificante che non potrei attribuirgli niente più che una manciata di parolacce

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Ma non sono i player di uo che rovinano l'Italia...perche infondo loro se ne stanno a giocare al computer...sono i player ITALIANI che rovinano uo!!!(io odio i sedicenni disinibiti!)

Commenta

nn intendevo in quel campo,ma intendevo x il fatto ke uno di 25 anni (o quanti anni ha cloud) si deve mette a fa ste sparate da bambino..
                      dopo quello che ha risposto nicholas fossi in te farei log out da sto forum e sparirei nel nulla ( faresti piu bella figura )

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Mime, non si quota il "rovina l'italia", ma il fatto che ha strarotto la minchìa continuando a parlare di noi da mesi, mesi, mesi, basta. E' logorroico, stracciamaroni e pure stucchevole.

Del fatto che rovini l'Italia la gente come lui, boh che ne so, ai miei occhi è talmente insignificante che non potrei attribuirgli niente più che una manciata di parolacce

certo tu che dai del logorroico a me e' qualcosa di spettacolare

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        dopo quello che ha risposto nicholas fossi in te farei log out da sto forum e sparirei nel nulla ( faresti piu bella figura )

quello che ho risposto a nicholas sono cose OT,io ho fatto un post x farti capire quanto sei stressante e se ti fai un esame di coscienza mi dai ragione anche tu.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

cloud secondo me vedendo i tuoi reply ti sei dimostrato una persona di ***** perche stai cercando di mettere contro due persone che le cose se le sono sempre dette in faccia solo per una tua antipatia fossi na persona matura avresti tenuto per te le cose che ha detto badoglio sui minax punketto andrea e altri e magari pensa che un giorno potrebbe fare la stessa con la tua fazione.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Con tutto il tempo che perdi ogni giorno sul forum andrè avresti ritirato su gli aot.
                            ale,mancano i miei amici

e parti da questo assioma xk ponendomi io come scudo e filtro contro tutti quelli che attaccavan o i minax ora pensate che sia vero questo assioma:
                            DooM = MINAX

ERRATO,io ne faccio parte....ma ci sono tantissime altre persone senza cui nn si può andare avanti x troppo.

tipico esempio: stomaco senza bocca x mangiare.....cuore senza sangue da pompare e via dicendo.
                            io se vuoi posso essere il cuore,ma se nn ho niente da pompare,muoio anche io xk nn ho senso di esistere.

se vuoi posso farti una ricca lista...io nn ho + motivazioni x giocare ed è stato un periodo difficile xk nn realizzi subito le stronzate che hai fatto purtroppo e lo sai

mancano i miei amici io nn ho stimoli x giocare,se vedi neanche mi sto cercando altri gruppi e nn xk nn sarei preso....anzi,ma proprio xk nn sono convinto di giocare.

io ultimamente loggavo solo grazie ad andrea che mi chiamava a rotella sennò davvero a me manca il ts,la map con gente come nando,puccio,holy,sickboy,gio,jean,madwizard,arthu r,nino,nicola,patata (nn ridete è vero :P ),lane e altra gente ancora + vecchia che nn potete conoscere...ma nn sai le idiozie in ts e mi mettevo io stesso ,che mi rompo a fa pvm, A DOOM con loro a dire idiozie e a ridere come i peggio cretini.

ho un buon rapporto e l'ho avuto sempre anche con i nuovi (cazziatoni a parte)....ma nn è la stessa cosa

apprezzo gente come vash x esempio e nn x come gioca,mi riferisco ad altro.
                            apprezzo gente come dark che cmq nonostante sia stato poco si è sempre posto bene e con rispetto delle persone...anche se mi rompeva i coglioni x la tag sadasdsdasda

sono cresciuto negli anni avevo + o - 20 anni quando iniziai con uo,ora tra pochi giorni 26...la mia vità è cambiata,come gli impegni purtroppo....prima era SOLO E SOLO CAZZEGGIO.

se noti a parte travian,che poi NON MI RICHIEDE TEMPO e che cmq è un gioco + RAGIONATO che pratico,nn riesco a giocare a niente neppure con gli altri...nn mi piace + di tanto giocare

eppure c'era vov,e mi dicevano vieni,scaricato MAI GIOCATO
                            lineage 2 loggate
                            AoC nemmeno preso in considerazione di giocarci e l'account lo potevo avere FREE come il mese di game.

nn mi va + di giocare,nn trovo stimoli se nn x le persone...difatti giocherei solo su uo xk mi ci sono affezionato,in altri giochi nn ho voja di expare e sbattermi xk la cosa nn mi da + adrenalina\stimoli ed anche ad averci tutto MI SCOCCIEREI SUBITO con amici o senza.

x il resto posso aggiungere che come al solito volente o nolente raggiungo il mio obiettivo:

FARE IN MANIERA TALE DA RENDERE RIDICOLO CLOUD ,O FARLO FARE DIRETTAMENTE A LUI

grazie cloud ^^ in tanti giochi online nn ho trovato nessun'altro che rimanesse così ottuso e pronto a colpire sia in maniera giusta che molto scorretta come fai tu...probabilmente ti do talmente fastidio come tu stesso dicevi di me,con la differnza che io lo faccio x sport ,tu con veemenza

vedi le cattiverie che tiri mezzo fuori x far casini fra me bado e punk solo che nn attaccano xk io sinceramente mi fido di un andrea che conosco e che mi ha dimostrato di essere sempre stato preciso e di dire le cose in faccia (x quanto a volte esagerasse,ma cmq fa come me....) tu invece sei sempre stato un cantastorie,come quando volevi venire a giocare con noi xk nei LORD NN SARESTI MAI ANDATO xk nn te pijavamo visto le tue cavolate e io invece nonostante la ***** sulal mia real,nonostate le minacce di schiaffi al raduno dopo averti conosciuto ho sempre cercato di mettere una buona parola su di te....xk appunto del tuo game nn me ne frega niente e sono passato sopra alle tue cavolate.

questo x nn dimenticare che tu hai chiesto di entrare minax ovvero chi disprezzi a quanto pare....e l'hai fatto proprio a me,che a quanto pare sono la persona che ami meno di tutte (x nn dire altro).

x il resto lasciatelo perdere,quando crescerà si renderà conto che degli stupidi forum o degli stupidi giochi online nn significano nulla....almeno lo spero x lui e riderà sulle idiozie da lui scritte,come io ho fatto andandomi a leggere le rosicate dei miei primissimi post su GN!ve l'ho sempre linkate e forse le conoscete già in molti
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-10-2008, 16:56.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• quando vedo ke doom ha postato mi prende l' ansia
                              qualcuno mi riassume brevemente quello ke ha scrito?
                              mi scoccio a leggere il papiro xD

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                quando vedo ke doom ha postato mi prende l' ansia
                                qualcuno mi riassume brevemente quello ke ha scrito?
                                mi scoccio a leggere il papiro xD

ha detto che te hai poco culo cn i barbed...

no skerzo tvb andre :* semplicemente nn ha stimoli x giocare online e preferisce fare altro....(lo ammetto ho letto solo la parte finale :*)
                                cmq andre lasciali sta nn ti misurare su pixel o altro l'importante che questo gioco ti abbia dato divertimento,amicizie,adrenaline etc ^^
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X