Quando vedrò che verrai attaccato da vortex/muri e quant'altro dagli ade allora crederò che il tuo crearti una gilda personale non è un semplice escamotage per fare un'ally
cmq deli poi mi spieghi perche sei cosi avvelenato xd. dai lascia stare e giochiamo. cluod siamo in piena sintonia. per ora sta staggato perche la fazione pena sia giusto restituire anche se mi sento di difenderlo in ieno come ti ho gia detto in icq basta co sta storia .
Quando vedrò che verrai attaccato da vortex/muri e quant'altro dagli ade allora crederò che il tuo crearti una gilda personale non è un semplice escamotage per fare un'ally
l' ho creata da prima che nion droppasse perchè ho messo a sfazionare quel solo pg, sta comunque tranquillo che due li terrò fazionato e se mi troverò in una battaglia aiuterò sicuramente gli ade, te lo dico giusto per evitare vari "EH STA ANCORA CON VOI E GIOCA CON VOI"
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
cmq deli poi mi spieghi perche sei cosi avvelenato xd. dai lascia stare e giochiamo. cluod siamo in piena sintonia. per ora sta staggato perche la fazione pena sia giusto restituire anche se mi sento di difenderlo in ieno come ti ho gia detto in icq basta co sta storia .
Detesto i provvedimaneti di facciata mod dovresti saperlo
Sante parole di cloud anke se lo ammetto a malincuore xD : Tranquillo è inutile reskillare l'avversario o farlo rosicare non restituendo item,lo fai rosicare gia quando gli fai vedere la skermata del game in bianco e nero.
Quando scoprirai il vero fare rosikare mi dirai.....
Quando scoprirai il vero fare rosikare mi dirai.....
E' vero così magari farai anche rosikare di più, ma in questo modo stai facendo un torto.
Se invece fai rosikare rimanendo nel giusto allora è tutto un altra cosa.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
per ora sta staggato perche la fazione pena sia giusto restituire anche se mi sento di difenderlo in ieno come ti ho gia detto in icq basta co sta storia .
Detesto i provvedimaneti di facciata mod dovresti saperlo
Già, dire la verità equivale sempre a trollare, in real ti dicono che sei *******, sul forum dicono che flammi/trolli
straquoto.
maeglin come nuovo maestro di vita (ho bisogno di un erede)....ma levate va,sempre a fare il superiore...chi è superiore osserva e se ne frega nn si mette a giudacare o sparare le peggio vaccate quando nn c'entra un emerita mazza come spesso hai fatto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
amix quando tornerai a giocare seriamenta con una fazione al tuo fianco e non andanto wb rossi/tb potrai parlare di questo giochino ok. bella buon game..........
Deli se pensi sia di facciata fa pure ma noi il nostro lo abbiamo fatto ora mica posso andare a casa sua e selezionargli il target per non fargli prendere lo stesso nostro, anche tu dovresti conoscermi. ora non rompete il ***** perche gli ADE/SL ci hanno messoun pochino ma ora sono veramente corretti e giocano da fazione senza intrusi... e poi basta co sta storia nico lassa perde no replicare piu xd.
amix quando tornerai a giocare seriamenta con una fazione al tuo fianco e non andanto wb rossi/tb potrai parlare di questo giochino ok. bella buon game..........
mod guarda che fino a 3-4 giorni fa io doom e morf abbiamo continuato a giocare da fazionati al fianco dei LooK, e tutt'ora doom ha ancora il pg fazionato... ad andrea gli puoi dire tutto ma è il primo che si batte x ste cose e ha detto che resterà cmq sempre fazionato quindi mi dispiace ma stavolta hai torto.
:*
flavio
mod guarda che fino a 3-4 giorni fa io doom e morf abbiamo continuato a giocare da fazionati al fianco dei LooK, e tutt'ora doom ha ancora il pg fazionato... ad andrea gli puoi dire tutto ma è il primo che si batte x ste cose e ha detto che resterà cmq sempre fazionato quindi mi dispiace ma stavolta hai torto.
flavio
ma dai xfavore finitela di scrivere ca22ate, che fate figure di m_erda.... visto che nn giocate almeno dovreste essere tanto intelligenti a non venire a scrivere cazza.te sul forum e a pavoneggiarvi appena ne avete l'occasione.... gradassi siete e gradassi rimarrete
ma dai xfavore finitela di scrivere ca22ate, che fate figure di m_erda.... visto che nn giocate almeno dovreste essere tanto intelligenti a non venire a scrivere cazza.te sul forum e a pavoneggiarvi appena ne avete l'occasione.... gradassi siete e gradassi rimarrete
ki te l'ha detto ke nn gioco scusa?
ma poi ke voi te ke fai pvp da 3 mesi e quando se mette male scappi de teleport e recalli a casa? hai cacato fori dar vasetto stavolta, nn me sembra di aver mai fatto il gradasso sul forum ne tantomeno in game, tranne con la gente ridicola, come te adesso.
ki te l'ha detto ke nn gioco scusa?
ma poi ke voi te ke fai pvp da 3 mesi e quando se mette male scappi de teleport e recalli a casa? hai cacato fori dar vasetto stavolta, nn me sembra di aver mai fatto il gradasso sul forum ne tantomeno in game, tranne con la gente ridicola, come te adesso.
flavio
Sisi è vero era al gate con il PG blu segati 1 vs 3 se dici realmente d giocare nn puoi morire come sei morto ieri
Commenta