annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]... composite bow...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    tu ti salvi solo perkè sei inittabile la stessa storia del mage.
    Iniettabile?
    ICQ 222293462

Commenta

Ma quale owned da fazionato SL nn ho mai recallato e io i teleport nn li uso

Incapace lo vai a dire a tuo fratello e ai tuoi amici,se volevo recallare lo facevo nn avevo motivo d rosikare,tu ti salvi solo perkè sei inittabile la stessa storia del mage.
      inittabile col war ? trovane un altra

Commenta

• il sistema nervoso di nicholas sara ormai così corroso e distrutto dal rosik che anche solo il fatto di tenersi un composite, che essendo di nion fara cagare, lo fa stare bene.. evvay
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          il sistema nervoso di nicholas sara ormai così corroso e distrutto dal rosik che anche solo il fatto di tenersi un composite, che essendo di nion fara cagare, lo fa stare bene.. evvay
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            cioè si ownano da soli, troppo isi
            io leggo in entrambi i post che non recalla col fazionato, the warning nn è il fazionato semplicemente l ha fazionato al volo per entrare nelle mura di british, a quest ora gia nn sara piu fazioonato
            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            the warning non ha mai recallato? ma se a brit dobbiamo fare le gare a segarlo prima che casta sanctum... e anche col fazionato, visto che ti sei fazionato tb (e oltretutto giochi con gli ade O_O )
            stessa cosa di sopra riguardo ilfazionamento tb
            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            No no ma nicholas non è piu ade!!! nion ma perche devi dire che loro usano sempre sti sotterfugi ????' Stai proprio rosicando.....
            Mio dio a che livelli di rosick e disonestà stiamo arrivando pur di tenersi un composite "pensando di far rosicare l'avversario" xD
            inutile che ti ci sbatti perchè l' ho già detto, prova a leggere dietro, se mi troverò in una battaglia con gli ade vs qualcun altro sicuramente aiuterò gli ade perchè non c'è nessun rimorso o cos' altro ne da parte mia ne da parte loro
            Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            il sistema nervoso di nicholas sara ormai così corroso e distrutto dal rosik che anche solo il fatto di tenersi un composite, che essendo di nion fara cagare, lo fa stare bene.. evvay
            il mio sistema nervoso sarebbe risultato distrutto se ogni volta mi sarei tagliato le vene per ogni cosa che facevate alle mie spalle e non, non ho mai risposto o fatto lo stesso quindi il mio sistema nervoso sta benissimo, per fortuna.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              inittabile col war ? trovane un altra
              Senti una volta ti ho missato 6 VOLTE cn lighting strike nn pazzià.
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

il mio sistema nervoso sarebbe risultato distrutto se ogni volta mi sarei tagliato le vene per ogni cosa che facevate alle mie spalle e non, non ho mai risposto o fatto lo stesso quindi il mio sistema nervoso sta benissimo, per fortuna.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  sorry dovevo scrivere fossi, avevo un pò di fretta.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• se sei coerente non recalli ne' col blu,ne' col rosso ne' col fazionato.
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

se sei coerente non recalli ne' col blu,ne' col rosso ne' col fazionato.
                      col sarto posso?

dave tvb :*

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Senti una volta ti ho missato 6 VOLTE cn lighting strike nn pazzià.
                        e quindi ? con cloud avevo parry 120 & def cappata... con gold ne una ne l'altra manco con lo scudo.... mi sa che quello che sta pazziando troppo sei te

Commenta

se sei coerente non recalli ne' col blu,ne' col rosso ne' col fazionato.
                          la coerenza è riguardo qualcosa che si ha detto, lui ha sempre detto di non recallare col fazionato ma col rosso/blu, sarà anche sbagliato ok, ma non incoerente con quello che dice.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            e quindi ? con cloud avevo parry 120 & def cappata... con gold ne una ne l'altra manco con lo scudo.... mi sa che quello che sta pazziando troppo sei te
                            Hai Eva int sei sempre inittabile
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

ma rosiki come un castoro O.o, te hai bushido lui ha eval int, 2 modi diversi di fare un template, lui punta ad avere una buona difesa anche senza arco per reggere quando va a terra, te hai un template che quando va a terra schioppa in 4 secondi contati ma ke di pro ha un danno allucinante. se nn hitti è inutile ke rosiki è il random dell'evasiva metteti il cuore in pace. ke discorsi da bm...

Commenta

oppure semplicemente lui è più forte di te.

Commenta

Sto operando...
                                X