hiding nn è una scorrettezza... allora nn vedo perchè nn possano recallarsi tra fazionati... dite due cose una sconcorde all'altra ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggiohiding nn è una scorrettezza... allora nn vedo perchè nn possano recallarsi tra fazionati... dite due cose una sconcorde all'altra ...
e allora perchè è stato aperto questo post?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggiohiding nn è una scorrettezza... allora nn vedo perchè nn possano recallarsi tra fazionati... dite due cose una sconcorde all'altra ...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioun giorno capirai forse...Shien
Commenta
-
The Dread Lord Shien,
ti pare logico, anzi morale , hiddarsi in mezzo a una battaglia? lo stesso recallarsi, è da bambino oltre che da codardi.
ai miei tempi non esisteva ne hiddarsi ne recallarsi, purtroppo le meccaniche di gioco sono cambiate e tutti si danno alla pazza gioia.. non so chi tu sia, ma sono sicuro al 99% che se ti fazioni e\o impari (se non lo sai ancora fare) a pvppare ,ti ricredi su quello che dici.
poi se te preferisci hiddarti o recallarti, vabbè.. fai prima a giocare a super mario,tanto è uguale.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioThe Dread Lord Shien,
ti pare logico, anzi morale , hiddarsi in mezzo a una battaglia? lo stesso recallarsi, è da bambino oltre che da codardi.
ai miei tempi non esisteva ne hiddarsi ne recallarsi, purtroppo le meccaniche di gioco sono cambiate e tutti si danno alla pazza gioia.. non so chi tu sia, ma sono sicuro al 99% che se ti fazioni e\o impari (se non lo sai ancora fare) a pvppare ,ti ricredi su quello che dici.
poi se te preferisci hiddarti o recallarti, vabbè.. fai prima a giocare a super mario,tanto è uguale.Shien
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioguardate mollo qui sto thread altrimenti inizio ad andare sul pesante ciao a tutti è stato un immenso piacere illuminarmi della vostra saggezza infantile cià cià
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioguardate mollo qui sto thread altrimenti inizio ad andare sul pesante ciao a tutti è stato un immenso piacere illuminarmi della vostra saggezza infantile cià cià
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma da dove sei uscito?
Boh forse pure tutti gli altri utenti dovranno ripigliarsi!!!
Hiding>ALL,Sto tread si puo chiudere qua
New list
1)Sommo NIcholas
2)Lord Night Da TELE
3) SHIENMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
boh io non lo prenderei tanto in giro slayer ....sta difendendo delle sue idee come molti altri hanno sempre fatto , uno poi quando inizia ad essere preso in giro da certi elementi perde anche la pazienza.
A me da fastidio , a prescindere , che si recalli o ci si hiddi e non se lo fa un mio avversario , ma un mio compagno in battaglia .Se un mio compagno si hidda o recalla , mi lascia scoperto e son costretto a runnare ed e' per questo che ho rinunciato quasi subito al pg hidder visto che preferisco giocare in un altro modo . Se un mio avversario recalla o hidda non ci perdo niente , cavoli suoi , se lo trovo nelle ll non sara' cosi' facile ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMenomale che ero io che dovevo ripigliarmi secondi shien
Boh forse pure tutti gli altri utenti dovranno ripigliarsi!!!
Hiding>ALL,Sto tread si puo chiudere qua
New list
1)Sommo NIcholas
2)Lord Night Da TELE
3) SHIEN
ripigliati! (cit.)
Commenta
Commenta