annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che schifo



    Poi dite ke noi hidder famo schifo
    Ultima modifica di ssamuel; 09-10-2008, 17:01.
    Light [/\/\]

  • #2
    hai fatto assolutamente bene saifer xD
    '.'

    Commenta


    • #3
      si bello recallare a 1hp in faccia alla gente
      Light [/\/\]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
        si bello recallare a 1hp in faccia alla gente
        si bello hiddarsi a 1hp in faccia alla gente

        RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

        Commenta


        • #5
          ha fatto bene??? a me pare che si parli tanto di quanto faccia schifo il recaller e mo ha fatto bene?? io nn vi capisco più...
          Shien

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
            si bello hiddarsi a 1hp in faccia alla gente
            ma è possibile hiddarsi quando si in vista agli altri pg?

            Commenta


            • #7
              beh ho sempre pensato che nei lord erano tutti corretti, ma ora mi ricredo
              Light [/\/\]

              Commenta


              • #8
                Ma state scherzando?!

                Uno può aprire un 3d simile se tra fazionati si recalla in faccia, tra rossi o non so cosa (ho scritto può perchè non ha manco senso aprire una discussione apposta)...ma un hidder che apre un post del genere fa troppo ridere! Dai il template dell'hidder è fatto apposta per hiddarsi a 1hp e ti lamenti se ti recallano in faccia?!
                Attaccate solo in 3 o più pg mentre in 1 vs 1 non vi azzardate nemmeno...ha fatto benissimo.

                Il discorso è identico per i gaters.

                Ps= nei lord sono tutti corretti, non credere che ora la community pensarà il contrario perchè un hidder mette questi screen ridicoli sul forum .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggio
                  ma è possibile hiddarsi quando si in vista agli altri pg?
                  no infatti devi uscire dalla loro visuale per hiddarti
                  Light [/\/\]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                    ha fatto bene??? a me pare che si parli tanto di quanto faccia schifo il recaller e mo ha fatto bene?? io nn vi capisco più...
                    Siete pvp voi?
                    '.'

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ma state scherzando?!

                      Uno può aprire un 3d simile se tra fazionati si recalla in faccia, tra rossi o non so cosa (ho scritto può perchè non ha manco senso aprire una discussione apposta)...ma un hidder che apre un post del genere fa troppo ridere! Dai il template dell'hidder è fatto apposta per hiddarsi a 1hp e ti lamenti se ti recallano in faccia?!
                      Attaccate solo in 3 o più pg mentre in 1 vs 1 non vi azzardate nemmeno...ha fatto benissimo.

                      Il discorso è identico per i gaters.

                      Ps= nei lord sono tutti corretti, non credere che ora la community pensarà il contrario perchè un hidder mette questi screen ridicoli sul forum .
                      peccato che se lo faceva un ade subito tutti a spalare *****, il ridicolo sei tu

                      io ho detto che ho sempre creduto che erano corretti, ora di quel che pensi tu non me ne frega più di tanto, così come me ne frega degli altri che mi flammeranno, so hidder e faccio il mio gioco ma queste cose dai lord non me le sarei mai aspettate manco nei confronti di un hidder
                      Ultima modifica di ssamuel; 09-10-2008, 17:24.
                      Light [/\/\]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                        peccato che se lo faceva un ade subito tutti a spalare *****, il ridicolo sei tu
                        Se lo faceva un ade riceveva comunque solo complimenti da tutti .

                        Forse non hai ancora capito che la correttezza di cui tanto senti parlare è dovuta a chi gioca contro di te senza pararsi il culo nei momenti di difficoltà andando in guardie, hiddandosi o recallando.
                        Vedi un pò se ora riesci a capire cosa vogliamo dirti .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                          peccato che se lo faceva un ade subito tutti a spalare *****, il ridicolo sei tu

                          i oho detto che ho sempre creduto che erano corretti, ora di quel che pensi tu non me ne frega più di tanto, così come me ne frega degli altri che mi flammeranno, so hidder e faccio il mio gioco ma queste cose dai lord n nme le sarei mai aspettate manco nei confronti di un hidder
                          cioè tu pretendi rispetto quando il primo a nn darlo sei tu -.-''
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                            no infatti devi uscire dalla loro visuale per hiddarti
                            Sono niubbo ; ma quidi come fai ad uscire dalla visuale a piedi contro uno a cavallo ??non dirmi che ci si hidda a cavallo..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              cioè tu pretendi rispetto quando il primo a nn darlo sei tu -.-''
                              Forse leggendo il mio secondo reply ci arrivava anche da solo *_*

                              ...ora gli hai svelato perchè è ridicolo il suo 3d .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X