sono molto dispiaciuto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Something's missing.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioci tengo a dire che nn e' un russo gaters.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiomulfurion nn è un russo gater ma lo ka lo è... ha droppato lui la robba... ed era sotto la sua responsabilità quindi mo so caxxi sua ....
quindi se tu hai un amico gater, gli presti la roba e lui te la perde, e poi i fazionati non te la ridanno, a te sta tutto bene?
facevi piu bella figura a dire "è roba che mi serve e me la tengo".
enjoy obiettività
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioarnis è sempre stato corretto e ha sempre restituito tutto, ora perchè gli aot non sono + attivi come una volta preferisce giocare col blu, e cmq sia non è un gater che si paracula con le guardie.
up per la restituzione.
guarda concordo con la prima parte ma il caro arnis ora gioca da gater e' scappa in guardie... lo ha fatto parekkie volte quindi evitiamo c4zz4t3 pls
p.s. nn sto dicendo no alla restituzione ma seplicemente che lui fa il gater da parekkio e si comporta esattamente come tutti gli altri ti ganka in gruppo e' scappa in guardie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiosono molto dispiaciuto!
Commenta
-
Fate tutti i fighi e i ricchi,poi quando droppate qualcosa a un russo e non la rivedete + non piangete perke me fate rotola....
Nion ha droppato e nulla è tornato
The Warning droppo un bow a saeros e non è tornato.
Io ho droppato un brace e non è tornato.
Siamo noi tonti o forse loro che se ne fottono altamente?
Liberi di pensarla come volete, io a russi o roba simile, non rendo piu nulla.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioThe Warning droppo un bow a saeros e non è tornato.
.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioinsomma un ottimo ragionamento per tenersi la roba.
quindi se tu hai un amico gater, gli presti la roba e lui te la perde, e poi i fazionati non te la ridanno, a te sta tutto bene?
facevi piu bella figura a dire "è roba che mi serve e me la tengo".
enjoy obiettività
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiose il suo amico gater recall ecc droppava la roba te gliela avresti ridata solo xke era di smoke?
Commenta
-
Originariamente inviato da Malfurion Visualizza il messaggioMajin, I returned you your shield, mace when you dropped the items in lost lands. What brace are you talking about ?Majin
7
Commenta
Commenta