annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
    no infatti devi uscire dalla loro visuale per hiddarti
    Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggio
    Sono niubbo ; ma quidi come fai ad uscire dalla visuale a piedi contro uno a cavallo ??non dirmi che ci si hidda a cavallo..
    Smoke Bomb
    Pozze invisibility
    Magia invisibility sotto protection
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      ma nn dire eresie , vai a vedere chi ha aperto la maggior parte dei thread in sta sezione.
      P.S: sempre puffo sei cmq, il discorso nn cambia. o sendate war o vi fate rossi.
      Io credo che tu non legga prima di postare. Tutti i pg di cui stai parlando sono rossi. Però se ti piace chiamarli lo stesso puffi fa pure. Per il resto, la mentalità secondo cui chi non è fazionato non merita rispetto è ridicola e immotivata contro i pk, perchè un pk vs un fazionato non ha nessun vantaggio, anzi solo svantaggi come non potersi ressare il pet con una benda.
      Però voi siete com quindi avete ragione. Scusa se ho postato, in fondo sono solo un puffo.

ripigliati genio.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Uhm
        Guarda non credo che saifer abbia problemi con 1 semplice hidder penso che abbia recallato tanto sapeva che non poteva segarlo visti i numerosi hide, tutto qua.. Per il resto non condivido qualsiasi tipo di recall
        infatti si è preoccupato dei numerosi hide, visto che prima di arrivare a 1hp faceva lo sborone che non riuscivamo a toccarlo, poi misteriosamente puf si ritrova a 1 hp! :O recall

ti scrivo pure il numero di hide fatti da noi, io 1 shien 0 quanti hide! :O
        Light [/\/\]

Commenta

ma ormai lo shard si è diviso in due grosse fette nell'ambito player vs player : PVP e HIDDERS. i pvp fanno bene a recallare, houserare, panicare, gankare se tutto questo si fa di fronte ad un hidder. il problema è che qualcuno recalla anche di fronte a pg seri ed a volte, in inferiorità numerica, io in primis.

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            Io credo che tu non legga prima di postare. Tutti i pg di cui stai parlando sono rossi. Però se ti piace chiamarli lo stesso puffi fa pure. Per il resto, la mentalità secondo cui chi non è fazionato non merita rispetto è ridicola e immotivata contro i pk, perchè un pk vs un fazionato non ha nessun vantaggio, anzi solo svantaggi come non potersi ressare il pet con una benda.
            Però voi siete com quindi avete ragione. Scusa se ho postato, in fondo sono solo un puffo.

ripigliati genio.
            io per rosso intendo una categoria di pg che nn è hidder, io nn porto rispetto agli hidder e mai lo porterò, è un gameplay ridicolo che nn dovrebbe nemmeno esserci. voi vi siete buttati sui pg hidder xkè siete degli incapaci nel pvp e nn avete voglia di migliorare.
            fatevi rossi cn dei template normali e allora se ne riparlerà fino ad allora angolino cit.

Commenta

io per rosso intendo una categoria di pg che nn è hidder, io nn porto rispetto agli hidder e mai lo porterò, è un gameplay ridicolo che nn dovrebbe nemmeno esserci. voi vi siete buttati sui pg hidder xkè siete degli incapaci nel pvp e nn avete voglia di migliorare.
              fatevi rossi cn dei template normali e allora se ne riparlerà fino ad allora angolino cit.
              Bè è compreso nel pacchetto
              Non sono Cheat
              Adeguati, o angolino cit.

Commenta

E' un tuo pensiero , lo rispetto ma non lo condivido , per questo continuo a giocare con chi voglio e come voglio , senza criticare il game delle altre persone . Divertiti !_! . La differenza tra me e te e' che io sono noob , penso a me stesso e non rompo le palle a nessuno , tu sei pro ma hai un astio che supera la forza di Cell incazzato. .
                Ah edito per dire che non siamo tutti pvp hidder a_a
                Per il resto lascio perdere e continuo a farmi insultare in game !
                Ultima modifica di swooshigno; 10-10-2008, 15:19.

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

non mi conosci, ergo non sai se sono incapace in pvp.
                  non sei il creatore di uo, quindi non sei tu a decidere quali skills sono dignitose quali no.
                  quello che intendi tu per rosso sono straca**i tuoi, sono rosso quando il mio nome pg è scritto rosso. E poichè anche per uo (strano, non l'hai fatto tu?) sono rosso, non posso chiamare guardie, non posso andare a luna, non posso entrare in gate blu. Quindi perdo i vantaggi di essere non rosso, senza essere rosso secondo il tuo cervello.
                  Non ho intenzione di riparlarne, e neanche di andare nell'angolino, solo perchè mi piace usare una skill piuttosto che un altra. Invece, se non ti piace giocare con gli hidder, cambia shard (o magari vai nel tuo angolino, che è rimasto vuoto).

Continua a pvpare come vuoi te. Se non dai rispetto, non ne pretendere.

edit: mi ero scordato RIPIGLIATI.

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    Bè è compreso nel pacchetto
                    Non sono Cheat
                    Adeguati, o angolino cit.
                    vedi nn sn tenuto ad adeguarmi, se volete giocare cn me lo fate in un determinato modo altrimenti leggerete fisso recall. odio perdere tempo e restock a fare duel cn un pg che so già che a 1 hp si hidda. se invece di giocare da codardi giocaste in modo serio ci sarebbe + pvp per tutti. però si sa ai bm piace la isi mode.

Commenta

alla prima difficoltà si è recallato... e questo lo chiami un fazionato???

se tu credi che i fazionati debbano avere rispetto solo perchè sono fazionati mi dispiace tanto perchè vuol dire che nn capisci molto della vita...

uno nn è figo solo perchè ha un tatuaggio...

s'è recallato come un vigliacco punto nn ci sono altre spiegazioni...

ed in oltre vorrei dire che, poco dopo, quando è tornato, mi ha killato e nn mi sono hiddato o recallato sono morto mi sono beccato il mio bellissimo oooOOOooOoO...

altra situazione... stavo contro un ob nn mi ricordo come si chiama... mi ha beccato che ero hiddato sapeva dove ero e mi ha fatto due energy field... bloccato hiddato ha spammato meteor e mi ha killato, visto che nn mi potevo muovere e nn stavo in stelath mode per far shadow jump... ho preferito morire che recallare...

anche gli hidder hanno un loro "codice d'onore" siamo assassini... vi veniamo alle spalle e vi colpiamo... è uno stile di gioco quindi smettela di gettare fango su chi nn se lo merita e crescete di cervello!!!
                      Shien

Commenta

vedi nn sn tenuto ad adeguarmi, se volete giocare cn me lo fate in un determinato modo altrimenti leggerete fisso recall. odio perdere tempo e restock a fare duel cn un pg che so già che a 1 hp si hidda. se invece di giocare da codardi giocaste in modo serio ci sarebbe + pvp per tutti. però si sa ai bm piace la isi mode.

quando ti incontro cambio strada, non sei l'unico che gira su felucca da killare
                        Light [/\/\]

Commenta

sei sei blu o rosso nn interessa fatto stà che cmq sei un hidder ke spunta per dismontare in situazioni favorevoli oppure per gunkare un pg...se eri da solo le possiblità erano due 1.nn attaccavi o almeno nn uscivi allo scoperto 2 ti ritrovavi fantasmino ma visto ke eravate in due vi siete sentiti forti ad attaccare un rosso. nessuno giudica le vostre skill ma usate così vi dovete aspettare recall in faccia visto ke voi siete i primi ke qnd siete a 1 hp vi hiddate e via vorrei sottolineare che proprio sulla correttezza dei com in pvp nn c'è nulla da ridire. enjoy

Commenta

Fate duel con saifer nell'ora che state qua a fare i fighi
                            I FATTI mostrateli in game e non qua sul forum che è buona anke mia nonna a scrivere eh IO OWNO OKUTO......
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

mah vedi...le persone normali , mature , sopratutto in un gioco portano rispetto alle altre persone e non fanno discriminazioni .
                              Vuoi recallare contro gli hidder? Bene recalla ------->il 3d starter ha solo sbagliato ad aprire treadh ed e' stato ripreso dal suo gm.
                              Tu parli dei bm che vogliono giocare facile ....mmm
                              Avere un pet che puo' essere ressato con una bendata e' , a mio parere , giocare facile ma lascio perdere. Non sei tenuto ad adeguarti come gli altri pg non fazionati non sono tenuti a farlo .

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Fate duel con saifer nell'ora che state qua a fare i fighi
                                I FATTI mostrateli in game e non qua sul forum che è buona anke mia nonna a scrivere eh IO OWNO OKUTO......
                                ma che dici? ma stai bene? RIPIGLIATI o nn scrivere cose sensa senzo... nn parlavamo di chi è più forte o no ma solo del recall... o forse hai sbagliato thread???
                                Shien

Commenta

Sto operando...
                                X