annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    figure di merd@ le posso fare in game, capita a tutti.
    voi continuate a portarvi i rossi dietro xke vi cacate sotto.
    smetto anke io di andare ot perchè tanto a parlare con gente che non conta un cavolo è inutile, ho fatto male a postare sul forum, dovevo chiamare direttamente bloody mary su msn.

@koda: fidati che la cosa dei wb è successa 4-5 giorni fa o + mi pare, ed ora abbiamo messo le cose in chiaro infatti non ci seguono +.
    beh quello che non conta na verga qua mi pare di capire che sei tu
    prossima settimana dove sarai... nei pbm?

Commenta

• Aho ma parlate con Tyler che si hiddava quando eravamo in minoranza nelle battaglie di fazione
      sfido qualsiasi aot m\a a dire che non è vero

Commenta

• si perchè avevo tanta paura....
        madò quanto sei ridicolo e falso badò. è inutile che cerchi di mettermi contro tutti co sti post assurdi, tanto lo so io con chi sono AMICO, e non mi serve certo esserlo di gente come te.
        fra l'altro le tue parole valgono zero, penso proprio che se l'avessi fatto sul serio andrea mi avrebbe cacciato all'istante.
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 19-10-2008, 20:21.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Aho ma parlate con Tyler che si hiddava quando eravamo in minoranza nelle battaglie di fazione
          sfido qualsiasi aot m\a a dire che non è vero

detto da mister coerenza 0 la fai comunella cn cloud???
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Io non voglio metterti contro proprio nessuno. Sto solo mettendo ai fatti la tua inattendibilità quando si parla di pvp. E tranquillo che manco io ti considero un amico ma piuttosto un.

Andrea? ma se manco giocava :\ solo chi giocava vedeva cosa facevi.
            Ultima modifica di Badoglio; 19-10-2008, 20:27.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              solo gli scemi nn cambiano mai idea cit. :O
              inutile che ti accolli sempre cn questa roba, sei pesante...

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                coerenza ma scherziamo dopo che flavio va spalato ****** a valanghe e lo avete taggato?
                pensa bene prima di sparlare sugli altri.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                si perchè avevo tanta paura....
                madò quanto sei ridicolo e falso badò. è inutile che cerchi di mettermi contro tutti co sti post assurdi, tanto lo so io con chi sono AMICO, e non mi serve certo esserlo di gente come te.
                fra l'altro le tue parole valgono zero, penso proprio che se l'avessi fatto sul serio andrea mi avrebbe cacciato all'istante.
                flà al inizio quando io ero minax tipo dopo 2 mesi da quando ero entrato lo ai fatto piu di una volta,e rosikai pesante quella volta che io stirai con i tb mentre tu mi satvi hiddato a 4 passi vicino; e ti fecero na belle strigliata e nn lai fatto piu.
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  coerenza ma scherziamo dopo che flavio va spalato ****** a valanghe e lo avete taggato?
                  pensa bene prima di sparlare sugli altri.

flà al inizio quando io ero minax tipo dopo 2 mesi da quando ero entrato lo ai fatto piu di una volta,e rosikai pesante quella volta che io stirai con i tb mentre tu mi satvi hiddato a 4 passi vicino; e ti fecero na belle strigliata e nn lai fatto piu.
                  vorrei vedere, se ho altre cose da fare mi hiddo e le faccio, non mi creo problemi.
                  Ho giocato quando eravamo 4-5 e uscivo sempre contro 20 tb/com/ade o chiunque fossero, non mi frega niente di morire -.-
                  cmq non mi ricordo nessuna strigliata, e per quanto mi riguarda se sto giocando e mi suona il telefono o il citofono continuerò sempre a hiddarmi.

mo la smetto di repliare alle rosikate di badoglio, xke nn vojo diventà spammer per le sue stronz@te.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    vorrei vedere, se ho altre cose da fare mi hiddo e le faccio, non mi creo problemi. cmq non mi ricordo nessuna strigliata, e per quanto mi riguarda se sto giocando e mi suona il telefono o il citofono continuerò sempre a hiddarmi.

mo la smetto di repliare alle rosikate di badoglio, xke nn vojo diventà spammer per le sue stronz@te.
                    casualmente citofono e cellurare suonavano sempre nelle battaglie di fazione?
                    guarda flà te lo sto scrivendo nn per metterti in ridicolo capiamoci,però se vuoi avere ragione tu rigirantodi tutto va bene.
                    ps:andrea lo sapeva e come e la strigliata te la fece lui.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      inutile che ti accolli sempre cn questa roba, sei pesante...

accollo?è un dato di fatto ^^
                      è come se vedessi andrea (doom) com. (cosa che nn succederà mai)

alla fine tutti abbiamo spalato m.erda su tutto è normale eh
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Vash non ci perdere tempo che poi passi come un lecchino nei miei confronti..... Io metto la verità poi se lui vuol negare faccia pure.

Ah ora le chiami rosikate? qualche mese fa eri pronto a sleccazzare le mie chiappette
                        Perchè non le hai dette mesi fa queste cose? evidentemente sapevi che saresti stato istan-kickato, vedi chi ha coerenza 0 non certo io. Visto che quello che pensavo di te io te l'ho sempre detto.

Adesso vado a buttare il mio tempo altrove non con te.

Commenta

• La cosa più brutta in assoluto è vedere come la gente non si crei alcun problema a gettare fango su persone con cui fino a una settimana prima andava d'accordo.
                          Io non ci riuscirei, davvero...se non mi sta bene qualcosa faccio finta di nulla piuttosto che sparare a zero sul forum .

ps: non parlo SOLO dei minax.

E lasciatemi stare Flavio!!!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Vash non ci perdere tempo che poi passi come un lecchino nei miei confronti..... Io metto la verità poi se lui vuol negare faccia pure.

Ah ora le chiami rosikate? qualche mese fa eri pronto a sleccazzare le mie chiappette
                            Perchè non le hai dette mesi fa queste cose? evidentemente sapevi che saresti stato istan-kickato, vedi chi ha coerenza 0 non certo io. Visto che quello che pensavo di te io te l'ho sempre detto.

Adesso vado a buttare il mio tempo altrove non con te.
                            non ero pronto a leccarti niente, tu me lo dicevi in faccia cosa pensavi di me e io ti rispondevo. forse è proprio per questo che ti sto antipatico, perchè ero l'unico che quando dicevi qualcosa ti rispondeva.

@ marco: lo so e questo lo apprezzo, però ti assicuro che è la verità. e cmq sarà successo 1 massimo 2 volte -.-

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              doom capisco e condivido quello ke dici ma anke oggi ho visto 1 video del 2004 tipo quando io ero alle prime armi e c'era 1 miriade di persone a bukka con i template + diversi.. ora xk nn si può ripetere la cosa? è mille e mille volte + facile farsi equip.. ci sn macro e script ke una volta nn esistevano e altre cose! cosa aspetta la gente a mettersi in gioko? bha
                              appunto x la mentalità NOOB STYLE capisci?

i settaggi che aiutano a giocare

tu zorban quanto c'hai messo a farti n'armor da pvp decente?ANNI vero?eppure giocavi con gli stracci,come ho fatto io e tantissimi altri che hanno inziato tanti anni fa.

ora tutto deve esser facile e nex si mette in giioco xk c'è la mentalità O VINCO O NN GIOCO.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              si cagano sotto di perdere 3k di gold su un gioco online.
                              oppure, ancora peggio, pensano che se muoiono su un gioco online la gente li deride e la loro autostima scende sotto 0.
                              *

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                              ma parli ancora... posta di meno che hai gia fatto figure di mer.da a volonta bello mio
                              eh xk tu no?lol
                              ne hai fatte peggio di lui mi sa.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              La cosa più brutta in assoluto è vedere come la gente non si crei alcun problema a gettare fango su persone con cui fino a una settimana prima andava d'accordo.
                              Io non ci riuscirei, davvero...se non mi sta bene qualcosa faccio finta di nulla piuttosto che sparare a zero sul forum .

ps: non parlo SOLO dei minax.

E lasciatemi stare Flavio!!!
                              quoto...siete penosi a s*****rvi così....cavolo giocavate insieme e vi paravate il sedere contro tutti,sempre pronti ad aiutarvi e boom leggo sta robaccia :\

posso capire che nn vi amavate ma cmq eravate molto chiari in map e ts senza nascondere qualche fastidio,nessuno sparlava alle spalle con nex come state facendo penosamente ora.

sul forum nn me l'aspettavo davvero anche xk nessuno ha provocato nessuno.

quindi vi chiedo di nuovo di lasciare perdere queste idiozie,tu in primis andrea dato che stai facendo parecchi casini.

p.s. FLAVIO con me presente nn ha mai recallato o hiddato.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 19-10-2008, 21:30.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                le opinioni di chi cita oscar wilde non valgono un ***** cit.

Commenta

Sto operando...
                                X