annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]... composite bow...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Zitto va fai più bella figura io 90% teleport ehe he mi chiamo cloud sn il maestro!!!e citt
    mi sto scialando a leggere sto 3d..peccato che l'italiano a volte non è sempre al top..bella continuate così!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• e il 3d derivo in una gara a chi lo aveva piu lungo
      Cmq ora ci facciamo un bel pg ladro cosi il prossimo che droppa armor non la vede piu e saremo sempre "ONESTI" poiche abbiamo utilizzato una meccanica di gioco!!!!!!!!
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        anche al di fuori te lo assicuro vabbe lasciamo sta nn voglio crea polemiche chiudiamo qui
        Si lo so meglio mi sa.....
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          e il 3d derivo in una gara a chi lo aveva piu lungo
          Cmq ora ci facciamo un bel pg ladro cosi il prossimo che droppa armor non la vede piu e saremo sempre "ONESTI" poiche abbiamo utilizzato una meccanica di gioco!!!!!!!!
          lo sai che non è perchè è una "meccanica di gioco" che non restituisco.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Zitto va fai più bella figura io 90% teleport ehe he mi chiamo cloud sn il maestro!!!e citt
            io spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              io spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.
              O W N E D

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                Ke poi il teleport x salvarsi non è mica da noob eh -_-"
                Abusarne xo... look
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Vabbè se mi gankano nn posso recallare resto li fermo a morire,il mio é stile poi

http://forum.gamesnet.it/5331766-post123.html

O_O...sei un po' incoerente
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                    cioè si ownano da soli, troppo isi

Commenta

• the warning non ha mai recallato? ma se a brit dobbiamo fare le gare a segarlo prima che casta sanctum... e anche col fazionato, visto che ti sei fazionato tb (e oltretutto giochi con gli ade O_O )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• No no ma nicholas non è piu ade!!! nion ma perche devi dire che loro usano sempre sti sotterfugi ????' Stai proprio rosicando.....
                        Mio dio a che livelli di rosick e disonestà stiamo arrivando pur di tenersi un composite "pensando di far rosicare l'avversario" xD
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          No no ma nicholas non è piu ade!!! nion ma perche devi dire che loro usano sempre sti sotterfugi ????' Stai proprio rosicando.....
                          Mio dio a che livelli di rosick e disonestà stiamo arrivando pur di tenersi un composite "pensando di far rosicare l'avversario" xD
                          the warning non è nicholas eh

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            the warning non ha mai recallato? ma se a brit dobbiamo fare le gare a segarlo prima che casta sanctum... e anche col fazionato, visto che ti sei fazionato tb (e oltretutto giochi con gli ade O_O )
                            dave fazionato tb??? o.O

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio

Ma quale owned da fazionato SL nn ho mai recallato e io i teleport nn li uso

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

Incapace lo vai a dire a tuo fratello e ai tuoi amici,se volevo recallare lo facevo nn avevo motivo d rosikare,tu ti salvi solo perkè sei inittabile la stessa storia del mage.
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                dave fazionato tb??? o.O
                                E la seconda volta chi mi faziono al volo per segare nion ne vale la pena
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X