annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Something's missing.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] Something's missing.

A Russian friend of mine dropped few of my items 2 days ago. He was looted by True Britannians faction. The ring, bracelet and composite bow are dear to me, so If there's any sense of honor in those who looted him - you're welcome to return the items to the owner.

VENDIMI IL BRACCIALE!

Up X la restituzione ddddaaaai
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

contrario alla restituzione, i russi nn restituiscono mai nulla....

Commenta

Russi ? Do you see my flag ? Since when russia's flag is red-white-red ? And just don't start with the excuses that russians don't deserve their items back. I've returned everything I've ever picked up from a drop.

Commenta

Originariamente inviato da Malfurion Visualizza il messaggio
          Russi ? Do you see my flag ? Since when russia's flag is red-white-red ? And just don't start with the excuses that russians don't deserve their items back. I've returned everything I've ever picked up from a drop.
          I know who got lo ka composite.
          D|M NEVER GET BACK MY BRACE, so then i hope they gonna drop all the things can......i never get thing back to another russian or what else, player

Mi era gia capitato una volta di restituire la balestra a lo ka sperando che mi tornasse indietro il brace droppato a newbie D|M , ma cosi non è stato dunque inviterei, chi ha la roba di tenersela.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

D|M are pussy housers, I'm a pussy gater - a little difference. Either way I'm in this community for like 3 years, and I'll repeat myself, I've always returned dropped items. I don't have anything to do with some D|M laming business.

Commenta

Arnis contact me on msn and suck my OO
              Up

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                I know who got lo ka composite.
                D|M NEVER GET BACK MY BRACE, so then i hope they gonna drop all the things can......i never get thing back to another russian or what else, player

Mi era gia capitato una volta di restituire la balestra a lo ka sperando che mi tornasse indietro il brace droppato a newbie D|M , ma cosi non è stato dunque inviterei, chi ha la roba di tenersela.
                nono ma l inglese lo sai.

oggi ho visto lo ka e a newbie rosikare e parlare di un composite a brit, forse lo ha rpeso jamye lynn

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

zizi il composit lo ho preso io da lo ka ma sinceramente nn ho nessuna intenzione di ridarlo...
                  ho sempre ridato tutto e lo sapete ma qnd si tratta di gater,houser,recaller come lo ka che per altro un po di tempo fa lotò degli item a un eos ... be te li puoi pure scordare mio caro amico

sono un lamer, gater , houser, recaller e nn rido la robba a loka....

STABBEN..

Lo Ka Rosiki e mi ganchi sempre xkè nn ti do il composit ? FOTTESEGA.......

Notte UoDreams.....
                  msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

ma kahn mahru piu in basso di così puo cadere? anche lui sta nel rosik si vede.

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                      zizi il composit lo ho preso io da lo ka ma sinceramente nn ho nessuna intenzione di ridarlo...
                      ho sempre ridato tutto e lo sapete ma qnd si tratta di gater,houser,recaller come lo ka che per altro un po di tempo fa lotò degli item a un eos ... be te li puoi pure scordare mio caro amico
                      forse non rosika ma ha semplicemente le sue buone ragioni......
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                        forse non rosika ma ha semplicemente le sue buone ragioni......
                        UP

Cmq nicho detto da te che conosci l'inglese
                        Mi Scusi SOMMO, deli aggiungi alla bibbia questa perla
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

UP

Mi Scusi SOMMO, deli aggiungi alla bibbia questa perla
                          mandami pm con i dati ts marrano...

UP PER LA RESTITUZIONE

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

continua, fammi capire.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

oh raga ma ridate la roba ad arnis.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                              X