annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    le opinioni di chi cita oscar wilde non valgono un ***** cit.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      alla fine tutti abbiamo spalato m.erda su tutto è normale eh
      come scusa per flavio va bene per badoglio no?
      e io che vi rispondo pure bo!
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        come scusa per flavio va bene per badoglio no?
        e io che vi rispondo pure bo!
        Flavio è Flavio eh .

Comunque bellissima pvppata tra l'incrocio e Yew: all'inizio tb vs ob, successivamente ob vs com vs tb ed in fine tb vs com.
        Bella ragà .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• sisi bella pvppata.. durata anke piu di mezz'ora! peccato che mi scordodi fare sempre video :S

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Flavio è Flavio eh .

Comunque bellissima pvppata tra l'incrocio e Yew: all'inizio tb vs ob, successivamente ob vs com vs tb ed in fine tb vs com.
            Bella ragà .
            hum.. in realtà era ob vs com , tb vs com , ade vs com ob+tb vs com , tb+ob+ade vs slayer, tb+ob+ade vs com e tb+ob+ade vs cove..

Ultima modifica di Saddam; 20-10-2008, 01:41.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Bella ragà .

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                hum..tb,ade,ob vs com?

Cosa?! Sai quanti di noi sono morti vs gli ob? E contro gli ADE? Sempre quando c'eravate anche voi...era un tutti contro tutti e anche noi spessissimo targettavamo prima un ob di voi -.-'.
                Poi so già che la penserete comunque a modo vostro: è sempre una congiura contro di voi, noi ci siamo alleati, noi eravamo mille e voi in due...ok .

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Vabbeh -.-'''
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• lul io me so divertito un mondo col mio mago rosso niubbo recaller houser, sono morto 9238372 volte xo figo o_O .... cmq abbiamo targettato a random nn cerano preferenze il primo che capitava in scermo al gruppo era target, xo mi sono messo 3 tasti apposta x target random zorban, target random slayer e target random cove
                  Ultima modifica di NapsterII; 20-10-2008, 02:25.

Commenta

• nono pe eravamo 30,alleati cn ob infatti nn vedi che li crossillavamo
                    che piangine che siete rega nn vi va bene nulla

pure una mega orgia di pg nn vi va bene!
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      detto da mister coerenza 0 la fai comunella cn cloud???
                      che io mi sono flammato con bado lo sanno pure i muri.... (quindi eviterei sti post no sense ) ma visto che giocava da solo da circa 2 mesi ho chiesto prima a geo&neo e poi a lui se voleva venire a giocare con noi dato che lo reputo uno dei migliori maghi in circolazione

p.s. ho preso badoglio in primis per le sue capacita' e poi stiamo andando daccordo + del previsto ( nn so quasi come faceva a stare nei minax )

p.s.s. chaos stai passando troppo tempo nel forum sto periodo

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Aho ma parlate con Tyler che si hiddava quando eravamo in minoranza nelle battaglie di fazione
                        sfido qualsiasi aot m\a a dire che non è vero
                        oddio che schifo queste spalate gratuite e ipocrite.

senza entrare in merito alla storiella, mentre quando eravate tutti minax eravate i più onesti, i più coraggiosi e i più forti, da un giorno all'altro si passa dalla parte dei conigli...com'è sta cosa?!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          che io mi sono flammato con bado lo sanno pure i muri.... (quindi eviterei sti post no sense ) ma visto che giocava da solo da circa 2 mesi ho chiesto prima a geo&neo e poi a lui se voleva venire a giocare con noi dato che lo reputo uno dei migliori maghi in circolazione

p.s. ho preso badoglio in primis per le sue capacita' e poi stiamo andando daccordo + del previsto ( nn so quasi come faceva a stare nei minax )

p.s.s. chaos stai passando troppo tempo nel forum sto periodo
                          nn è vero
                          cmq io lo punzecchiavo + che altro xchè lui si spacciava cm il paladino degli aot blabla etc etc e poi se la prende tanto cn altre persone nn ha molto senso
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

la mia domanda è solo come faccia lui a stare con persone come te.

tu sei andato come + volte anche con me,ben fuori dal game negli insulti e nelle offese.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              la mia domanda è solo come faccia lui a stare con persone come te.

tu sei andato come + volte anche con me,ben fuori dal game negli insulti e nelle offese.
                              semplice con lui oltre a non esser mai andato ad insulti e offese fuori dal game ( nn so da dove esce questa tua ennesima fantasia... ) anche se ripeto ce ne siamo dette di cotte e di crude come tutti i nemici o quasi quello che differenza te e lui e che sa giocare ed ha la mia stessa mentalita' di gioco ( cosa che a te manca da morire ).

nn ti accolla' quando e' rimasto da solo ( per colpa di forumer come te ) ha loggato per quasi 2 mesi in 2 contro tutti cosa che tu caro mio nn avresti fatto manco sotto minaccia .
                              Ultima modifica di SirCloud; 21-10-2008, 14:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                tb+ob+ade vs cove..

mi sono arrivati 3 dismounti in 10 secondi
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X