A Russian friend of mine dropped few of my items 2 days ago. He was looted by True Britannians faction. The ring, bracelet and composite bow are dear to me, so If there's any sense of honor in those who looted him - you're welcome to return the items to the owner.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Something's missing.
Comprimi
X
-
VENDIMI IL BRACCIALE!
Up X la restituzione ddddaaaai
-
Originariamente inviato da Malfurion Visualizza il messaggioRussi ? Do you see my flag ? Since when russia's flag is red-white-red ? And just don't start with the excuses that russians don't deserve their items back. I've returned everything I've ever picked up from a drop.
D|M NEVER GET BACK MY BRACE, so then i hope they gonna drop all the things can......i never get thing back to another russian or what else, player
Mi era gia capitato una volta di restituire la balestra a lo ka sperando che mi tornasse indietro il brace droppato a newbie D|M , ma cosi non è stato dunque inviterei, chi ha la roba di tenersela.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI know who got lo ka composite.
D|M NEVER GET BACK MY BRACE, so then i hope they gonna drop all the things can......i never get thing back to another russian or what else, player
Mi era gia capitato una volta di restituire la balestra a lo ka sperando che mi tornasse indietro il brace droppato a newbie D|M , ma cosi non è stato dunque inviterei, chi ha la roba di tenersela.
oggi ho visto lo ka e a newbie rosikare e parlare di un composite a brit, forse lo ha rpeso jamye lynn
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
zizi il composit lo ho preso io da lo ka ma sinceramente nn ho nessuna intenzione di ridarlo...
ho sempre ridato tutto e lo sapete ma qnd si tratta di gater,houser,recaller come lo ka che per altro un po di tempo fa lotò degli item a un eos ... be te li puoi pure scordare mio caro amico
sono un lamer, gater , houser, recaller e nn rido la robba a loka....
STABBEN..
Lo Ka Rosiki e mi ganchi sempre xkè nn ti do il composit ? FOTTESEGA.......
Notte UoDreams.....
Commenta
-
ma kahn mahru piu in basso di così puo cadere? anche lui sta nel rosik si vede.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiozizi il composit lo ho preso io da lo ka ma sinceramente nn ho nessuna intenzione di ridarlo...
ho sempre ridato tutto e lo sapete ma qnd si tratta di gater,houser,recaller come lo ka che per altro un po di tempo fa lotò degli item a un eos ... be te li puoi pure scordare mio caro amicoFirma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggioforse non rosika ma ha semplicemente le sue buone ragioni......
Cmq nicho detto da te che conosci l'inglese
Mi Scusi SOMMO, deli aggiungi alla bibbia questa perlaMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioUP
Cmq nicho detto da te che conosci l'inglese
Mi Scusi SOMMO, deli aggiungi alla bibbia questa perla
UP PER LA RESTITUZIONE
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCmq nicho detto da te che conosci l'inglese
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta