annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]... composite bow...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    senti chi parla
    dai accanna clown, io faccio teleport come lo fai te e come fanno tutti i tuoi cari amici, vash e fea in primis, se lo fai x prendere un po di tile agli avversari ci sta.
    se c'hai la macro ke fa rel por rel por rel por recall è un altra cosa.

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Sisi è vero era al gate con il PG blu segati 1 vs 3 se dici realmente d giocare nn puoi morire come sei morto ieri
    detto da uno dei peggio recaller dello shard m'arimbarza proprio.
    il motivo x cui stavo al gate con quel pg e con altra gente c'è, ma non devo di certo dare spiegazioni a te, che c'hai pure recallato in faccia.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      il motivo x cui stavo al gate con quel pg e con altra gente c'è, ma non devo di certo dare spiegazioni a te, che c'hai pure recallato in faccia.
      Vabbè se mi gankano nn posso recallare resto li fermo a morire,il mio é stile poi
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        amix quando tornerai a giocare seriamenta con una fazione al tuo fianco e non andanto wb rossi/tb potrai parlare di questo giochino ok. bella buon game..........
        Deli se pensi sia di facciata fa pure ma noi il nostro lo abbiamo fatto ora mica posso andare a casa sua e selezionargli il target per non fargli prendere lo stesso nostro, anche tu dovresti conoscermi. ora non rompete il ***** perche gli ADE/SL ci hanno messoun pochino ma ora sono veramente corretti e giocano da fazione senza intrusi... e poi basta co sta storia nico lassa perde no replicare piu xd.

sicuro che nn vi portate dietro nessuno?
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

dai accanna clown, io faccio teleport come lo fai te e come fanno tutti i tuoi cari amici, vash e fea in primis, se lo fai x prendere un po di tile agli avversari ci sta.
          se c'hai la macro ke fa rel por rel por rel por recall è un altra cosa.

mmm sei fatto come al solito ?!?! o ti sei bruciato definitivo ?!?!? per favore prima di scrivere certe frasi logga ( ma non col blu al gate ) dato che gioco col war e i teleport li faccio per il 90% a terra
          ovviamente se tu nn lo vedi perche' nn giochi puoi chiedere qui nel forum

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            mmm sei fatto come al solito ?!?! o ti sei bruciato definitivo ?!?!? per favore prima di scrivere certe frasi logga ( ma non col blu al gate ) dato che gioco col war e i teleport li faccio per il 90% a terra
            ovviamente se tu nn lo vedi perche' nn giochi puoi chiedere qui nel forum
            cioè ho sempre giocato col fazionato rosso, mo xke un pomeriggio ho loggato col blu con un mio amico ke nn gioca da 1 anno sta a vedere ke son diventato gater? io parlo x quello ke ti ho visto giocare col mago, e i teleport li facevi.

Commenta

ki te l'ha detto ke nn gioco scusa?
              ma poi ke voi te ke fai pvp da 3 mesi e quando se mette male scappi de teleport e recalli a casa? hai cacato fori dar vasetto stavolta, nn me sembra di aver mai fatto il gradasso sul forum ne tantomeno in game, tranne con la gente ridicola, come te adesso.
              detto da uno che mo sta sempre al gate di brit col blu lo prendo come un complimento XD

probabilmente sei te che fai pvp da 2 settimane e non ti rendo conto delle ca22ate che stai scrivendo

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                detto da uno che mo sta sempre al gate di brit col blu lo prendo come un complimento XD

probabilmente sei te che fai pvp da 2 settimane e non ti rendo conto delle ca22ate che stai scrivendo
                cioè ma ti rendi conto delle cazz@te che scrivi? io ho un pg blu nell'account, e ci sono stato al gate ieri o l'altro ieri non ricordo. ho sempre giocato col rosso fazionato e non ho mai recallato, al contrario di te.
                mo so io il gater?

Commenta

ok si puo pure chiude sto post secondo me. fla ti credo che ci sono aot che ci tengono eche soffrono stasituazione ma la realtà e che siete solo sul forum e non in game non è un offesa la mia e una costatazione tuto qui non volevo giudicare nessuno. per chi mi scrive sicuro che si facciano ancora cazzate da parte degli SL ti dico solo logga contrallo ki fa cazzate ( blou rossi gaters fazionati huoser e che attaccano solo se sei a 1 hp) poi mi dici ok .. buon game ( cavolo mi state facendo scrivere troppo su sti post che di solito manco leggo xd)

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    fla ti credo che ci sono aot che ci tengono eche soffrono stasituazione ma la realtà e che siete solo sul forum e non in game non è un offesa la mia e una costatazione tuto qui non volevo giudicare nessuno.
                    ma infatti hai ragione, io non sto dicendo mica che logghiamo ^^
                    sto solo dicendo che quando ho tempo una loggata col rosso me la faccio, quindi QUANDO HO TEMPO gioco = posso parlare sul forum visto che pvp lo faccio e vedo determinate situazioni. qua se uno non è nerd e non gioca 6 ore al giorno dicono che non è attivo, bah.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      cioè ho sempre giocato col fazionato rosso, mo xke un pomeriggio ho loggato col blu con un mio amico ke nn gioca da 1 anno sta a vedere ke son diventato gater?
                      esatto

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        sicuro che nn vi portate dietro nessuno?
                        Zone Champ si, poi dai.....
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          maeglin come nuovo maestro di vita (ho bisogno di un erede)....ma levate va,sempre a fare il superiore...chi è superiore osserva e se ne frega nn si mette a giudacare o sparare le peggio vaccate quando nn c'entra un emerita mazza come spesso hai fatto.
                          Noooooooo non essere geloso doom .. sei sempre te il numero uno ... ti voglio bene!

Dai ogni tanto mi metto a far divertire qualche animale da forum ... qualche reply qua e la giusto da farci trollare sopra i soliti ignoti ... che sarà mai ...

Ah ps ... gia mi pare d'averltelo scritto da qualche parte ... a meno di indicazioni di chi di dovere, su sto forum scrivo come, dove e quando mi pare ... non so se mi spiego.
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                            Zone Champ si, poi dai.....

anche al di fuori te lo assicuro vabbe lasciamo sta nn voglio crea polemiche chiudiamo qui
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              che gioco col war e i teleport li faccio per il 90% a terra
                              Zitto va fai più bella figura io 90% teleport ehe he mi chiamo cloud sn il maestro!!!e citt
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                cioè ma ti rendi conto delle cazz@te che scrivi? io ho un pg blu nell'account, e ci sono stato al gate ieri o l'altro ieri non ricordo. ho sempre giocato col rosso fazionato e non ho mai recallato, al contrario di te.
                                mo so io il gater?
                                certo che se mi ganki con altri 5 gater sto la a farmi rompere i maroni ^^ adesso darmi pure del recaller che nn ho mai recallato e mai recallero davanti a fazionati anzi
                                quindi se vuoi giocare pija il fazionato seno nn stare a lamentarti se ti si recalla in faccia che seno fai la fine dei Kor XD

Commenta

Sto operando...
                                X