Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]... composite bow...
Comprimi
X
-
e il 3d derivo in una gara a chi lo aveva piu lungo
Cmq ora ci facciamo un bel pg ladro cosi il prossimo che droppa armor non la vede piu e saremo sempre "ONESTI" poiche abbiamo utilizzato una meccanica di gioco!!!!!!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioanche al di fuori te lo assicurovabbe lasciamo sta nn voglio crea polemiche chiudiamo qui
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioe il 3d derivo in una gara a chi lo aveva piu lungo
Cmq ora ci facciamo un bel pg ladro cosi il prossimo che droppa armor non la vede piu e saremo sempre "ONESTI" poiche abbiamo utilizzato una meccanica di gioco!!!!!!!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioZitto va fai più bella figura io 90% teleport ehe he mi chiamo cloud sn il maestro!!!e citt
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.
Abusarne xo... look
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioVabbè se mi gankano nn posso recallare resto li fermo a morire,il mio é stile poi
http://forum.gamesnet.it/5331766-post123.html
O_O...sei un po' incoerente-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
Commenta
-
the warning non ha mai recallato? ma se a brit dobbiamo fare le gare a segarlo prima che casta sanctum... e anche col fazionato, visto che ti sei fazionato tb (e oltretutto giochi con gli ade O_O )
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
No no ma nicholas non è piu ade!!! nion ma perche devi dire che loro usano sempre sti sotterfugi ????' Stai proprio rosicando.....
Mio dio a che livelli di rosick e disonestà stiamo arrivando pur di tenersi un composite "pensando di far rosicare l'avversario" xDMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNo no ma nicholas non è piu ade!!! nion ma perche devi dire che loro usano sempre sti sotterfugi ????' Stai proprio rosicando.....
Mio dio a che livelli di rosick e disonestà stiamo arrivando pur di tenersi un composite "pensando di far rosicare l'avversario" xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiothe warning non ha mai recallato? ma se a brit dobbiamo fare le gare a segarlo prima che casta sanctum... e anche col fazionato, visto che ti sei fazionato tb (e oltretutto giochi con gli ade O_O )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
Ma quale owned da fazionato SL nn ho mai recallato e io i teleport nn li uso
Incapace lo vai a dire a tuo fratello e ai tuoi amici,se volevo recallare lo facevo nn avevo motivo d rosikare,tu ti salvi solo perkè sei inittabile la stessa storia del mage.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodave fazionato tb??? o.O
Commenta
Commenta