annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Something's missing.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono molto dispiaciuto!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

ci tengo a dire che nn e' un russo gaters.
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
        ci tengo a dire che nn e' un russo gaters.
        mulfurion nn è un russo gater ma lo ka lo è... ha droppato lui la robba... ed era sotto la sua responsabilità quindi mo so caxxi sua ....
        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
          mulfurion nn è un russo gater ma lo ka lo è... ha droppato lui la robba... ed era sotto la sua responsabilità quindi mo so caxxi sua ....
          insomma un ottimo ragionamento per tenersi la roba.

quindi se tu hai un amico gater, gli presti la roba e lui te la perde, e poi i fazionati non te la ridanno, a te sta tutto bene?

facevi piu bella figura a dire "è roba che mi serve e me la tengo".

enjoy obiettività

Commenta

arnis è sempre stato corretto e ha sempre restituito tutto, ora perchè gli aot non sono + attivi come una volta preferisce giocare col blu, e cmq sia non è un gater che si paracula con le guardie.
            up per la restituzione.

Commenta

dai restituite!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                arnis è sempre stato corretto e ha sempre restituito tutto, ora perchè gli aot non sono + attivi come una volta preferisce giocare col blu, e cmq sia non è un gater che si paracula con le guardie.
                up per la restituzione.

guarda concordo con la prima parte ma il caro arnis ora gioca da gater e' scappa in guardie... lo ha fatto parekkie volte quindi evitiamo c4zz4t3 pls

p.s. nn sto dicendo no alla restituzione ma seplicemente che lui fa il gater da parekkio e si comporta esattamente come tutti gli altri ti ganka in gruppo e' scappa in guardie.

Commenta

se malfurion è asg , SE
                  anni fa non mi restituì un hit 13 dex 6 ep 25 energy 13 fc 1 : S
                  Majin

7

Commenta

Majin, I returned you your shield, mace when you dropped the items in lost lands. What brace are you talking about ?

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                      sono molto dispiaciuto!
                      fede ho scoperto di essere in gilda kn te su w.o.w O.O

Commenta

Fate tutti i fighi e i ricchi,poi quando droppate qualcosa a un russo e non la rivedete + non piangete perke me fate rotola....
                        Nion ha droppato e nulla è tornato
                        The Warning droppo un bow a saeros e non è tornato.
                        Io ho droppato un brace e non è tornato.
                        Siamo noi tonti o forse loro che se ne fottono altamente?

Liberi di pensarla come volete, io a russi o roba simile, non rendo piu nulla.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          The Warning droppo un bow a saeros e non è tornato.
                          .
                          per ricordarsi bisogna spulciare tra la lista delle cose che ha droppato dave

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            insomma un ottimo ragionamento per tenersi la roba.

quindi se tu hai un amico gater, gli presti la roba e lui te la perde, e poi i fazionati non te la ridanno, a te sta tutto bene?

facevi piu bella figura a dire "è roba che mi serve e me la tengo".

enjoy obiettività
                            se il suo amico gater recall ecc droppava la roba te gliela avresti ridata solo xke era di smoke?

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              se il suo amico gater recall ecc droppava la roba te gliela avresti ridata solo xke era di smoke?
                              sto dicendo che il suo ragionamento è un ragionamento di facciata per pararsi il cùlo, rileggi.

Commenta

Originariamente inviato da Malfurion Visualizza il messaggio
                                Majin, I returned you your shield, mace when you dropped the items in lost lands. What brace are you talking about ?
                                ah ******* vero .. scusami asg
                                Majin

7

Commenta

Sto operando...
                                X