ciao s-L-aifer:*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo
Comprimi
X
-
torna con noi pomposo gayazzoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiobene, sn soddisfattissimo di averlo fatto e di avervi fatto rosikare, anche xkè poi sn tornato e vi ho segati 2 su 3 mentre mi gankavate, 2 di voi hidder, nn siete buoni manco a hiddarvi.
ma con chi giocavi??? eravamo in due e tu stavi morendo e ti sei recallato... io stavo morendo e manco mi sono hiddato visto che eravamo in due contro uno... nn ti credre powa se uno gioca con più rispetto di te!!!
in superiorità è raro che ci hiddiamo ma lo facciamo sotto gank come difesa...Shien
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioma che dici? ma stai bene? RIPIGLIATI o nn scrivere cose sensa senzo... nn parlavamo di chi è più forte o no ma solo del recall... o forse hai sbagliato thread???
TESTUALI PAROLE DEL THREAD STARTER. al massimo sei tu che devi ripigliarti,non sono io che mi hiddo per fuggire o perke sono un total noob
I fatti parlano chiaro, in game io vivo , tu muori, easy!Ultima modifica di drudrusk8; 10-10-2008, 23:19.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Un consiglio che do agli hidder è:se prendete l'iniziativa e attaccate qualcuno,non hiddatevi in faccia.
Piuttosto runnate per ore ma non hiddatevi in faccia alla gente.
Fatelo coi Gaters&Co.
Ma evitate di farlo con gente che meriterebbe più rispetto.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioevitate di farlo con gente che meriterebbe più rispetto.
ho usato l'hidder per parecchio tempo (ovviamente quando non lo aveva nessuno se non il citato mime) e non credo di essermi mai hiddato in faccia ai fazionati.
però...
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioFatelo coi Gaters&Co.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNo perke state dicendo che se non avesse recallato sarebbe morto
TESTUALI PAROLE DEL THREAD STARTER. al massimo sei tu che devi ripigliarti,non sono io che mi hiddo per fuggire o perke sono un total noob
I fatti parlano chiaro, in game io vivo , tu muori, easy!
cmq vai a crogiolarti nel tuo intimo amore passionale invece che crederti un dio in terra!!! è semplicemente un gioco nn ti pavoneggiare che sei alto, bello, figo, biondo e super pk...Shien
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggiodio in terra!!! sei alto, bello, figo, biondo e super pk...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioma con chi giocavi??? eravamo in due e tu stavi morendo e ti sei recallato... io stavo morendo e manco mi sono hiddato visto che eravamo in due contro uno... nn ti credre powa se uno gioca con più rispetto di te!!!
in superiorità è raro che ci hiddiamo ma lo facciamo sotto gank come difesa...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggiosi sarebbe morto...
cmq vai a crogiolarti nel tuo intimo amore passionale invece che crederti un dio in terra!!! è semplicemente un gioco nn ti pavoneggiare che sei alto, bello, figo, biondo e super pk...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
hm... se si ragiona hiding è una skill xkè non sfruttarla, allora io posso benissimo dire che sacred yournery o recall sono due spell difensive che possono essere usate in caso di difficoltà.
quando si dice che i com e i fazionati in generale non devono recallare in nessuna situazione, non vedo il xkè noi dobbiamo morire ganakti da 7-8 gater + altri 3-4 hidder e perdere insure e restok, mentre voi blu hidder scappate/recalate/hiddate in 1vs1 per paraculavi (in alcuni casi mi è capitato anche 2-3vs1 io ovviamente ero l'1 o appena diventiamo 4-5 vedi i kor xD)
il problema è questo mamma osi è un po deficente e ogni tanto fa dei fix abominevoli che permettono di fare porcate in game : recall,house,gate (anche se si è sotto atacco), fukija, 4pozze exlpo, hidder, wraitforminarena, ninjitsu... e questi sono solo alcuni esempi. cmq alcune di queste 'porcate' vengono nerfate. altre rimangono ''porcate'' ora sta nel buonsenso dei player l'utilizzo e il non utilizzo di queste porcate.
personalmente preferisco giocare con le mie capacià senza sfruttare le porcate che permette il gioco, ovviamente vedere gente che ne ''abusa'' nonostante gli sforzi dei player ''eticamente corretti'' a giocare pulito fa girare le palle un bel po.
io stesso porto tantissimo ''rancore'' verso gli hidder o i blu che scappano o gankano unicamente in 5+vs1. putroppo è il gioco e bisogna adattarsi, ma quando c'è la possibiltà di ripagare queste pippe con la stessa moneta mi sembra logico che il fazionato ci trovi gusto.Ultima modifica di parsifalc; 11-10-2008, 02:53.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma poi, perchè sprecarsi in 8 pagine di giustificazioni, quando hanno ampiamente dimostrato di ragionare alla stregua dei gater; non ne basterebbero 80 per spiegare il concetto.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
io nn mi lamento quando vengo gankato da 5-6 fazionati e mi becco instant... perchè dovreste lamentarvi perchè siamo due hidder??? e poi che c'entrano i gater??? saifer hai giocato da recaller, punto!
divertente umiliarci??? ma l'umiliato sei tu fazionato recaller!!!
come sei powaShien
Commenta
-
shien non è per cattiveria ma... ti rendi conto del ragionamento inverso capovolto e poi ancora rigirato che hai fatto nell'ultimo post, anche vedendo il perchè vi siete arrabbiati contro mario-tidus?
cioè, lui non può usare una abilità della skill chivalry solo perchè è fazionato e a voi vi fa rosikare come castorini il recall e voi potete benissimo hiddarvi con la skill hiding solo perchè siete onorevoli player-killer hidder?
ma che cazzat* scrivete?
se volete giocare, giocate senza hiddarvi e gli altri non useranno recall, in caso contrario le scorrettezze sono ammesse da entrambe le parti o sbaglio? ho come l'impressione che sbaglio, sarà una sensazione...
Commenta
Commenta