annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?

Ieri sera bellissimo harrower! i tb partiti da una 15... arrivano alle 11 che sono in 10 rivano OB ADE e pvm varie e infine i COM!!! XD

Ma mentre i tb pensavano a come fronteggiare il nemico non sapevano ke al loro interno si erano gia annidati dei pvm ke si erano fatti ressare e ke stavano segando i pvm nemici criminali O_O

Bella! PP SDF AoS

Nion GAy!

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Ieri sera bellissimo harrower! i tb partiti da una 15... arrivano alle 11 che sono in 10 rivano OB ADE e pvm varie e infine i COM!!! XD

Ma mentre i tb pensavano a come fronteggiare il nemico non sapevano ke al loro interno si erano gia annidati dei pvm ke si erano fatti ressare e ke stavano segando i pvm nemici criminali O_O

Bella! PP SDF AoS

Nion GAy!
    non per rompere ma..

non ho capito il senso del post.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

bhe quello prima i tb si son portati tutto a casa e nessuno ha parlato.....cmq nn so manco come sia andata a finire ke nn c'ero

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        non per rompere ma..

non ho capito il senso del post.
        Non cè un senso preciso... di solito qnd cè un harrower si fa post e si parla... ma qnd vanno male nn si parla mai... tipo un po di tempo fa è stato fatto un harrower raidato da tutti i pvm! le varie fazioni si sn arrese...

Quello dell'altro ieri è uscito a hitloth un post inculcato e ben protetto i tb erano 19 sn riusciti ad accerkiare i com tipo 9 da una parte e 9 dall'altra... ke vuoi fa? asd

Per la cronaca... io non ero col pvp.. ma col mio adorato pvm
        Ultima modifica di Christian_Louis; 11-10-2008, 17:07.

Commenta

Bella! PP SDF AoS

Nion GAy!
          allora noi sapevamo ki c'era dentro cioè i vari hidder qualke sdf pp e aos ma nn era quello un probl tanto tempo 1 min e morivate tutti.
          il problema sn stati i tentacoli ed i wb nn sn riusciti a segare gli ultimi 2 altrimenti l'harro sarebbe stato nostro xk penso ke prima ke riuscissero ad entrare tutti siano passati tipo 20 min e + x cercare di segare 2 tentacoli.

altra cosa rivolta a tutte le gilde fazione: Noi stiamo cercando di ridurre il nostro numero ma + di staggare gente ke nn gioka o cmq nn è capace nn si puo fare pero a quanto pare le altre gilde riescono ad essere 1 buon numero se vogliono quindi evitate di dire ke noi siamo tanti xk se volete anke voi potete benissimo esserlo

bhe ke dire siamo rimasti in 7 alla fine e nn passava nex grazie ad 1 idea di pomo ma sai.. nn bastavano 12 com tipo 10 ade o qualkosa meno uniti a tutte le varie gilde pvm dello shard (pp sdf aos ob hidder e ki + ne ha + ne metta) si sn uniti tutti contro di noi (7 vs all) e alla fine siete riusciti ad entrare e vabbe..

una cosa ke proprio nn riesco a capire.. ke senso ha allearsi x poi farsi segare come dei polli (riferito agli ade) avete aiutato solo i com a prendersi le sos gratis bravi POLLI.

piuttosto meniamoci tutti assieme ma vedere ste cose mi fa veramente pena.

Commenta

ti senti gasato che sei risuscito a raidare un harrower e che nessuno aveva aperto un post per sboroneggiarsi??

a meno che non ci siano battaglia fenomenali mi pare che nessuno apra post per un harrower o oaks fatto o raidato facilmente...

cmq gli hidder che entravano lo sapevamo eccome ma finke non esce l'harrower vero non che ce ne importi tanto... direi che sono piu pericolosi 15 fazionati avversari

Commenta

Quello dell'altro ieri è uscito a hitloth un post inculcato e ben protetto i tb erano 19 sn riusciti ad accerkiare i com tipo 9 da una parte e 9 dall'altra... ke vuoi fa? asd
              Si ma quello ke ti voglio far capire ke e' stato portato a casa dai TB...al contrario di quello ke hai scritto sul titolo dicendo ke si parla solo quando va tutto bene....e non quando vengono raidati.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

noi com eravamo 10 +o- e gli ade 4 + the warning(sfazionato)
                sempre a pompare i numeri xD
                cmq alla fine gli ade sn stati polli xkè era ovvio ke un una volta morti i tb ci saremmo girati su di loro....
                cmq bravi PP/Aos/Sdf

x l' harro di 2gg fà ovvio ke nn saremmo mai riusciti a sfondare ma ci abbiamo provato cmq 5 vs 20, ovvio ke una volte ke ci avete aggirati e circondati siamo morti tutti, poi c'è stato una buona dose di cul0 xkè hytlot è abbastanza easy da difendere...
                p.s. di certo la colpa nn è nostra se siete partiti in 15 e siete rimasti in 7....
                Ultima modifica di princeps; 11-10-2008, 15:59.

Commenta

Originariamente inviato da federik
                  altra cosa rivolta a tutte le gilde fazione: Noi stiamo cercando di ridurre il nostro numero ma + di staggare gente ke nn gioka o cmq nn è capace nn si puo fare pero a quanto pare le altre gilde riescono ad essere 1 buon numero se vogliono quindi evitate di dire ke noi siamo tanti xk se volete anke voi potete benissimo esserlo
                  Non voglio entrare nel merito dell'harrower perchè non c'ero.
                  Cmq non è staggando gente che non gioca che riducete il numero. Se non giocano che numero fanno?
                  Finchè continuate a gildare chiunque ve lo chieda e fare ally persino con i russi houser (non dire di no perchè l'altro gg eri al gate con Elektra da bravi amiconi, e la gente nella battaglie in cui ci sono anche loro non solo non li attacca, ma vi ho visto perfino xhealarli!)

Ps: è un bel po' di tempo che gli ADE non raggiungono la decina quindi non credo che ce ne fossero così tanti l'altra sera.

Commenta

purtroppo siamo solo noi ke gli attiviamo gli harro.
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

uhm O.o, ora è colpa nostra se per una sera eravamo 10 :O.

P.s: maledette radici

Commenta

Di sl eravamo 4 io stren mod e simon.Non dire numeri a caso,poi neanche i com eran tanti abbiamo deciso di unirci per raidare giusto per fare pvp perchè sapevamo che erano piu' di noi e l'harro lo avrebbero ucciso da soli
                        '.'

Commenta

grazie per avermi avvisato, ç_ç

infami.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                            fare ally persino con i russi houser (non dire di no perchè l'altro gg eri al gate con Elektra da bravi amiconi, e la gente nella battaglie in cui ci sono anche loro non solo non li attacca, ma vi ho visto perfino xhealarli!)
                            Beh ti assicuro che io li attacco sempre (i blu non posso essendo anche io blu) ed anche prima di eventuali fazionati nemici.
                            Chiedi a Deli (sempre se è lui il com dell'altro giorno che ha cambiato nome, ma l'equip mi sembra il suo): eravamo io e lui a brit...un russo tb è arrivato a gankarlo con me, io mi sono girato dismontando e mortallando il russo e l'ho fatto segare a Deli.
                            L'ho detto anche a tutti gli altri miei compagni di fare così, più di questo non posso fare.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              una cosa ke proprio nn riesco a capire.. ke senso ha allearsi x poi farsi segare come dei polli (riferito agli ade) avete aiutato solo i com a prendersi le sos gratis bravi POLLI.
                              c'ero ank'io tra quei polli O.o

Commenta

Sto operando...
                              X