annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["drop"] composite :/

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
    Ciao:P

premesso che questa storia nn mi sembra ne un duello ne una battaglia XD

il composite lo ho "onestamente" rubato, d conseguenza mi appartiene...
    questa dichiarazione chiude il post.

fla mi dispiace, ma se te lo ha rubato col rogue non si può parlare di essere disonesti nè nulla. è una normale meccanica del gioco, i ladri sono stati inventati per fare queste cose, uno steal non è un drop & loot in pvp.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    uhm....lol quando stavamo al gate una parte che mi è piaciuta è stata

''se solo sapesse con chi sta parlando'' d'oh

quindi ammetti di usare il pg blu! (uno dei tanti ex-aot che giocano con il blu :O)
    mi dispiace ammetterlo, ma in 4 anni e mezzo che gioco ogni volta che posti ho bisogno di un moment.
    Ultima modifica di randy88; 06-10-2008, 12:39.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

era sgravo almeno sto composite!?

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        ai gater non si restituisce niente.
        amen fratello!

Commenta

sono occasioni che capiano veramente poche volte in game di trovare un pollo con qualcosa dis insurato e lui che si e' macrato il ladro...per rubare cosa bolas
          che ladro e'...pero bho dai....magari passata la soddisfazione del momento
          se glielo ridai....rimane la cordialita'

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
            sono occasioni che capiano veramente poche volte in game di trovare un pollo con qualcosa dis insurato e lui che si e' macrato il ladro...per rubare cosa bolas
            che ladro e'...pero bho dai....magari passata la soddisfazione del momento
            se glielo ridai....rimane la cordialita'

eeeeeeeeeeeeeeeeeh????!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              uhm....lol quando stavamo al gate una parte che mi è piaciuta è stata

''se solo sapesse con chi sta parlando'' d'oh

quindi ammetti di usare il pg blu! (uno dei tanti ex-aot che giocano con il blu :O)
              cmq era un composite di cacca anche se sono favorevole alla restituzione xkè odio tutti i pg con la skill hiding sopratutto quelli che rubano restok ai rossi al gate giusto x il gusto di rompere le 00
              ho detto quella frase xke ero convinto ke il ladro fosse un altra persona, e se era davvero lui facevo bene a dire quella frase, fidati.

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              ai gater non si restituisce niente.
              ti prego dimmi che quando hai scritto quella frase non eri sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... tu che dici ai gater non si restituisce nulla? io non ho mai fatto il gater, ogni tanto prendo il mio pg blu x vedere quanta gente c'è, e se non è una cosa impossibile prendo il rosso o il fazionato.
              te è da quando ero ade che rompevi i coglioni nelle battaglie di fazione, e ti permetti di dire ai gater non si restituisce niente?
              SBROTFL

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              uskebasi gioca con gli lvx.
              Tyler non so che dirti,regolati di conseguenza,un lvx droppa > hai usato meccaniche di gioco e tieniti tutto.
              Ma come ca'zzo ragionate????
              Parlate o perke avete armor di mer'da oppure perke le avete trovate sugli alberi o per convinzione che voi non dropperete mai......
              ho parlato con zorb e il ladro nn ha niente a ke fare con i lvx, altrimenti sono sicuro che il composite mi sarebbe stato restituito, come io ho sempre restituito ai lvx. cmq mo inizerò a farmi + furbo anke io visto ke è così ke funziona qua, con tutti sti BM.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              questa dichiarazione chiude il post.

fla mi dispiace, ma se te lo ha rubato col rogue non si può parlare di essere disonesti nè nulla. è una normale meccanica del gioco, i ladri sono stati inventati per fare queste cose, uno steal non è un drop & loot in pvp.
              lo so, infatti ho fatto il post solamente x sapere chi fosse, xke come ho scritto in reply a nirvana ero convino che fosse una persona che conoscevo, invece mi sbagliavo.
              Ultima modifica di Te-Mpallo; 06-10-2008, 15:00.

Commenta

Comunque l'arco te l'ha rubato con la skill e secondo me oramai è il suo per un pg che ha stealing rubare qualcosa di buono da un altro pg è come come droppare a doom

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Comunque l'arco te l'ha rubato con la skill e secondo me oramai è il suo per un pg che ha stealing rubare qualcosa di buono da un altro pg è come come droppare a doom
                  uppo in pienooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    BM
                    Stai dando del bimbominchia a uno che ti ha steleato un item con una skill del gioco?
                    Qua il bimbominchia sei tu che stai rosikando perchè pretendi di riaverlo indietro quando sei stato un pollo a uscire con la roba non insurata

Commenta

Ciao:P

premesso che questa storia nn mi sembra ne un duello ne una battaglia XD

il composite lo ho "onestamente" rubato, d conseguenza mi appartiene...

up

perche poi scrivere che è un drop? -.-''''

Commenta

Per quelli a sostegno dell'atto propongo un caso paradossale (ma forse nemmeno troppo) che potrebbe capitare...:

1) Sir Macello [AoT] (nome inventato tanto e' giusto per la fiction) viene instant-blastato da me (ok, anche questa parte e' giusto per la fiction) in una zona un po' discosta
                        2) Droppa anima e armor
                        3) Da player corretto, lo mando a ressare e gli restituisco tutta la roba ma...
                        4) fra 2) e 3) ho chiamato un mio amico ladro hidder e l'ho fatto mettere accanto al corpo
                        5) appena ressato gli passo gli item che il ladro hidder subito gli ruba dal sacco
                        6) stando a tutti quelli che han sostenuto il ladro, tale gesto e' valido, morale e pure figo

E' un po' come fare le societa' offshore che prendono denaro sporco e lo ritornano pulito. Un drop mondato dal peccato e guai a chi si lamenta!
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Stai dando del bimbominchia a uno che ti ha steleato un item con una skill del gioco?
                          Qua il bimbominchia sei tu che stai rosikando perchè pretendi di riaverlo indietro quando sei stato un pollo a uscire con la roba non insurata
                          mi potresti gentilmente quotare la frase dove chiedo di riavere indietro il composite?
                          se sapessi leggere noteresti che ho aperto questo 3d solo x sapere chi era il pg hidder.

uhm...gli so cadute le mani visto che non scrive +
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 08-10-2008, 17:36.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Per quelli a sostegno dell'atto propongo un caso paradossale (ma forse nemmeno troppo) che potrebbe capitare...:

1) Sir Macello [AoT] (nome inventato tanto e' giusto per la fiction) viene instant-blastato da me (ok, anche questa parte e' giusto per la fiction) in una zona un po' discosta
                            2) Droppa anima e armor
                            3) Da player corretto, lo mando a ressare e gli restituisco tutta la roba ma...
                            4) fra 2) e 3) ho chiamato un mio amico ladro hidder e l'ho fatto mettere accanto al corpo
                            5) appena ressato gli passo gli item che il ladro hidder subito gli ruba dal sacco
                            6) stando a tutti quelli che han sostenuto il ladro, tale gesto e' valido, morale e pure figo

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Credo sia sufficiente a farti capire che se lo chiami te c'è poco di valido morale e figo. Se il ladro capitasse li per caso non avrebbe fatto niente di male ma siccome c'è il fattore "tu che lo chiami" diventa una bastardata.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

uhm...gli so cadute le mani visto che non scrive +
                              macchè le mani le ho sempre per ora...

piu che altro questa storia fa cadere le OO,

cmq rosiko Xche avevi dryad nn insurato in mano e nn potendolo rubare mi son dovuto accontentare di un composite da qualche decina di k tutto qui...

se lo rivuoi aggiungimi a msn cosi c accordiamo

Commenta

macchè le mani le ho sempre per ora...

piu che altro questa storia fa cadere le OO,

cmq rosiko Xche avevi dryad nn insurato in mano e nn potendolo rubare mi son dovuto accontentare di un composite da qualche decina di k tutto qui...

se lo rivuoi aggiungimi a msn cosi c accordiamo
                                se leggi avevo quotato la risposta di blackhawk, quella frase non era riferita a te :/

Commenta

Sto operando...
                                X